oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Caravelle Saigon Hotel

19-23 Lam Son Square, District 1, Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Suite Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bar Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/Lounge Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Piscina Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago
Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessere Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svago Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno
Posizione: Distretto 1 - Dong Khoi/Nguyen Hue Numero di camere: 335

8,9
8,2
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Komkrit A. Viaggiatori d'affari Thailand, 14 gennaio 2015
Convenience Location in Ho Chi Minh

Location , Room Condition , Services
9,7
Suzane K. Viaggiatori d'affari Malaysia, 10 gennaio 2015
Front desk, bell Staff are polite and profession

Room layout, bed and linen
Satisfied
Edmund Y. Viaggiatori d'affari Singapore, 9 gennaio 2015
overall rating

service, comfortable and safety
Good
Christopher L. Famiglie con figli piccoli United States of America, 5 gennaio 2015
overall, everything with this hotel was great.

location, service, facility

Good

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno

Recensioni dei clienti - Caravelle Saigon Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3B04