Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Aranya Hotel

128 Hang Bong Street, Hoan Kiem District, Quartiere vecchio, Hanoi, Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Aranya Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Bagno Aranya Hotel Hanoi - Centro benessere Aranya Hotel Hanoi - Centro benessere Aranya Hotel Hanoi - Bagno Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Ristorante Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera
Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Camera Aranya Hotel Hanoi - Hall Aranya Hotel Hanoi - Hall Aranya Hotel Hanoi - Reception Aranya Hotel Hanoi - Ingresso Aranya Hotel Hanoi - Hall Aranya Hotel Hanoi - Hall Aranya Hotel Hanoi - Hall
Posizione: Quartiere vecchio Numero di camere: 38
Wi-fi gratuito

Eccellente
9,1
7,6
Luca D. Coppie Italy, 2 maggio 2014
Città ottima base per tour nel nord vietnam

Posizione centrale per visitare la città,nel vecchio quartiere ma camere silenziose. Personale gentile e disponibile. Buona colazione a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ci siamo trovati molto bene sia per le stanze che per il personale molto cortese.
Manuela R. Coppie Italy, 5 settembre 2013
Un paradiso di relax nel centro di Hanoi

Centralissimo, camere stupende,personale splendido
Manuela R. Coppie Italy, 29 agosto 2013
Una citta' frenetica e magica

Personale, posizione, camere
Daniele S. Viaggiatori d'affari Italy, 10 aprile 2013
Ottimo

pulizia, cortesia, facilita`
Sono stato soltanto una notte presso questo Hotel, il pomeriggio seguente sono ripartito. Ho avuto un soggiorno veloce pero` devo dire che non mi e` mancato nulla. L`hotel e` situato in un ottima posizione e` molto pulito, e il personale mi sembrava qualificato.
Gianluigi R. Coppie Italy, 29 gennaio 2013
scelta eccellente

posizione, wi-fi, personale
9,7
L'hotel è situato in ottima posizione per visitare la città. Le camere sono dotate di tutti i comfort, tra cui wi-fi, cassetta di sicurezza, phon, ecc. Il personale è cortese ed efficiente (hanno comprato per noi i biglietti del treno che abbiamo trovato al nostro arrivo). Abbiamo anche provato la spa che si è rivelata di ottimo livello.
Francesco F. Viaggiatori d'affari Italy, 4 novembre 2012
Hotel confortevole con un buon servizio

Centrale
La centralità dell'hotel consente di vistare Hanoi e di organizzare i tour nei dintorni. Il personale è molto disponibile nell'offrire soluzioni e consigli.
Soly L. Viaggiatori d'affari Cambodia, 20 marzo 2015
very clean..friendly

right in the center...clean..friendly and helpful staff
9,7
Sorry to lean that the hotel will close for long time renovation by end of March 2015.
Stephen L. Viaggiatori singoli United States of America, 5 marzo 2015
Great Staff

location, value, staff
I have stayed here before. The staff are exceptionally warm and friendly. The restaurant though small does a nice job. The hotel is a great value and a nice place to stay.
Choong K. Viaggiatori d'affari Malaysia, 12 febbraio 2015
Value for money

Excellent staff, service and nice room
It was great and I will return again
Ven L. Viaggiatori d'affari Malaysia, 8 febbraio 2015
nothing much, just simple

nothing
nothing much , just simple,location quite good

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Aranya Hotel HanoiAranya Hotel Hanoi - Interno dell’HotelAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - BagnoAranya Hotel Hanoi - Centro benessereAranya Hotel Hanoi - Centro benessereAranya Hotel Hanoi - BagnoAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - RistoranteAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - CameraAranya Hotel Hanoi - HallAranya Hotel Hanoi - HallAranya Hotel Hanoi - ReceptionAranya Hotel Hanoi - IngressoAranya Hotel Hanoi - HallAranya Hotel Hanoi - HallAranya Hotel Hanoi - Hall

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B07