oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Chanalai Garden Resort

247 Koktanode Road, Kata, Phuket, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Tropical Garden Resort
Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Ristorante Chanalai Garden Resort Phuket - Ristorante Chanalai Garden Resort Phuket - Ristorante Chanalai Garden Resort Phuket - Bar Chanalai Garden Resort Phuket - Business Center Chanalai Garden Resort Phuket - Pub/Lounge Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Dintorni Chanalai Garden Resort Phuket - Esterno dell’Hotel Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera
Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Camera Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina Chanalai Garden Resort Phuket - Piscina
Posizione: Kata Numero di camere: 209

Buono

7,4

7,5
8,1
7,0
Mirco M. Coppie Italy, 31 dicembre 2013
pessimo

la vista, solo per le camere con vista, altrimenti si vede la strada
3,3
la vista, solo per le camere con vista, altrimenti si vede la strada pessimo 1-non c'era wi-fi (solo a pagamento) 2-il personale PESSIMO, ti dicono :"one moment" e dopo non si vedono più (posso fare varie esempi: -la TV non funzionava,è arrivato l'ingegnere, ha controllato e ha detto "one moment" e non l'abbiamo più visto- l'acqua caldo non funzionava, chiamato varie volte nella reception e la risposta: "one moment" insomma altro che (dove siamo stati svariate volte) e dove la gente è amabile, qui ti trattano a pesci in faccia. 3-quindi qualità/prezzo pessima abbiamo speso per caemra (che in non è poco) e ci hanno dato camera vista strada, per il cambio in una migliore (con vista mare) altre 4-Cena di NAtale che al momento della prenotazione era obbligatoria (65 € a persona) con Buffet spaventoso, e spettacoli da piangere, ma non c'era scelta, per tutti i presenti nelle camere la presenza (e quindi il pagamento )era obbligatorio, ci siamo seduti alle 20.00 e alzati alle 21.15 (neanche in un ristorante siamo stati cosi poco) veramente pessimo. in conclusione :"andate da un'altra parte"
Patrizia R. Coppie Italy, 1 marzo 2012
personale molto gentile e disponibile

le camere superior hanno una vista eccezzionale s
volevo raccontarvi le nostre impressioni sulla nostra ultima avventura vissuta in thailandia al tropical garden resort a kata beach , l'albergo si trova su una collinetta alla fine di kata beach e sulla strada che va a kata noi forse la più bella spiaggia dei dintorni, l'hotel si trova spalmato sul fianco della collina con diverse palazzine che vanno fino a 8 piani ci sono 2 piscine una grande una piccola tutte con una bella vista sicuramente con bisogno di un po' di manutenzione, ma molto carine, nei primi piani era difficile vedere il mare ma avendo scelto una vista mare salendo nei vari piani ci siamo detti sicuramente ci manterremo in forma! ben che ci fossero 2 ascensori per arrivare alla nostra camere bisognava percorrere diverse scale,arrivati in camera , ci giriamo in torno , le camere sono spaziose con dei mobili molto robusti un bel lettone thai una vecchia tv che prende pochi canali meglio cosi , il bagno grande , insomma carina ma aveva bisogno di qualche manutenzione , comunque quello che ripagava il tutto era la vista su tutta la spiaggia di kata bech bellissima , quando poi ci siamo messi a girare per kata abbiamo capito che come visuale il nostro era uno dei migliori ,anzi forse l'unico! il personale era sempre sorridente e tentava di aiutarti in tutto, a parte una sera che siamo restati senza corrente per un guasto causato da un fulmine che ci ha lasciato senza corrente da mezzanotte fino al giorno dopo , dopo aver fatto una bella sauna nel letto il giorno dopo siamo riusciti a parlare col direttore che dopo averci fatto le sue scuse ci ha regalato un buono di 250 bath a persona per una cena escluse bevande nel ristorante dell'hotel , che mi sento vivamente di sconsigliarvi!oltre ai prezzi molto cari,rispetto ad altri locali li vicino e fronte mare tipo lo skabar(economico,cibo ottimo,personale simpatico,internet wifi free ed e' proprio sulla spiaggia),è l'unico posto dove dopo aver mangiato un piatto servito esageratamente piccante il giorno do
Pietro L. Coppie Italy, 21 gennaio 2011
camera grande . cortesia personale buona ,

la gentilezza.
5,7
posto tranquillo, adatto per una vacanza relax. ottimo il prezzo,
Antonello F. Coppie Italy, 13 gennaio 2011
Hotel nel complesso piacevole.

