Il mio account (accedi)

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (Visualizza mappa)

Prenota ora!

Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno
Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da ballo Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Strutture e servizi Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Piscina
Posizione dell'Hotel: Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Elizabeth J. Famiglie con figli grandi Philippines, 15 aprile 2014
Caravelle Hotel delivered beyond my expectations.

Superb housekeeping. Linens and beddings smelled fresh and the room was clean. Staff were very attentive but not intrusive. Service was prompt. Fast and hassle-free check-in/check-out.
Overall, we had a very pleasant stay.
Tom K. Famiglie con figli grandi Australia, 6 aprile 2014
Services are dropping from previous stay!

City Center
6,3
Timothy C. Coppie Ireland, 1 aprile 2014
Great Hotel

Very comfortable room. Great Location. Lovely pool.
Excellent.
Rebecca Y. Gruppi United Kingdom, 16 marzo 2014
Fab stay in central hotel

The buffet breakfast, pool, gym and central location
Our short weekend stay was fab! The location of the hotel can't be beat. Breakfast was delish. We really enjoyed chilling out around the pool in the afternoons post mornings spent sightseeing. Thoroughly recommend!!
Paul N. Viaggiatori d'affari United Kingdom, 12 marzo 2014
Exciting

The Bar, Location, Pool
Very good location, historic bar with great view, nice pool area
Terry C. Viaggiatori d'affari United States of America, 12 marzo 2014
Location, location, location... great location!

Location, clean and location
Close to everywhere I need to go. Business, restaurant, shopping and etc are within walking distance. Great location.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da balloCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Strutture e serviziCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama

Recensioni dei clienti - Caravelle Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3C06