Indietro a Info sull'Hotel

Viaggiatori d'affari
Soggiorno di 5 notti - dicembre 2012
rincaro dei prezzi ingiustificato
posizione
nonostante sia un abituale cliente dell'hotel sono rimasto sorpreso dal forte rincaro del prezzo delle camere, pensando fosse dovuto al rinnovo delle stanze ho comunque accettato il prezzo per scoprire poi che il rinnovo consisteva solo nell'aver ridipinto i mobili di bianco lasciando il resto inalterato , forse l'aumento era solo dovuto alla stagione e quindi alla forte richiesta ma aumentare del 40%il prezzo non e' una semplice mossa speculativa ma un vero e proprio furto
Recensione del: 09 dicembre 2012

alberto C. - Italia
In gruppo
Soggiorno di 10 notti - novembre 2012
tutto ok stanze ottime
se uno ha voglia e' un continuo di nuove scoperte
il mio consiglio comprate una normale guida ma applicate delle varianti in base alle vostre esigenze consultando la mappa
Recensione del: 28 novembre 2012

nicola T. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 1 notte - novembre 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio
Stanze molto grandi da cui e' possibile vedere
L'hotel e' molto bello e situato in una posizione ideale per chi deve fare shopping o buisness.Le stanze sono molto grandi e quelle che affacciano su petchbury road hanno una bella vista panoramica. Hotel ideale anche per chi viaggia con famiglia(c'e' anche una play room per bambini).Dotato ti tutti i confort,ci torno di sicuro.
Recensione del: 25 novembre 2012

maria V. - Italia
Viaggiatori d'affari
Soggiorno di 4 notti - settembre 2012
per le mie esigenze è un buon albergo
sono tutti molto disponibili
non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e mi sono sempre trovata bene all'ingresso prima offrivano a self service il te fino alle ore ventitre ora alle sedici finisce tutto le camere sono pulite eil personale gentile le colazioni sono ottime cibo fresco sale pulite ora è in ristrutturazione e hanno aperto anche un nuovo ingresso direttamente sulla via principale che è comodissimo peccato che qusto secondo ingresso venga chiuso alle ore 22 comunque al mio prossimo viaggi sicuramente tornerò
Recensione del: 06 ottobre 2012

maria V. - Italia
Soggiorno di 9 notti - settembre 2012
hotel con buon servizio e cortesia
situato in punto strategicio per lo shopping
L'hotel è situato in una posizione molto favorevole per lo shopping. è un hotel con un bel spazio verde esterno e tranquillo cosa non molto facile da trovare in una città come bangkok. La hall è molto carina e spaziosa. Le camere sono grandi e con tutti i confort, la colazione è buona e anche la possibilità di fare un bagno in piscina non è cosa da poco. Inoltre è un hotel con guardie all'ingresso che controllano tutti i taxi in entrata ed in uscita con anche una barriera all'ingresso, per cui un hotel molto sicuro e che ti trasmette sicurezza anche in viaggio come single. Inoltre la posizione è ottima si possono trovere tantissimi locali per mangiare di tutto e a qualsiasi ora. Io lo consiglio è anche pulito e il personale giovane e cordiale.
Recensione del: 28 settembre 2012

antonio F. - Italia
Soggiorno di 4 notti - febbraio 2012
vacanza thai
posizione ottima per lo shopping
l'hotel è sicuramente in una ottima posizione, molto pulito, personale eccellente, ottima colazione a buffet, di fianco alla piscina,
Recensione del: 17 febbraio 2012

francesca C. - Italia
Soggiorno di 2 notti - febbraio 2012
Camera molto grande,ma molto rumorosa
Hotel centralissimo,vicino SKY train e metro x aeroporto
Personale molto cordiale,camere spaziosissime,aria condizionata ben funzionante, piscina piccola ,ma carina,colazione internazionale standard, letto king size enorme e comodo, unico neo essendo molto centrale e sulla strada la camera e' rumorosa,ma ci torneremmo.
Recensione del: 14 febbraio 2012

SERGIO G. - Italia
Soggiorno di 2 notti - gennaio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio
vicino a tutte le zone calde dello shopping
soggiorno piacevole ottima prima colazione, peccato in questo periodo stiano ristrutturando la terrazza e lo spazio si sia ristretto...
Recensione del: 27 gennaio 2012

Sergio R. - Italia
Soggiorno di 1 notte - gennaio 2012
Camera confortevole. Bagno da migliorare
Piscina molto piacevole. Colazione ricca e buon servizio . Reception sufficiente. grande comodità del wireless gratuito in camera
Posizione centrale che immette direttamente nel grande traffico di Bangkok. Ben servito. Cortesia del personale buona. Pulizia normale. Bagno piccolo e poco moderno. Ottimo la possibilità di disporre di un angolo cottura e di un frigo molto capiente. Da migliorare la qualità dei prodotti messi a disposizione nel bagno il quale non dispone di doccia ma solo della vasca.
Recensione del: 21 gennaio 2012

antonio A. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 8 notti - dicembre 2011
hotel in ottima posizione per fare shopping
camerespaziose
piacevolelavista che spazia sullacitta nn avendo altri edifici frontalmente.di fronti ad ottimi shopping center quali il platinum ed il pantip plaza
Recensione del: 06 gennaio 2012