Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Saigon Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1-Centro Città, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere
Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge
Posizione: Distretto 1-Centro Città Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Jinhwan K. Viaggiatori d'affari Vietnam, 30 luglio 2015
Landmark Hotel in Ho Chi Minh

Friendly Service, Great Location and Landmark Hotel in Ho Chi Minh
I feel another home away from my home
Chew H. Viaggiatori d'affari Malaysia, 20 luglio 2015
Awesome

Delicious breakfast, comfortable bedroom and good environment
9,7
Diana H. Coppie Canada, 19 luglio 2015
Classy Hotel in the Centre of Town

Location, Value for Money, Cleaniless
9,3
Our stay was very good, the hotel was clean, staff friendly, room comfortable. I think in more developed cities this will probably be considered a 4 star hotel. The rooms are a little dated and could use some improvement but overall we have no complaints at all.
Alistair D. Coppie Singapore, 19 luglio 2015
Great location and service

Location, service, ground floor bar
Very good. The rooms could do with a freshen up but the food, service and staff friendliness were all great even if I was originally shown to the wrong room :)
Francis T. Viaggiatori d'affari Singapore, 17 luglio 2015
overprice room and service

Cleanliness and central location
6,3
Poor room lighting,slow services and language problem
Tiffany D. Coppie Vietnam, 17 luglio 2015
Good location

Nice hotel,Good location & clean

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge

Recensioni dei clienti - Caravelle Saigon Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C05