Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Alagon Ben Thanh Hotel & Spa

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Hoang Hai Long 2 Hotel
Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty Salon
Posizione: Distretto 1 Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Surachai W. Viaggiatori d'affari Thailand, 20 agosto 2015
it is in city center, convenient, clean.

it is in city center, convenient, clean, and near shopping area.
it is clean hotel. service is good. it is in city center and convenient to travel. and it is near shopping area.
Lester M. Famiglie con figli grandi Philippines, 12 agosto 2015
Nice place to stay

Breakfast have a decent hot selection of food. I personally like the passions fruit serve during breakfast. Friendly staff
Overall it was a pleasant stay with very helpful staff.
Halimatun S. Gruppi Malaysia, 11 agosto 2015
Good location for halal food

good location, easy to get transportation, easy to find halal food
Excellent!!
Ethan L. Coppie United States of America, 9 agosto 2015
Should not call this Alagon Hotel & Spa

Just location
4,3
Should not call this Alagon Hotel & Spa. This is indeed Hai Long Hotel 2. A lower tier of Alagon Hotel & Spa chain. Please make sure people understand and name change back to what it is or risking loosing customers from going to the nice Alagon Hotel and Spa

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon)Alagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Ben Thanh Hotel & Spa Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante

Recensioni dei clienti - Alagon Ben Thanh Hotel & Spa, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3C01