Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Diplomat Hotel

90 F. Ramos Street, Cebu Città, Cebu City, Filippine 6000 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Diplomat Hotel Cebu City - Interno dell’Hotel Diplomat Hotel Cebu City - Camera Diplomat Hotel Cebu City - Camera Diplomat Hotel Cebu City - Camera Diplomat Hotel Cebu City - Sala conferenze Diplomat Hotel Cebu City - Sala conferenze Diplomat Hotel Cebu City - Camera
Posizione: Cebu Città Numero di camere: 100

6,9
7,4
6,4
Mario I. Viaggiatori singoli Italy, 3 aprile 2013
hotel confortevole ma un po datato

posizione.....frigobar.....centri commerciali vicini
tutto bene......solo un poco vecchio,camere con frigobar,sleeper per la doccia
Claudio P. Gruppi Italy, 27 febbraio 2013
ottima posizione per un buon hotel in centro

posizione, personale gentile
buon hotel in centro a due passi da mango square, le camere pulite e comode chiedete di farvi vedere la camera prima di accertarla perchè qualcuna puzza di fumo o è un pò rotta. Wireless non funzionante
Giuseppe C. Coppie Italy, 15 febbraio 2013
senza infamia ne gloria..

ottima posizione molo centraòe
la nostra camera era spaziosa e completa di ogni comfort, non ho gradito il fatto che alla mezza notte mi hanno praticamente staccato la connessione internet perché il giorno seguente avevo il check out
Cristiano P. Gruppi Italy, 2 febbraio 2013
pulito e camere tenute bene

personale disponibile
abbiamo prenotato la camera con 2 letti singoli,camera pulita ma molto piccola,e aria condizionata molto rumorosa,vi consiglio di controllarla al al vostro arrivo,da queste parti capita spesso di avere problemi con l aria condizionata,l hotel é in ottima posizione per chi la notte cerca compagnia nei bar di mango avenue
Andrea C. Coppie Italy, 6 settembre 2012
Buona sistemazione in zona centrale ottimo prezzo

Zona centrale, belle camere, ottimo prezzo
Abbiamo passato solo una notte perchè eravamo a Cebu di passaggio. L'albergo è veramente ottimo per il prezzo, stanze rinnovate, unico neo l'odore di fumo nella stanza. Si trova in zona centrale, ideale per una passeggiata ma è lontano da porto e aeroporto.
Raffaele T. Viaggiatori singoli Italy, 23 aprile 2012
Tutto sommato non male.

Posizione personale facile accesso ai mezzi pubblici
6,7
Raffaele T. Viaggiatori singoli Italy, 19 aprile 2012
Piacevole soggiorno ottimo servizio.

Posizione centrale facilita gli spostamenti .
Questa e' la seconda volta che soggiorno al Diplomat e sicuramente ci ritornerei. Le stanze sono confortevoli e pulite,i sanitari forse andrebbero rinnovati,ma e un piccolo particolare che passa in second ordine. Wi-fi nelle stanze ottima ricezione,e postazione internet ubicata all'interno del ristorante a disposizione dei clienti completamente gratis.
Sugg. sullo shopping: Dal vicino Boulevard Osmeña con il mezzo pubblico 14d si puo raggiungere in dieci minuti Ayala Center.
Massimiliano F. Viaggiatori singoli Italy, 19 novembre 2011
Hotel piacevole e cortesia nel servizio,

camera ok con cassetta di sicurezza,frigo e aria condizionata,abbastanza vicino alla night life in cebu.taxi sempre disponibili.
Mi sono trovato bene in questo hotel,ma non consiglio di cenare qui perche secondo me il cibo non e' ok.
Alessio B. Viaggiatori singoli Italy, 16 marzo 2010
OK!

In zona centrale vicino hai centri commerciali Non lontano dal Ferry per l'isola di Bohol Tutti i taxi conoscono l'albergo
Scott H. Viaggiatori d'affari United States of America, 9 luglio 2015
disappointed

the staff replaced the air conditioner at 4am
3,3
absolutely filthy, construction going on. you can put lipstick on a pig but it's still a pig. It's 20 minute walk to Robinson and it's a bad spot.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Diplomat Hotel Cebu CityDiplomat Hotel Cebu City - Interno dell’HotelDiplomat Hotel Cebu City - CameraDiplomat Hotel Cebu City - CameraDiplomat Hotel Cebu City - CameraDiplomat Hotel Cebu City - Sala conferenzeDiplomat Hotel Cebu City - Sala conferenzeDiplomat Hotel Cebu City - Camera

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B05