oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Centre Point Pratunam Hotel

6 Soi 15 Petchburi Road, Rajthevee, Pratunam, Bangkok, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Centre Point Petchburi Hotel
Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambini Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambini Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hall Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interno dell’Hotel Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Ristorante Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Bagno Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Piscina Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business Center Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Palestra Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hall Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Camera
Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business Center Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Giardino Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Giardino Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hall Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Ristorante Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hall Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Ristorante Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Executive Lounge Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Attrazioni nelle vicinanze Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Trasporti nelle vicinanze
Posizione: Pratunam Numero di camere: 266
Wi-fi gratuito

Eccellente

8,2

8,6
7,6
Nicola T. Viaggiatori d'affari Italy, 30 ottobre 2013
ottimo albergo in posizione vicina a aree commerci

grandezza della stanza,pulizia,situato in zona commerciale
Sono solito venire in questo hotel. E' molto bello e le stanze sono giganti circa 40 mq con cucina e finestre giganti che affacciano su Petchburi road.La colazione a buffet e' abbastanza buona e i letti confortevoli.Lo consiglio vivamente sia per chi viaggia per affari che per chi viaggia con famiglia.Il personale e'cortese e disponibile.
Claudio P. Viaggiatori d'affari Italy, 3 febbraio 2013
piacevole e grande cortesia

posizione,sicurezza, personale
sono stato a bkk per lavoro , ho soggiornato per sette giorni in questo hotel. la posizione è ottima a due passi dal centro commerciale della città .camere ampie e pulite cassetta di sicurezza in camera e tv via cavo in inglese. colazione ottima e abbondante sia europea che asiatica . bella l'area relax e fitness. sensazione di sicurezza durante tutta la permanenza in hotel . tornerò sicuramente. unica pecca il panorama..... ma d'altronde non siamo su una spiaggia tropicale ma in una megalopoli!!!
Alessandro S. Famiglie con figli grandi Italy, 18 gennaio 2013
hotel molto comodo, posizione strategica

comodo pulito e rinnovato,al centro di tantissime cose, colazione a buffet molto variegata
9,7
hotel bellissimo, situato al centro di tantissime attività facilissimo e comodissimo da raggiungere, il personale si prodiga al massimo per essere confortevole, ad esempio quando dovevo partire dopo aver chiamato il taxi si son preoccupati loro di far presente al tassista le mie esigenze avevo con me un figlio diversamente abile e mi hanno dato il massimo della assistenza,una esperienza cosi ti fa venire voglia di viaggiare.
Sugg. sulla cucina: questo hotel e dotato anche di una piccola cucina che se uno ha voglia una serà può prepararsi qualcosa in camera che gli ricorda i sapori del paese di origine
Antonio A. Viaggiatori d'affari Italy, 6 dicembre 2012
rincaro dei prezzi ingiustificato

posizione
5,3
nonostante sia un abituale cliente dell'hotel sono rimasto sorpreso dal forte rincaro del prezzo delle camere, pensando fosse dovuto al rinnovo delle stanze ho comunque accettato il prezzo per scoprire poi che il rinnovo consisteva solo nell'aver ridipinto i mobili di bianco lasciando il resto inalterato , forse l'aumento era solo dovuto alla stagione e quindi alla forte richiesta ma aumentare del 40%il prezzo non e' una semplice mossa speculativa ma un vero e proprio furto
Suggerimento: controllate bene altri hotel in zona ...magari a prezzi inferiori potete trovare di meglio
Nicola T. Viaggiatori singoli Italy, 22 novembre 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Stanze molto grandi da cui e' possibile vedere
L'hotel e' molto bello e situato in una posizione ideale per chi deve fare shopping o buisness.Le stanze sono molto grandi e quelle che affacciano su petchbury road hanno una bella vista panoramica. Hotel ideale anche per chi viaggia con famiglia(c'e' anche una play room per bambini).Dotato ti tutti i confort,ci torno di sicuro.
Alberto C. Gruppi Italy, 15 novembre 2012
tutto ok stanze ottime

se uno ha voglia e' un continuo di nuove scoperte
il mio consiglio comprate una normale guida ma applicate delle varianti in base alle vostre esigenze consultando la mappa
Leonardo V. Viaggiatori d'affari Italy, 14 novembre 2012
Servizio piacevole ottimo servizio

Ottima cortesia nel servizio
9,3
Il mio soggiorno è stato uno dei più piacevoli in assoluto ... Le camere di questo hotel sono arredate con gusto sono spaziose e ben servite il personale è sempre sorridente e amichevole la hall è ben tenuta fresca e pulita e sempre piena di personale a tua disposizione l'ascensore è impeccabile il cibo che offrono è buono la colazione è molto ricca e la piscina è pulita e tenuta bene.... In pratica un ottimo soggiorno ci tornerei volentieri
Sugg. sull'Hotel: Ottimo posto di qualità senza spendere tanto
Maria T. Viaggiatori d'affari Italy, 2 ottobre 2012
per le mie esigenze è un buon albergo

sono tutti molto disponibili
non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e mi sono sempre trovata bene all'ingresso prima offrivano a self service il te fino alle ore ventitre ora alle sedici finisce tutto le camere sono pulite eil personale gentile le colazioni sono ottime cibo fresco sale pulite ora è in ristrutturazione e hanno aperto anche un nuovo ingresso direttamente sulla via principale che è comodissimo peccato che qusto secondo ingresso venga chiuso alle ore 22 comunque al mio prossimo viaggi sicuramente tornerò
Suggerimento: dovrebbero mettere le bustine di te ocaffe
Maria T. Coppie Italy, 24 settembre 2012
hotel con buon servizio e cortesia

situato in punto strategicio per lo shopping
9,3
L'hotel è situato in una posizione molto favorevole per lo shopping. è un hotel con un bel spazio verde esterno e tranquillo cosa non molto facile da trovare in una città come bangkok. La hall è molto carina e spaziosa. Le camere sono grandi e con tutti i confort, la colazione è buona e anche la possibilità di fare un bagno in piscina non è cosa da poco. Inoltre è un hotel con guardie all'ingresso che controllano tutti i taxi in entrata ed in uscita con anche una barriera all'ingresso, per cui un hotel molto sicuro e che ti trasmette sicurezza anche in viaggio come single. Inoltre la posizione è ottima si possono trovere tantissimi locali per mangiare di tutto e a qualsiasi ora. Io lo consiglio è anche pulito e il personale giovane e cordiale.
Sugg. sullo shopping: Questo hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglierei soprattutto a chi vuole fare una vacanza di solo shopping oppure a chi per la prima volta si trova a passare a bangkok per fare business.
Antonio A. Viaggiatori singoli Italy, 31 luglio 2012
ottima posizione

confortevole
situato vicino ai piu importanti centri commerciali della citta offre delle camere confortevoli anche se un po datate con possibilita di usufruire di una palestra ben attrezzata ed una piscina dove poter rilassarsi nelle ore libere.. unico difetto puo essere la mancanza di buoni ristoranti nelle vicinanze e quello interno puo' andar bene solo se proprio non si ha voglia di uscire

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Centre Point Pratunam Hotel BangkokCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambiniCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambiniCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interno dell’HotelCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - BagnoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - PiscinaCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business CenterCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - PalestraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business CenterCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GiardinoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GiardinoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Executive LoungeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Attrazioni nelle vicinanzeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Trasporti nelle vicinanze

AS-AGWEB-3C03