Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Saigon Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1-Centro Città, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Piscina Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama
Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge
Posizione: Distretto 1-Centro Città Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Alex C. Viaggiatori d'affari Singapore, 21 aprile 2015
Great service and location

Close to shopping and food places
Wonderful stay
Colette G. Gruppi United Kingdom, 10 aprile 2015
Caravelle stay

The Friendly staff, breakfast, location
We had an excellent stay. I would highly recommend it, the staff were very I formative and friendly. I left headphones at the hotel and they've delivered them to the airport the day I fly out. Would definetly stay here again.
Quek K. Coppie Malaysia, 5 aprile 2015
Very good

Comfort
9,7
Relaxing & convenient to historical places
John B. Viaggiatori d'affari United States of America, 22 marzo 2015
Caravelle okay but not 5 star.

Hotel staff, location.
6,3
My stay was okay but the hotel is looking a little worse for wear, worn carpets, peeling caulk in the bathroom, sewer smell in all the elevators.
Lee C. Viaggiatori singoli Brunei Darussalam, 6 marzo 2015
the best hotel

food/staff/clean
excellent
Ingo M. Viaggiatori d'affari Germany, 28 febbraio 2015
Excellent Hotel

Location Food Cleanliness
Very nice Hotel Will come again.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge

AS-AGWEB-3C03