Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Saigon Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1-Centro Città, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere
Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge
Posizione: Distretto 1-Centro Città Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Peter W. Viaggiatori d'affari United Kingdom, 29 agosto 2015
Great Staff

Good location, decent room and very attentive and helpful staff
If you are on business or on vacation to District 1 in HCMC, then the location is perfect. The room is simple, clean but a very comfortable bed. No matter where you are in the Hotel the staff are fantastic, be it the restaurants downstairs or the Saigon Saigon bar upstairs, the staff are excellent. The Bar is a wonderfull place to unwind at the end of a busy day, outside in the cooling breeze.
Barry W. Viaggiatori singoli United Kingdom, 25 agosto 2015
Excellent and Quiet

Location/Room/Quietness
This is the 3rd time I have stayed here, say no more!
Ngo C. Famiglie con figli piccoli Vietnam, 23 agosto 2015
Very thanks

toile
Good
Gilbert L. Gruppi Philippines, 16 agosto 2015
great place in Saigon

comfortable bed, good breakfast, location
9,3
exactly what we needed, relax relax and relax. great location , good service good value for money
Jennica H. Viaggiatori d'affari Singapore, 13 agosto 2015
Excellent locations for all activities

Very nice room & breakfast
Jennica H. Viaggiatori d'affari Singapore, 13 agosto 2015
The only choice of hotel when in Saigon

Staff service, room & breakfast

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge

Recensioni dei clienti - Caravelle Saigon Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C03