oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Piscina Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago
Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall
Posizione: Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Jennica H. Viaggiatori d'affari Singapore, 3 settembre 2014
Always stay in this hotel when in Ho Chi Minh City

Excellent service, big and very clean room
It was always a very pleasant experience.
James M. Coppie New Zealand, 31 agosto 2014
pleasant stay

Service, Bar, Pool
Stephanie S. Viaggiatori d'affari Singapore, 23 agosto 2014
Good Location

Good location, nice and big room
Kok W. Viaggiatori d'affari Singapore, 22 agosto 2014
Good Value Hotel

Location, nice bar, nice room
This is one my favourite hotels in Ho Chi Minh City. Good location, the room is clean and tidy. Also recommended is the roof top bar which has a nice view over the city especially during the night time.
Bee H. Famiglie con figli grandi Singapore, 11 agosto 2014
Great location

Location, neat, room
The stay was good overall except for 1 hiccup. Had a rather unpleasant experience with front desk staff who is not very good in dealing with hotel guest. He needs to speak with more tact when asked questions rather with the poor attitude of looking down at guest.
Ngo Q. Gruppi Vietnam, 2 agosto 2014
Verry good

Center, clean and facilities
9,7
Verry good

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall

Recensioni dei clienti - Caravelle Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3A02