Zu den Hotelinformationen

Gut 7,1
basierend auf 12 Bewertungen

Neueste Bewertungen

Art von Reisenden auswählen
Gut

aus 12 Kritiken
  • Hotel Zustand/Sauberkeit 6,7
  • Lage 8,0
  • Zimmerkomfort 7,2
  • Mitarbeiter 6,8
  • Preis-Leistung 6,8
  • Verpflegung 7,0
Sortieren nach

chiara B.
Italien
17 September 2012
Splendido hotel sulla riva del fiume Rapti
L'incredibile gentilezza, precisione e disponibilità dello staff; la magnifica posizione dell'albergo, sulla riva del fiume Rapti; il rapporto qualità/prezzo!
lasciare il river bank inn con il suo incredibile staff, i tramonti sul fiume rapti, le avventure nella giungla e l'incontro con l'etnia dei tharu è stato difficilissimo. non avrei potuto aspettarmi di più: ho trascorso due giorni meravigliosi!! lo staff, così premuroso, preciso e disponibile, mi ha accolta e trattata con una gentilezza senza paragoni. insieme abbiamo esplorato la giungla in canoa, a piedi, a dorso di un elefante e con una jeep. e come tralasciare la posizione dell'hotel?? direttamente sul fiume rapti, dove ogni giorno gli elefanti fanno in tradizionale bagno. lo standard delle camere è elevato: acqua calda a qualsiasi ora del giorno e della notte, zanzariere sul ogni letto ed eccellente pulizia. ottima anche la qualità del cibo. cosa chiedere di più?

kimihiro Y.
Japan
28 Oktober 2012
スタッフの愛想が良い
リッチ良し
今回予約していたにもかかわらず、部屋がいっぱいで泊まれませんでしたが、近くの友達のホテル(かなりグレードの良い)を案内してくれました。 とても対応も早く、親切なホテルのオーナーさんでした。 ツアーなどもやっているので、そこでもうしこんでも良いと思います。