Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Alpa City Suites Hotel

Hernan Cortes Street corner, F. Cabahug Street, Mandaue, Mandaue City, Filippine 6014 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Reception Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Ristorante Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Reception Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera Alpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera
Posizione: Mandaue Numero di camere: 84

8,4
8,5
7,8
Anna M. Coppie Italy, 19 agosto 2015
L eccellenza non è solamente nella struttura......

Alpa City Suites Hotel
4,3
Premetto che avendo prenotato un 4 stelle mi aspettavo qualcosa in più.... Ma il mio giudizio negativo è dato principalmente per tre motivi 1 - arriviamo alle 6,30 del mattino e giustamente la camera non è disponibile...... L unica cosa che lo staff della reception riesce a fare è quella di indicarci ad accomodarci a sedere su un divanetto e secondo loro aspettare fino alle 14 per la consegna della camera......non una richiesta se colevamo un caffè....non una richiesta se volevamo fare colazione....giustamente pagando perché non comoresa.....nulla di nulla....si presume che se arrivi a quell ora avrai viaggiato la notte..... 2 - chiediamo alla reception se cortesemente potevano contattare un diving di cui gli avevamo fornito il contatto per farsi spiegare a loro dov era ubicato visto la mia non perfetta conoscenza dell inglese.....si sono rifiutati perché facendo la chiamata dalla reception non sarebbe stata addebitata sul ns conto.... 3 - chiediamo alle 21,30 se cortesemente ci potevano preparare una colazione diciamo al sacco perché il giorno dopo saremmo partiti alle 4 del mattino per un escursione con durata del viaggio di tre ore.....risposta...non è possibile, non avevo chiesto chissà che cosa, ma bastava una frutta, un bottiglietta d acqua, un panino... Queste mie constatazioni sono dovute al fatto che era il 5 albergo della mia vacanza e in tutti gli altri alberghi sono sempre stati disponibilissimi anche se non blasonati con le 4 stelle.....ci hanno aiutato a risolvere un problema con l annullamento di un volo...ci hanno aiutato ad organizzare un trasferimento... Ci hanno preparato una colazione alle 3 del mattino quando avevamo un volo chiedendoci scusa perché non c era molta scelta... E ultima considerazione sulla camera, comoda, pulita ma con condizionatore a parete per intenderci unita esterna e split in un unica macchina posizionato di fianco al letto con l aria che ti viene sparata direttamente sulla testa.......
Marco G. Viaggiatori singoli Italy, 7 luglio 2013
hotel tranquillo buona colazione

colazione compresa moderno localizzazione
soggiorno perfetto, camera deluxe , scegliete quella perche' l inferiore ha una differenza minima , hotel moderno belle camere pulite ampie cucinino , unico problema commessione in camera solo via cavo e wireless alla reception penso a pagamento. il condizionatore del tipo incassato dunque fa rumore , mi sarei aspettato per un hotel cosi' un condizionatore moderno anche con deumidificatore . colazione compresa , buona . personale educato , ma bisogna ricordarsi che se manca qualcosa dallo zuccchero sul tavolo o altro bisogna chiedere e farsi servire , non bisogna mai lasciar stare . I clienti filippini chiedono sempre e scomodano le persone parecchie volte , dunque anche se a noi sembra strano dobbiamo fare cosi' anche noi. dunque un buon hotel , con prese europee anche . vicino a tutti i centri commerciali maggiori Ayala con il suo bel parco o il grande Sm. ancora piu' vicino il Park mall , via taxi un costo irrisorio 5 minuti , sempre vicino al park mall di sera uno dei pochi bei locali di cebu . Il MO2 come disco bigliardo e per cenare , molto bello , anche se in zona deposito container . potete anche chiamare una massaggiatrice da una spa in camera ma vi coster' molto di piu' che andare al park mall alla Stone spa . bel ristorante ,ma mai provato solo per la colazione , fanno delle bistecche alla piastra, sempre a prezzo da hotel.
Marco G. Viaggiatori singoli Italy, 3 luglio 2013
pulito ben localizzato hotel moderno con colazione

modernita' posizione pulizia colazione
tutto perfetto buon rapporto qualita ' prezzo , hotel nuovo moderno pulito con colazione inclusa ,camere moderne standard europeo . uniche cose connessione in camera solo con cavo, ed inglese della reception buono (ma con pronuncia filippina, trovare una pronuncia inglese normale non facile , va bene per i madrelingua inglesi), come in tutti gli hotel quando si e' bianco bisogna pretendere se manca qualcosa , come fanno i filippini , anche se a noi sembra maleducato .
Marco G. Viaggiatori singoli Italy, 1 luglio 2013
good hotel good price modern

modern clean european style
buona posizione molte stelle e buon prezzo. i bagni delle volte non vengono puliti dal personale o il personale si dimentica piccole cose dopo aver pulito le camere , come asciugamani , bottiglie d- acqua o altro. il condizionatore per sua natura essendo incastrato nella parete e' rumoroso. per il resto grandi camere buona colazione e tutto sommato pulito. i tassisti non lo conoscono ancora bene dunque sopecificare la via
Marco G. Viaggiatori singoli Italy, 28 giugno 2013
moderno hotel nel centro di cebu

comodo ampie camere moderno
9,3
camere moderne standard europeo con frigo e cucina , nel mezzo di cebu , si raggiunge ogni localita' . tutto perfetto solo 2 cose non vanno : il condizionatore e' del tipo a box e fa rumore . Le camere sono pulite, ma il personale si dimentica sempre qualcosa come; i bicchieri , l acqua complementare, o di puoire la doccia. sembra che la doccia non si sa per quale motivo non venga pulita .
Glen L. Coppie Australia, 25 agosto 2015
very good hotel

fantastic breakfast, comfort, facilities.
Very impressed with this hotel. Security staff checked the taxis everytime we got out to make sure we hadnt left anything. Fridges, microwave, jug, tea and coffee provided. Good clean rooms and happy staff.
Christine I. Viaggiatori d'affari Philippines, 23 agosto 2015
Super nice hotel

Clean room/sheets, good location and nice staffs we checked in early.
Over all very good
Rhocella S. Viaggiatori d'affari Philippines, 11 agosto 2015
Best Hotel in Cebu

Location, staff and room accommodation
9,7
I always stay at Alpa City Suites whenever I'm in Cebu.
Jenneth C. Viaggiatori singoli Philippines, 9 agosto 2015
Fantastic

Food. Seminar venue. Caring people
Very relaxing
Hazel M. Viaggiatori d'affari Philippines, 18 luglio 2015
Very poor room amenities.
4,3
Uncomfortable

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Alpa City Suites Hotel Mandaue CityAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - ReceptionAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - RistoranteAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - ReceptionAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - CameraAlpa City Suites Hotel Mandaue City - Camera

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B06