Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Alagon Western Hotel

Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Salmi A. Gruppi Malaysia, 2 febbraio 2016
Can stay but manage your expectations

Location, bed and polite staff
The bathroom was not well maintained. We experienced leaking and slow water. Aircond not cold and old furnitures.
Tuan L. Coppie Vietnam, 26 gennaio 2016
Good position but unpolite receptionists

Position, cleaness, breakfast
5,7
The staff should be re-trained again and again. Most of them is not polite enough.
Dk Z. Viaggiatori d'affari Brunei Darussalam, 15 gennaio 2016
Olny upgrade the breakfast

View city and location was good
I feel comfortable
Marli A. Coppie Malaysia, 14 gennaio 2016
It us a good place to stay & shopping place

A very Good situation in town with good shopping place
It was nice, good breakfast food but the service of housekeeping is too slow
1 - 6 di 6 recensioni
Alagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Alagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Business CenterAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Esterno dell’HotelAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraAlagon Western Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Esterno dell’Hotel

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B06