or

Enter your dates to check availability and book this hotel

Apartment Helios

Liderc street 5., 12. Hegyvidék, Budapest, Hungary 1121 (Show on map)

Book now!

Apartment Helios Budapest - Double room Apartment Helios Budapest - Studio Apartment Helios Budapest - Studio Apartment Helios Budapest - Buffet breakfast Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Apartment Terrace Apartment Helios Budapest - Kid’s club Apartment Helios Budapest - Bathroom Apartment Helios Budapest - Kid’s club Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Breakfast Apartment Helios Budapest - Breakfast Apartment Helios Budapest - Breakfast Room Apartment Helios Budapest - Terrace Apartment Helios Budapest - Terrace
Apartment Helios Budapest - Lobby Apartment Helios Budapest - Bathroom Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Hotel Apartment Helios Budapest - Bathroom Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Hotel Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Terrace Apartment Helios Budapest - Garden Apartment Helios Budapest - Garden
Area: 12. Hegyvidék Number of Rooms: 17

Paul M. Solo travelers France, August 24, 2012
hotel excellent

le charme de l'hotel
7.3
Dans l'ensemble hôtel bon par rapport au prix des chambres. A comparer avec un sejour plus long lors de prochains sejours. je n'ai pas vu les services rendus pour apprécier les résultats.
Thomas F. Solo travelers Italy, December 18, 2011
Veramente perfetto: pulitissimo, accogliente, wifi

pulizia, qualità del sonno, arredi, attenzione al cliente
Ho acquistato tramite questo sito ad un prezzo veramente conveniente ed ho avuto un trattamento superlativo. stanza bella, moderna, wifi potente e gratuito. posizione sulle colline molto bella. ma poi ho apprezzato la disponibilità di tutto il personale: ad esempio ho chiesto il very late check in e l'ho avuto senza problema e varie altre circostanze. Ho apprezzato enormemente che non mi abbiano fatto nessuna pressione per la pulizia quotidiana della stanza, semplicemente quando uscivo dalla stanza, a qualsiasi ora, la pulizia veniva fatta. il letto e la qualità del sonno veramente super. è sulle colline ma a budapest i mezzi pubblici sono fenomenali e si arriva in centro con bus e/o tram con corse continue. lo consiglio fortemente.
Hotel Feature Tip: hanno sia stanze sia miniappartamenti (valutate anche questi ultimi, io mi sono trovato benissimo). consiglio farsi mettere almeno al primo piano per godere del panorama di quasi tutta budapest in lontananza (di notte è molto bello) e della collina piena di ville stupende dall'altro lato.
Dawei L. Solo travelers China, April 15, 2014
感觉不错很干净

卫生
感觉不错、房间很干净、工作人员也很友好、就是位置离市中心较远、酒店旁边有餐馆、总体还算不错

Book now!

Sale ends soon!

Apartment Helios Budapest - HotelApartment Helios Budapest - Double roomApartment Helios Budapest - StudioApartment Helios Budapest - StudioApartment Helios Budapest - Buffet breakfastApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - Apartment TerraceApartment Helios Budapest - Kid’s clubApartment Helios Budapest - BathroomApartment Helios Budapest - Kid’s clubApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - BreakfastApartment Helios Budapest - BreakfastApartment Helios Budapest - Breakfast RoomApartment Helios Budapest - TerraceApartment Helios Budapest - TerraceApartment Helios Budapest - LobbyApartment Helios Budapest - BathroomApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - HotelApartment Helios Budapest - BathroomApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - HotelApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - TerraceApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - TerraceApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - PlaygroundApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - GardenApartment Helios Budapest - Playground

Customer Reviews - Apartment Helios, Budapest

AS-AGWEB-3B03