Immagine
6,3
abbiamo passato la prima notte con l'aria condizionata rotta. al mattino abbiamo esposto il problema in reception e ci hanno assicurato che l'avvrebbero aggiustata, ma al ritorno in serata era ancora non funzionante. quindi per la notte ci hanno assegnato una camera adiacente per dormire e solo l'indomani in serata avevano ripristinato l'aria condizionata.il ristorante è con un menù semplice ma molto buono e con prezzi contenuti.
Sugg. sull'Hotel: Con offerte e non con i prezzi da listino è un ottimo compromesso.
Lauro B. Viaggiatori singoli Switzerland, 21 agosto 2010
Phuket

Vicino spiaggia
5,3
Avevo una camera al primo piano lato strada e spesso al mattino presto i bus avviavano i motori a tutto spaino con relativo disturbo.
Alice S. Coppie Italy, 3 febbraio 2010
Buono

vicino alla spiaggia, bella piscina, intorno molti ristoranti e negozi.
hotel modesto e semplice,buon rapporto qualità prezzo.in definitiva consigliato x chi non ha particolari esigenze..
Piero T. Gruppi Italy, 13 gennaio 2010
essere o non essere

ottimo panorama sul golfo, buona la piscina
5,7
Raffaele R. Coppie Italy, 12 gennaio 2010
Si può fare!

Vicino alla spiaggia.
Il resort è "simpatico"... La struttura è labirintica.. costruita su una specie di collinetta. Se ci andate è consigliata la stanza deluxe o superior ora non ricordo di preciso come la definivano, comunque la 7402 era una di queste. Hanno la piscina quasi fuori alla porta, la jacuzzi, il balconcino vista mare e la terrazza per consumare cocktail o per mangiare. Situato a 100 metri dalla spiaggia e a 300-400 dalla via principale con tutti i negozi.
Sugg. su attrazioni: In generale a Kata oltre al mare, ai massaggi e lo shopping tra negozi e bancarelle non c'è molto. Sulla strada vicino il resort c'è un internet point molto conveniente.. se non ricordo male 100 THB per 1 ora o 1 ora e mezza, e a ogni consumazione vi danno 15 minuti gratis.
Francesco C. Coppie Italy, 26 novembre 2009
perfetto

breakfast, posizione
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Peccato per la camera vicino ai motori del condizionatore
Francesco C. Coppie Italy, 22 novembre 2009
Perfetto

Prezzo, posizione, breakfast, cordialità
Camera vicino ai motori del condizionatore. Gran rumore nella notte dei motori!! Per il resto è il top nel rapporto qualità-prezzo

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Chanalai Garden Resort PhuketChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - BarChanalai Garden Resort Phuket - Business CenterChanalai Garden Resort Phuket - Pub/LoungeChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - DintorniChanalai Garden Resort Phuket - Esterno dell’HotelChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - CameraChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - PiscinaChanalai Garden Resort Phuket - HallChanalai Garden Resort Phuket - HallChanalai Garden Resort Phuket - Vista/PanoramaChanalai Garden Resort Phuket - BarChanalai Garden Resort Phuket - Sala conferenzeChanalai Garden Resort Phuket - Sala conferenzeChanalai Garden Resort Phuket - Sala conferenzeChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - RistoranteChanalai Garden Resort Phuket - Centro benessereChanalai Garden Resort Phuket - Centro benessereChanalai Garden Resort Phuket - Vista/PanoramaChanalai Garden Resort Phuket - Spiaggia

AS-AGWEB-3C03