Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Baan Laimai Beach Resort

7,6
7,5
Emiliano T. Gruppi Italy, 19 novembre 2015
Personale imbarazzante

Posizione, piscina e grandezza stanze
5,3
Personale sgarbato e scostante. Totale mancanza di security. Con gruppo di inglesi che lanciavano bottiglie in piscina senza che nessuno intervenisse. Quando siamo andati a protestare ci hanno trattato come se fossimo pazzi e non hanno preso alcun provvedimento. Morale della favola non si poteva andare in piscina. Il posto migliore della struttura.
Emiliano T. Gruppi Italy, 19 novembre 2015
Personale scadente e mancanza di sicurezza

Piscina, stanze e posizione
4,7
Roby D. Viaggiatori d'affari Italy, 18 gennaio 2015
Rapporto qualita prezzo

Location, price , Service
Svetlana B. Viaggiatori singoli Italy, 24 dicembre 2014
Sono un pò lenti...

Posizione, prezzo, le camere sono grandi
Abbastanza bene
Leoni R. Coppie Italy, 23 dicembre 2014
Ottimo hotel otta posizione

ubicazione struttura servizio spazio delle camere
molto piacevole se anche il tempo fosse stato buono come l'hotel purtroppo ha piovuto quasi semlre
Christian B. Viaggiatori singoli Italy, 18 gennaio 2014
ottimo hotel

stane grandi , belle le parti comuni , ottima piscina
Mi sono trovato molto bene , le camere con terrazzino sono molto belle e spaziose
Alice H. Coppie Switzerland, 31 dicembre 2013
disastroso. il peggior hotel dove stiamo stati

posizione fronte mare e piscina.
3,3
il wifi non funzionava in stanza. cosi ce ne hanno assegnata un altra fronte mare dove comunque non funzionava. impossibile dormire dato che le stanze non sono ben isolate. non hanno pulito la stanza per 4 giorni. e il bagno otturato . abbiamo chiesto di lasciare l hotel naturalmente non hanno acconsentito il rimborso. per ricevere aiuto in stanza per aggiustare il bagno sono stato 4 volte alla reception e dicevano che entro 5 minuti sarebbe arrivato qualcuno che non e mai arrivato. al rientro da cena alla 1 di notte dopo aver chiesto se il bagno era stato aggiustato in nostra assenza , scocciati ci hanno risposto di si. naturalmente al rientro in stanza il bagno era esattamente otturato come prima e nessuno era entrato in stanza dato che abbiamo scoperto che non avevano le seconde chiavi per entrare.
Sara F. Coppie Italy, 7 dicembre 2013
Un buon soggiorno

Posizione, belle camere, bella piscina
6,7
L'unica pecca di questo Hotel è il personale alla reception , per niente professionale, non parlano una parola decente d'inglese, non hanno rispetto del turista sono strafottenti e non hanno la capacità intellettive di risolvere i problemi rapidamente invece che crearli per un non nulla. Per il resto l'hotel è ottimo
Claudio F. Coppie Italy, 21 novembre 2012
Ottima posizione, bella piscina

Posizione sul mare
6,7
Camera molto umida e con cattivo odore, ma spaziosa e confortevole. Wifi ottimo. Buona colazione. Bella piscina, ma con troppi arabi molto rumorosi.
Sugg. sull'Hotel: Camera con vista piscina!
Antonino S. Coppie Italy, 16 febbraio 2012
Grande posizione, personale reception non adeguato

camere spaziose
4,3
1 - 10 di 12 recensioni
Baan Laimai Beach Resort PhuketBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - HallBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - PiscinaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - SpiaggiaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Interno dell’HotelBaan Laimai Beach Resort Phuket - PalestraBaan Laimai Beach Resort Phuket - Club dei bambiniBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - Interno dell’HotelBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - CameraBaan Laimai Beach Resort Phuket - RistoranteBaan Laimai Beach Resort Phuket - RistoranteBaan Laimai Beach Resort Phuket - RistoranteBaan Laimai Beach Resort Phuket - RistoranteBaan Laimai Beach Resort Phuket - RistoranteBaan Laimai Beach Resort Phuket - Cibo e bevandeBaan Laimai Beach Resort Phuket - Cibo e bevandeBaan Laimai Beach Resort Phuket - Cibo e bevandeBaan Laimai Beach Resort Phuket - Cibo e bevandeBaan Laimai Beach Resort Phuket - Cibo e bevandeBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/PanoramaBaan Laimai Beach Resort Phuket - Vista/Panorama

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B04