Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Caravelle Saigon Hotel

9,0
9,0
Riccardo B. Coppie Italy, 8 maggio 2013
classic impersonal 5 stars hotel

centrally located, clean, very formal
Carlalberto M. Coppie Italy, 26 ottobre 2011
Hotel centrale, livello medio-alto

Centralissimo!
L'hotel è in una posizione centralissima, obiettivamente esistono dei 5 stelle superiori nella città, il bar all'ultimo piano è molto bello. Colazione e cene a buffet sono un po' cari. Per il resto comunque servizio impeccabile e bella piscina.
Anna R. Viaggiatori d'affari Italy, 19 maggio 2011
buon hotel, bella camera, personale molto gentile

ampiezza e funzionalità della camera
nonostante sia stato un soggiorno breve, sono stata molto bene. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare. Mi hanno dato free upgrading ad una camera di livello superiore, molto confortevole e spaziosa. Ho utilizzato la palestra, abbastanza attrezzata e bella posizione, con vista su piscina. Ottima colazione con ampissima scelta.
Floriano A. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
hotel di buonissima posizione e belle camere

pulizia posizione cortesia
9,3
hotel situato in buona posizione sia per lo shopping sia per i ristoranti e dai luoghi piu interessanti pagode musei ecc.. personale preparato e gentile camere come dalle foto su internet curate pulite e dotate di confort noi abbiamo scelto una camera in alto cosi da godere anche dell panorama sulla citta
Ian C. Viaggiatori d'affari New Zealand, 30 aprile 2016
HCMC Ideal Stay
The Caravelle is in a great location, has good staff and facilities and are easy to deal with. My favourite hotel in HCMC.
Nic M. Viaggiatori d'affari Philippines, 27 aprile 2016
A very good Location
Desmond T. Viaggiatori d'affari Singapore, 25 aprile 2016
Business
4,7
As a regular customer at Caravelle Saigon. I think I should get an upgraded as this hotel does not go with points or mileage to go as members.
Adisorn T. Coppie Thailand, 24 aprile 2016
Good location. Cleanliness, high standard security
6,3
Good choice if you can afford its price.
Busani A. Viaggiatori singoli Italy, 24 aprile 2016
Strategic position,very nice hotel in the centra o
6,7
I will consider when come back again
1 - 4 di 4 recensioni
Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Caravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - SuiteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Divertimento e svagoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Pub/LoungeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala per ricevimentiCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Cibo e bevandeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Cibo e bevandeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Cibo e bevandeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Cibo e bevandeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - TerrazzoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - TerrazzoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - TerrazzoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Cibo e bevandeCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - TerrazzoCaravelle Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Terrazzo

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C01