Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Best Western Kuta Beach

7,9
7,0
Gabriele B. Viaggiatori singoli Singapore, 31 gennaio 2016
Bali per divertimento

posizione, qualità-prezzo, vicinissimo all'hotel ci sono molto negozi come: minimarket, farmacia, negozio per affittare una motocicletta, ristoranti davvero utilissimi
non ho avuto nessun tipo di problema con l'hotel, mi aspettavo solamente una Bali diversa con spiagge più belle e meno caotica.
Sara B. Coppie Italy, 12 febbraio 2015
ottima ubicazione

posizione pulizia personale
io e mio marito abbiamo passato dieci giorni in questo hotel e siamo rimasti molto contenti. Ottima la posizione sia per gli spostamenti, sia per il mare... consigliatissimo!!!!!
Luca R. Viaggiatori singoli Italy, 13 agosto 2014
Bene

Posizione qualità prezzo
Rodolfo R. Famiglie con figli grandi Italy, 6 agosto 2014
Un compromesso !

la vicinanza al mare.
6,7
Giudizio generale: accettabile per il rapporto qualità/costo. La sala colazione è piccola, in alcune fasce orarie si fatica a trovare il tavolo.
Marco B. Coppie Italy, 25 novembre 2013
hotel con buon rapporto qualita-prezzo

ottima colazione a buffet, vicinissimo alla spiaggia e personale serio e gentile
Il nostro soggiorno presso l'hotel e' stato molto buono, l'hotel e la camera sono molto puliti, e' comodo raggiungere il centro con una camminata di 10 minuti; la nota negativa e' che le camere hanno la finestra sul ballatoio interno e non sull'esterno.
Matteo C. Coppie Italy, 4 settembre 2013
Buono

Posizione, pulizia e tranquillità
Buon hotel situato in posizione comoda per spiaggia e locali. Jalan Legian è vicino ma non così vicino da sentire il caos notturno. Pulizia, colazione ottimi.
Marcello G. Coppie Italy, 29 luglio 2013
Pratico

Costo, colazione, pulizia
Hotel non proprio centrale ma comunque in bui a posizione per spiaggia e shopping.
Ferruccio A. Coppie Italy, 3 maggio 2013
eccezionale kuta

pulito centrale ottima colazione
il personale e' molto attento, la camera pulita, la colazione abbondante ed il mare e' vicinissimo
Luigi B. Coppie Italy, 1 febbraio 2012
hotel carino ma camere appena sufficenti

personale molto disponibile
hotel molto carino e pulito situato vicino al mare camere belle ma non spaziose colazione varia abbondante,a secondo il proprio palato, personale molto cordiale e paziente anche con chi come noi non parla inglese
Sugg. sullo shopping: nelle vicinanze ci sono parecchi negozi per possibile shopping
Carl L. Gruppi Canada, 23 maggio 2016
Another great stay at Best Western Kuta
6,3
The staff were very helpful, friendly and always smiling especially the restaurant staff who are excellent at their jobs. The buffet breakfast was perfect with good selection of tasty local and Western food. The roof top pool was super nice and gave nice view of the waves at Kuta beach. Overall, the hotel is well managed by a friendly General Manager who makes sure the customers are happy and treated right. We have stayed at Best Western Kuta several times before and look forward to returning in future.
1 - 9 di 9 recensioni
Best Western Kuta Beach BaliBest Western Kuta Beach Bali - Executive LoungeBest Western Kuta Beach Bali - PiscinaBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - Esterno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - ReceptionBest Western Kuta Beach Bali - PiscinaBest Western Kuta Beach Bali - PiscinaBest Western Kuta Beach Bali - PiscinaBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Esterno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - SuiteBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - Pub/LoungeBest Western Kuta Beach Bali - BagnoBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - Business CenterBest Western Kuta Beach Bali - DintorniBest Western Kuta Beach Bali - Strutture e serviziBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - TerrazzoBest Western Kuta Beach Bali - PiscinaBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Sala conferenzeBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - Cibo e bevandeBest Western Kuta Beach Bali - Cibo e bevandeBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - Cibo e bevandeBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Cibo e bevandeBest Western Kuta Beach Bali - Cibo e bevandeBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - Vista/PanoramaBest Western Kuta Beach Bali - Vista/PanoramaBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - Vista/PanoramaBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - HallBest Western Kuta Beach Bali - RistoranteBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - BagnoBest Western Kuta Beach Bali - Interno dell’HotelBest Western Kuta Beach Bali - BagnoBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - BagnoBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - CameraBest Western Kuta Beach Bali - Suite

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B03