Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Damai Beach Resort

6,9
6,7
Lucia I. Famiglie con figli piccoli Italy, 4 settembre 2014
Buon hotel

Posizione quiete gentilezza personale e spiaggia pulita
9,3
Ottima la camera vista mare ( chalet ), spaziosa e sempre ben pulita, posizione tranquilla vicino al sarawak village , due soli appunti, mancano ombrelloni vicino alla piscina, quando esce il sole è molto forte, e i tempi al ristorante...... Lunghissimi, comunque un buon resort.
Bellacci S. Famiglie con figli piccoli Italy, 27 febbraio 2013
La suite era molto bella, con una vista mozzafiato

la posizione, molto vicina alle piscine
Abbiamo soggiornato qui per 6 notti.La suite è davvero molto bella noi eravamo in 5 ( 4 adulti,1 bambina) pensavamo che le camera da letto fossero due invece è un ambiente unico, ci siamo cmq trovati bene. Noi avevamo la colazione inclusa nel prezzo,abbiamo cenato al ristorante tutte le sere il menù monotono,pranzo e cena sempre lo stesso, a volte hanno fatto il buffet ma non era niente di particolare, devo riconoscere che il fatto di essere italiani è penalizzante nei confronti del cibo che mangiamo in giro per il mondo. L'unico neo è essere cosi lontani da Kuching ( circa 25 minuti di auto) questo limita molto la possibilità di fare qualcosa la sera. Io ci tornerei
Alba M. Coppie Italy, 26 agosto 2012
Hotel piacevole, buona posizione

belle camere grandi e confortevoli
In generale buona struttura,camere sapziose e pulite. Staff cortese e disponibile. Ottimi ristoranti anche se un po' cari. La struttura in generale richiede un po' di rinnovamente.
Tiziano M. Famiglie con figli grandi Italy, 1 giugno 2012
Hotel confortevole ed in buona posizione

staff gentile e disponibile, buffet buono e variegato
Hotel situato sulla spiaggia, buono per passare qualche giorno di relax, ma molto lontano dal centro di Kuching. Non è l'ottimale se, come noi, si ha intenzione di andare frequentemente in città, per arrivare nel centro si impiegano circa 45 minuti. Molto utile ed economico il servizio shuttle resort-kuching, kuching-resort. Unico problema è che l'ultimo viaggio di ritorno da kuching è alle 22. La colazione è molto ricca e la qualità buona.
Sugg. su attrazioni: Utile anche il servizio di agenzia turistica (viaggi organizzati ai national park dei dintorni) che l'albergo ha al suo interno. Per le attività si consiglia però di prenoater in anticipo per il rischio overbooking è concreto!
Francesca M. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Tranquillo resort sulla spiaggia

Ottimi servizi
6,7
abbiamo soggiornato una notte al damai beach resot. la camera è un pò datata ma molto ampia a tranquilla. i servizi del resot sono molto curati ed efficienti. la piscina un pò piccola ed affollata. la spiaggia di fronte al resot è bella ma non eccezionale.
Liew E. Famiglie con figli piccoli Malaysia, 1 maggio 2016
Satisfy trip except for the check in part whereby
4,7
Agoda can email the Hotel Voucher 1 day before check in day, so that we remember to bring and show to hotel easier.
Ngak H. Coppie Malaysia, 30 aprile 2016
Room, staff
Room are OK, except a bit old, shower head leaking water. Staff are friendly, but room service are rather slow.
Yong M. Famiglie con figli piccoli Malaysia, 24 aprile 2016
Disappointed hotel deteriorating
3,3
Magnetic card need to try at least 20 times only green light appear, some down light not functioning, balcony though with chair cannot use at all as the split unit air con condenser just sit on the balcony blowing hot air. Staff efficiency need to improve during check in as I was queuing 20 min for serving one customer in front of me (look like some problems with his booking but should inform other customers stop on that queue), not well managed hotel
Ignatius G. Coppie Malaysia, 17 aprile 2016
Nice beach
Nice environment
Yeo K. Coppie Malaysia, 17 aprile 2016
Nothing much to enjoy
3,7
The beach hv so much sharp rocks, are bad so the children's to play at the beach,the management shld do something about it
1 - 5 di 5 recensioni
Damai Beach Resort KuchingDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - ReceptionDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - TerrazzoDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - IngressoDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - Esterno dell’HotelDamai Beach Resort Kuching - CameraDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - Vista/PanoramaDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - PiscinaDamai Beach Resort Kuching - BarDamai Beach Resort Kuching - BarDamai Beach Resort Kuching - Campo giochi

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B03