Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Chanalai Flora Resort, Kata Beach

175 Koktanod Road, Kata, Phuket, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Tropical Serene Resort
Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Esterno dell’Hotel Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/Panorama Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Bagno Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Suite
Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Bagno Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Bagno Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Ristorante Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Camera Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/Panorama Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Camera Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/Panorama Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina Chanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Piscina
Posizione: Kata Numero di camere: 144

7,6
7,2
Yuri G. Famiglie con figli piccoli Italy, 5 marzo 2015
Hotel da ristrutturare

Posizione, piscine e parcheggio, ma quest'ultimo è inadeguato.
5,3
Soggiorno appena sufficiente. Troppe quattro stelle per questo hotel, bisognoso di una profonda ristrutturazione. Parcheggio gratuito, ma minuscolo e sempre pieno, persino di grossi autobus. Personale inadeguato. La nostra camera (il tipo migliore possibile) era sporca. Per oltre una settimana, poi, ci hanno dato solo due asciugamani grandi e due piccoli nonostante fossimo in quattro e lenzuola macchiate (per diversi giorni) nello stesso punto. Bagno grande, ma wc senza doccino. Nessun articolo da toeletta, a parte una cuffia per capelli e a un campioncino di shampoo in ben due settimane. Appena arrivati, poi, abbiamo chiuso per sbaglio la cassetta di sicurezza, ma nessuno si è mai fatto vivo, costringendoci a mettere gli oggetti di valore in valigia. Sala colazioni a rischio infortunio, con tavoli posti in basso e scalini da scendere e salire continuamente per prendere il cibo e le bevande disponibili. Colazione abbondante, ma ripetitiva e caffè cattivo. Incredibile, poi, ma tutte le mattine abbiamo avuto problemi nel trovare i cucchiaini! Sdraio e ombrelloni delle piscine in cattivo stato di manutenzione. Oltre a ciò, le piscine stesse utilizzate fino a tarda notte, con schiamazzi fastidiosi. La clientela, in larga parte russa e cinese, arrivava con grossi autobus e occupava rumorosamente i vari spazi comuni. Nulla da dire, invece, sulla posizione, proprio a pochi metri dalla spiaggia di Kata e dai migliori locali. Attenzione, però, perché il vecchio nome della struttura (Serene Resort) è stato cambiato in Chanalai Flora Resort senza modificare l’insegna esterna e questo ha creato e crea più di un problema quando si cerca di localizzare l’hotel. Infine, piacevoli le piscine, adatte a tutti.
Antonella S. Famiglie con figli piccoli Italy, 5 marzo 2015
antonella italia

colazione piscina staff
E la terza volta che vado li e mi trovo benissimo. Colazione super e camere grandi e pulite. Io lo consiglio. E vicinissimo alla spiaggia di kata e ha una bellissima piscina
Antonella S. Famiglie con figli piccoli Italy, 14 marzo 2011
Cortesia nel servizio,ottima posizione

Camere grandi e letti enormi, ottima colazione
9,7
Adatto ad una famiglia, personale cortese. Ottima posizione vicino al mare e a tutte le comodità che offre Kata. Letti grandi e ottima colazione a buffet.
Matteo B. Coppie Italy, 26 febbraio 2011
Buona Organizzazione, posto tranquillo

Vicino alle vie del centro e alla spiaggia
5,7
Isolato dalla strada principale, camere grandi anche se un po'spartane, bagno stile inglese con ampia finestra con vista camera.Buon rapporto qualità-prezzo per un viaggiatore itinerante che utilizzi la struttura come appoggio per la sera.
Dorian P. Viaggiatori singoli Italy, 28 novembre 2010
camere grandi ma un po' scarne

personale meraviglioso, ottima posizione
ottimo albergo, soprattutto per il personale. ricordate solo la sua fascia di prezzo. nelle camere avrete il minimo indispensabile. ma se siete sempre fuori lo consiglio. chi ha problemi a fare le scale puo' incontrare qualche difficolta'.
Michel A. Coppie France, 26 aprile 2010
A&M

vicinissimo al mare e nel centro del paese due belle piscine colazione di buon livello
L'albergo è situato su una piccola collina che garantisce una brezza di mare molto piacevole nella stagione calda. Consiglio di prenotare una delle camere vista mare, possibilmente a un piano alto per godere di meravigliosi tramonti ogni sera. A chi arriva dall'aeroporto di Phuket sconsiglio ferventemente di prendere un bus o taxi collettivo. Prendete un taxi privato: quello di spenderete in più lo risparmierete in tempo. Il ristorante dell'albergo è da prendere in cosiderazione soprattutto nelle due serate della settimana in cui fanno la cena a buffet: una buona grigliata di carne e pesce.
Moreno P. Coppie Italy, 11 aprile 2010
buon hotel

vicinanza spiaggia,colazione abbondante,personale cordiale,camera spaziosa
Resort buono l'unica pecca che ho riscontrato è la scalinata,notando che noi siamo una coppia giovane abbamo fatto fatica a raggiungere la camera che ci avevano dato,spero che le diano soltanto a coppie o single giovani perchè era ripidissima,per fortuna all'andata il bagaglio lo ha portato un ragazzo perchè saremmo schiattati dopo tanti scalini. Noi abbiamo preso solo il pacchetto con la colazione,buona, anche se ripetitiva,sempre piena di frutta fresca ed era a buffet. L'hotel è ben situato vicino alla spiaggia basta fare 100 metri per trovarsi in acqua io direi un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sugg. sulla cucina: nelle vicinanze ci sono un mucchio di ristorantini dove andar a mangiare i prezzi sono quasi tutti uguali,se fate un pò di passi verso la via principale troverete un chiosco con 2 donne una giovane e una + anziana dove fanno dell'ottimo rice noddle per pochi bth
Alessandro V. Coppie Italy, 16 marzo 2010
hotel le sirene una notte

vicino alla spiaggia , ottime stanze , hotel con due piscine
hotel adatto a una famiglia grazie alla presenza di due piscine , buon servizio di colazione , a 500 metri dalla spiaggia di kata , io ho trascorso solo una notte e per il prezzo pagato mi sembra un hotel buono. situato in zona tranquilla a un ora dall'aeroporto raggiungibile con taxi bus a 180 bht e a 30 minuti dal porto per partenze alle phi phi island
Giacomo B. Coppie Italy, 14 marzo 2010
stupefacente resort

prezzo e un servizio veramente impeccabile reception fantastica e gentilae
posizione ottima e vicinissima a splendide spiaggie
Sugg. sull'Hotel: ottino
Stefano V. Famiglie con figli piccoli Italy, 18 febbraio 2010
un piacevole soggiorno

buona posizione tranquillo pulito
il serene resort è un albergo molto carino situato in una posizione leggermente collinare e dalle camere in alto si gode di un ottimo panorama dista 5 minuti a piedi dal mare, nelle vicinanze si trova di tutto dai ristoranti ai negozi di souvenir, supermercati chioschetti per la frutta,ediversi punti dove poter fare ottimi massaggi il rapporto qualità prezzo è discreto

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Chanalai Flora Resort, Kata Beach PhuketChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Esterno dell’HotelChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BagnoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - SuiteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BagnoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BagnoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - PiscinaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - TerrazzoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - IngressoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BuffetChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BuffetChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Vista/PanoramaChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - RistoranteChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - CameraChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - BagnoChanalai Flora Resort, Kata Beach Phuket - Pianta del piano

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C06