Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Centre Point Pratunam Hotel

7,5
Gustav H. Coppie Switzerland, 22 aprile 2016
Deluxe?
4,3
Siamo stati in questo hotel per 3 notti. La camera era spaziosa e pulita ma il bagno era davvero messo male. Vecchio con la pittura che si scrostava dalle porte e gli armadietti. Anche la vasca da bagno era vecchissima e ormai ingiallita! Ci si aspetta davvero altro da una camera deluxe!
Andrea Z. Coppie Italy, 15 febbraio 2016
sufficente

posizione, piscina, camera
6,3
merita per la camera veramente spaziosa
Davide C. Famiglie con figli grandi Italy, 23 agosto 2015
buon albergo

camere ampie
buono
Davide S. Coppie Italy, 4 agosto 2014
Il nostro Hotel a Bangkog

Personale competente, ottime stanze e meravigliose colazioni
Ottimo Hotel,ci torniamo sempre molto volentieri. Non siamo mai rimasti delusi. Il personale è molto professionale. Le stanze molto spaziose, le colazioni sono superlative!
Christian O. Viaggiatori singoli Italy, 20 aprile 2014
Bene per una notte

Pulizia delle camere, servizi e vista
Mi sono fermato solo una notte, senza consumare pasti. Direi tutto a posto, buoni gli standard e i servizi offerti.
Nicola T. Viaggiatori d'affari Italy, 30 ottobre 2013
ottimo albergo in posizione vicina a aree commerci

grandezza della stanza,pulizia,situato in zona commerciale
Sono solito venire in questo hotel. E' molto bello e le stanze sono giganti circa 40 mq con cucina e finestre giganti che affacciano su Petchburi road.La colazione a buffet e' abbastanza buona e i letti confortevoli.Lo consiglio vivamente sia per chi viaggia per affari che per chi viaggia con famiglia.Il personale e'cortese e disponibile.
Claudio P. Viaggiatori d'affari Italy, 3 febbraio 2013
piacevole e grande cortesia

posizione,sicurezza, personale
sono stato a bkk per lavoro , ho soggiornato per sette giorni in questo hotel. la posizione è ottima a due passi dal centro commerciale della città .camere ampie e pulite cassetta di sicurezza in camera e tv via cavo in inglese. colazione ottima e abbondante sia europea che asiatica . bella l'area relax e fitness. sensazione di sicurezza durante tutta la permanenza in hotel . tornerò sicuramente. unica pecca il panorama..... ma d'altronde non siamo su una spiaggia tropicale ma in una megalopoli!!!
Alessandro S. Famiglie con figli grandi Italy, 18 gennaio 2013
hotel molto comodo, posizione strategica

comodo pulito e rinnovato,al centro di tantissime cose, colazione a buffet molto variegata
9,7
hotel bellissimo, situato al centro di tantissime attività facilissimo e comodissimo da raggiungere, il personale si prodiga al massimo per essere confortevole, ad esempio quando dovevo partire dopo aver chiamato il taxi si son preoccupati loro di far presente al tassista le mie esigenze avevo con me un figlio diversamente abile e mi hanno dato il massimo della assistenza,una esperienza cosi ti fa venire voglia di viaggiare.
Sugg. sulla cucina: questo hotel e dotato anche di una piccola cucina che se uno ha voglia una serà può prepararsi qualcosa in camera che gli ricorda i sapori del paese di origine
Antonio A. Viaggiatori d'affari Italy, 6 dicembre 2012
rincaro dei prezzi ingiustificato

posizione
5,3
nonostante sia un abituale cliente dell'hotel sono rimasto sorpreso dal forte rincaro del prezzo delle camere, pensando fosse dovuto al rinnovo delle stanze ho comunque accettato il prezzo per scoprire poi che il rinnovo consisteva solo nell'aver ridipinto i mobili di bianco lasciando il resto inalterato , forse l'aumento era solo dovuto alla stagione e quindi alla forte richiesta ma aumentare del 40%il prezzo non e' una semplice mossa speculativa ma un vero e proprio furto
Suggerimento: controllate bene altri hotel in zona ...magari a prezzi inferiori potete trovare di meglio
Nicola T. Viaggiatori singoli Italy, 22 novembre 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Stanze molto grandi da cui e' possibile vedere
L'hotel e' molto bello e situato in una posizione ideale per chi deve fare shopping o buisness.Le stanze sono molto grandi e quelle che affacciano su petchbury road hanno una bella vista panoramica. Hotel ideale anche per chi viaggia con famiglia(c'e' anche una play room per bambini).Dotato ti tutti i confort,ci torno di sicuro.
1 - 10 di 30 recensioni Pagina successiva
Centre Point Pratunam Hotel BangkokCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interno dell’HotelCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambiniCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club dei bambiniCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interno dell’HotelCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - BagnoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - PiscinaCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business CenterCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - PalestraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - CameraCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Business CenterCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GiardinoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GiardinoCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HallCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RistoranteCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Executive LoungeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Attrazioni nelle vicinanzeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Trasporti nelle vicinanzeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - ReceptionCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Piscina

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A05