Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Alagon Ben Thanh Hotel & Spa

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Hoang Hai Long 2 Hotel
Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty Salon
Posizione: Distretto 1 Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Kai S. Coppie Malaysia, 29 giugno 2015
Good location

Good location, breakfast & staff service
good location.
Yap K. Famiglie con figli grandi Malaysia, 28 giugno 2015
Breakfast very simple. You can hear people walkin

Location
The location save my time of travel also taxi fare. Room to room can hear ringing tone, people walking , staff cleaning noisy. Can stay but no peace
Chun K. Viaggiatori singoli Taiwan, 28 giugno 2015
Nice location;

Near Market Ben Thanh
5,7
Le H. Coppie Vietnam, 23 giugno 2015
very good

good
2,7
I will be back to this hotel

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon)Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante

Recensioni dei clienti - Alagon Ben Thanh Hotel & Spa, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B08