or

Enter your dates to check availability and book this hotel

Apartment Helios

Liderc street 5., 12. Hegyvidék, Budapest, Hungary 1121 (Show on map)

Book now!

Apartment Helios Budapest - Entrance Apartment Helios Budapest - View Apartment Helios Budapest - Recreational Facilities Apartment Helios Budapest - Triple room Apartment Helios Budapest - Guest Room Apartment Helios Budapest - Double room Apartment Helios Budapest - Double room Apartment Helios Budapest - Studio Apartment Helios Budapest - Meeting Room Apartment Helios Budapest - Shower Apartment Helios Budapest - Studio Apartment Helios Budapest - Studio Apartment Helios Budapest - Apartment Apartment Helios Budapest - Apartment Bathroom Apartment Helios Budapest - Bathroom Apartment Helios Budapest - Buffet breakfast
Apartment Helios Budapest - Breakfast room Apartment Helios Budapest - Terrace Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Playground
Area: 12. Hegyvidék Number of Rooms: 17

Paul M. Solo travelers France, August 24, 2012
hotel excellent

le charme de l'hotel
7.3
Dans l'ensemble hôtel bon par rapport au prix des chambres. A comparer avec un sejour plus long lors de prochains sejours. je n'ai pas vu les services rendus pour apprécier les résultats.
Thomas F. Solo travelers Italy, December 18, 2011
Veramente perfetto: pulitissimo, accogliente, wifi

pulizia, qualità del sonno, arredi, attenzione al cliente
Ho acquistato tramite questo sito ad un prezzo veramente conveniente ed ho avuto un trattamento superlativo. stanza bella, moderna, wifi potente e gratuito. posizione sulle colline molto bella. ma poi ho apprezzato la disponibilità di tutto il personale: ad esempio ho chiesto il very late check in e l'ho avuto senza problema e varie altre circostanze. Ho apprezzato enormemente che non mi abbiano fatto nessuna pressione per la pulizia quotidiana della stanza, semplicemente quando uscivo dalla stanza, a qualsiasi ora, la pulizia veniva fatta. il letto e la qualità del sonno veramente super. è sulle colline ma a budapest i mezzi pubblici sono fenomenali e si arriva in centro con bus e/o tram con corse continue. lo consiglio fortemente.
Hotel Feature Tip: hanno sia stanze sia miniappartamenti (valutate anche questi ultimi, io mi sono trovato benissimo). consiglio farsi mettere almeno al primo piano per godere del panorama di quasi tutta budapest in lontananza (di notte è molto bello) e della collina piena di ville stupende dall'altro lato.
Dawei L. Solo travelers China, April 15, 2014
感觉不错很干净

卫生
感觉不错、房间很干净、工作人员也很友好、就是位置离市中心较远、酒店旁边有餐馆、总体还算不错

Book now!

Sale ends soon!

Apartment Helios BudapestApartment Helios Budapest - EntranceApartment Helios Budapest - ViewApartment Helios Budapest - Recreational FacilitiesApartment Helios Budapest - Triple roomApartment Helios Budapest - Guest RoomApartment Helios Budapest - Double roomApartment Helios Budapest - Double roomApartment Helios Budapest - StudioApartment Helios Budapest - Meeting RoomApartment Helios Budapest - ShowerApartment Helios Budapest - StudioApartment Helios Budapest - StudioApartment Helios Budapest - ApartmentApartment Helios Budapest - Apartment BathroomApartment Helios Budapest - BathroomApartment Helios Budapest - Buffet breakfastApartment Helios Budapest - Breakfast roomApartment Helios Budapest - TerraceApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - PlaygroundApartment Helios Budapest - PlaygroundApartment Helios Budapest - ViewApartment Helios Budapest - Meeting RoomApartment Helios Budapest - Parking placeApartment Helios Budapest - PlaygroundApartment Helios Budapest - Coffee cornerApartment Helios Budapest - Kid’s clubApartment Helios Budapest - BathroomApartment Helios Budapest - Kid’s clubApartment Helios Budapest - Kid’s club

AS-AGWEB-3B06