Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Coral Island Resort

6,9
7,1
6,9
Francesca T. Coppie Italy, 12 febbraio 2015
sabbia bianca e acqua fantastica

La cucina è buona , il bungalow fronte spiaggia e la location
Nell'insieme bello per la natura. Troppo russi e troppi cinesi. i programmi tv solo in russo! consiglio di stare 1 notte max 2
Marianna M. Coppie Italy, 30 gennaio 2013
Grande posizione, resort datato...

Tranquillità del posto e gentilezza dello staff
Isola molto bella...mare super ma la struttura è un po' datata... Comunque per il prezzo pagato il rapporto qualità prezzoè perfetto! Buffet colazione compreso... Buffet pranzo e cena a prezzi competitivi. Ci tornerei.
Suggerimento: Fatevi assegnare una casa fronte mare. Non più di tre o quattro giorno
Andrea Q. Coppie Italy, 4 aprile 2012
Sporco,vecchio, grande posizione ma da evitare

Il mare
3,7
hotel vecchio, sporco, docce con acqua salata, ristorante orribile, personale cosi cosi. Il mare e molto bello la flora e fauna vale la visita. Non ho trovato una singola cosa per cui raccomanderei il Coral Island Resort se non le belle nuotate e le palme che offrono una naturale ombra rilassante da godere sui lettini gratuiti dell Hotel.
Clemente V. Coppie Italy, 28 febbraio 2012
Resort un po' datato, necessita di manutenzione

posizione, bella e comoda piscina, ambiente, bel mare, buon rapporto qualità/prezzo
6,3
abbiamo preso una standard, un pò spartana, necessita di riparazioni agli infissi, stanza spaziosa, letto grande e comodo, pulita, nel complesso decorosa, per al giorno, colazione compresa, su una bella isola penso non si possa pretendere di più, anche se con una piccola manutenzione potrebbero migliorare notevolmente il livello. Non abbiamo utilizzato il ristorante ma a sentire gli altri ospiti non è male anche i prezzi dovrebbero essere un po' più contenuti in rapporto alla qualità. Internet free non protetto "linksys".
Sugg. sulla vita notturna: vita notturna: un po' di tv
Santino C. Coppie Italy, 3 marzo 2011
Resort un po' datato e mal consevato

il caffè e lo snak al pomeriggio
3,7
il resort è in ottima posizione ma tenuto male e poco pulito,il generatore di corrente disturba assai di notte.la colazione inclusa è scarsa ed il fatto che tolgano la corrente x diverse ore non è positivo,se non fai la barba prima delle nove non ci vedi più in bagno.internet wi-fi è molto lento, insomma per noi non c'è alcun giudizio positivo,è che purtroppo non c'è altra scelta c'è solo questo sull'isola.
Sugg. sull'Hotel: fermarsi giusto 1 o 2 notti non di più
Matteo B. Coppie Italy, 27 febbraio 2011
Bungalow a contatto con la natura

Vista mare dalle stanze dalla prima fila di Bungalow
Buon rapporto qualità prezzo, isola a disposizione dei soli ospiti del resort dalle 16 in poi dopo che le escursioni giornaliere sono partite, poco curata la pulizia della spiaggia nella parte non di competenza del resort.Trasporto verso il resort a pagamento. Corrente elettrica sospesa in alcune ore della giornata
Clemente V. Coppie Italy, 14 febbraio 2011
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

posizione, piscina, ambiente
6,3
Soggiorno piacevole, colazione a buffet più che accettabile, bungalow un po' spartani, letto comodo, ma la bellezza del posto fa passare in secondo piano alcune carenze del resort. Ci torneremo volentieri. Buono il rapporto qualità prezzo.
Sugg. sulla vita notturna: Un po' di musica in più la sera sarebbe gradita.
Antonio G. Viaggiatori singoli Italy, 6 gennaio 2011
Hotel piacevole con cortesia nel servizio

ordine e organizzazione
Molto piacevole soggiornarci, cucina accettabile, vino caro ma c'e'. Per il resto se fossi stato in compagnia mi sarei fermato molto di piu', essendo da solo la sera e i divertimenti serali sono praticamente inesistenti.
Fulvio V. Coppie Italy, 2 febbraio 2010
Coral Island Resort - Relax e Mare caraibico

Una delle caratteristiche che mi sono piuaciute di questo resort è la pace e la tranquillità che si sentono dopo la partenza dei turisti al pomeriggio. Un senso di relax e di benessere. La cena all'aperto sulla spiaggia con la musica in sottofondo da un senso di pace e di tranquillità.
L'accoglienza in questo resort non ha paragoni. Discreti e sereni ti accolgono sciacquandoti i piedi dalla sabbia e facendoti sentire immediatamente a tuo agio. Ho scelto uno dei bungalows fronte mare. Ottima scelta anche se quelli all'interno sono di tutto rispetto. Si cammina scalzi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Di giorno si puo fare snorkeling o rosolarsi sotto il sol leone.La sera la cena a buffet si consuma a ridosso della spiaggia sotto le stelle. Il tutto avvolto da una piacevole musica di sottofondo.E'la scelta ottimale per persone che vogliono godersi un po di relax senza sentire alcun rumore al di fuori delle onde del mare. Consigliato anche alle giovani coppie o alle famiglie. Insomma la soluzione ideale per chiuque voglia staccarsi dalla mondanità o dal chiasso delle vie ricolme di ristoranti e di turisti.
Sugg. sull'Hotel: E consigliato a chiunque. Durante il mio soggiorno c'erano tutti i tipi di clientela. Coppie, famiglie e parecchi gruppi di amici.
Harry C. Viaggiatori singoli United States of America, 5 aprile 2016
Wonderful inexpensive getaway from Phuket
The Coral Island Resort is a very nice hotel located on an almost deserted island. There are day trippers there from Phuket, but when the sun goes down, only the hotel and it's guest remain there. There are coral reefs right off the beach that are easy to swim out to. The white sand beach is a bit rocky, but the waters are clear and beautiful with an abundance of fish. It's like walking out into an aquarium. One drawback would be the restaurant. Although the included buffet breakfast is a good value, the food is expensive and not that good. The lasagna was dried out and the nachos were soggy. I think they make everything in a microwave.
1 - 9 di 9 recensioni
Coral Island Resort PhuketCoral Island Resort Phuket - DintorniCoral Island Resort Phuket - DintorniCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - CameraCoral Island Resort Phuket - SpiaggiaCoral Island Resort Phuket - SpiaggiaCoral Island Resort Phuket - RistoranteCoral Island Resort Phuket - Sport e attivitàCoral Island Resort Phuket - Centro benessereCoral Island Resort Phuket - Sport e attivitàCoral Island Resort Phuket - SpiaggiaCoral Island Resort Phuket - Esterno dell’HotelCoral Island Resort Phuket - VillaCoral Island Resort Phuket - PiscinaCoral Island Resort Phuket - SpiaggiaCoral Island Resort Phuket - Spiaggia

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B04