oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Diplomat Hotel

90 F. Ramos Street, Cebu Città, Cebu, Filippine 6000 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Suite Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Ristorante Diplomat Hotel Cebu - Sala da ballo Diplomat Hotel Cebu - Hall Diplomat Hotel Cebu - Esterno dell’Hotel Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Interno dell’Hotel Diplomat Hotel Cebu - Camera
Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Camera Diplomat Hotel Cebu - Sala conferenze Diplomat Hotel Cebu - Sala conferenze Diplomat Hotel Cebu - Camera
Posizione: Cebu Città Numero di camere: 100

6,9
7,4
6,4
Mario I. Viaggiatori singoli Italy, 3 aprile 2013
hotel confortevole ma un po datato

posizione.....frigobar.....centri commerciali vicini
tutto bene......solo un poco vecchio,camere con frigobar,sleeper per la doccia
Claudio P. Gruppi Italy, 27 febbraio 2013
ottima posizione per un buon hotel in centro

posizione, personale gentile
buon hotel in centro a due passi da mango square, le camere pulite e comode chiedete di farvi vedere la camera prima di accertarla perchè qualcuna puzza di fumo o è un pò rotta. Wireless non funzionante
Giuseppe C. Coppie Italy, 15 febbraio 2013
senza infamia ne gloria..

ottima posizione molo centraòe
la nostra camera era spaziosa e completa di ogni comfort, non ho gradito il fatto che alla mezza notte mi hanno praticamente staccato la connessione internet perché il giorno seguente avevo il check out
Cristiano P. Gruppi Italy, 2 febbraio 2013
pulito e camere tenute bene

personale disponibile
abbiamo prenotato la camera con 2 letti singoli,camera pulita ma molto piccola,e aria condizionata molto rumorosa,vi consiglio di controllarla al al vostro arrivo,da queste parti capita spesso di avere problemi con l aria condizionata,l hotel é in ottima posizione per chi la notte cerca compagnia nei bar di mango avenue
Andrea C. Coppie Italy, 6 settembre 2012
Buona sistemazione in zona centrale ottimo prezzo

Zona centrale, belle camere, ottimo prezzo
Abbiamo passato solo una notte perchè eravamo a Cebu di passaggio. L'albergo è veramente ottimo per il prezzo, stanze rinnovate, unico neo l'odore di fumo nella stanza. Si trova in zona centrale, ideale per una passeggiata ma è lontano da porto e aeroporto.
Raffaele T. Viaggiatori singoli Italy, 23 aprile 2012
Tutto sommato non male.

Posizione personale facile accesso ai mezzi pubblici
6,7
Raffaele T. Viaggiatori singoli Italy, 19 aprile 2012
Piacevole soggiorno ottimo servizio.

Posizione centrale facilita gli spostamenti .
Questa e' la seconda volta che soggiorno al Diplomat e sicuramente ci ritornerei. Le stanze sono confortevoli e pulite,i sanitari forse andrebbero rinnovati,ma e un piccolo particolare che passa in second ordine. Wi-fi nelle stanze ottima ricezione,e postazione internet ubicata all'interno del ristorante a disposizione dei clienti completamente gratis.
Sugg. sullo shopping: Dal vicino Boulevard Osmeña con il mezzo pubblico 14d si puo raggiungere in dieci minuti Ayala Center.
Massimiliano F. Viaggiatori singoli Italy, 19 novembre 2011
Hotel piacevole e cortesia nel servizio,

camera ok con cassetta di sicurezza,frigo e aria condizionata,abbastanza vicino alla night life in cebu.taxi sempre disponibili.
Mi sono trovato bene in questo hotel,ma non consiglio di cenare qui perche secondo me il cibo non e' ok.
Alessio B. Viaggiatori singoli Italy, 16 marzo 2010
OK!

In zona centrale vicino hai centri commerciali Non lontano dal Ferry per l'isola di Bohol Tutti i taxi conoscono l'albergo
Kressle G. Coppie Philippines, 16 ottobre 2014
Budget-friendly

Affordable
It's quiet a good place to stay in for a night but not highly recommended for those who plan to stay longer. The hotel seems too old with scratched walls, broken doorknobs and rusty faucets. But nevertheless, it is located close to many conveniences nearby.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Diplomat Hotel CebuDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - SuiteDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - RistoranteDiplomat Hotel Cebu - Sala da balloDiplomat Hotel Cebu - HallDiplomat Hotel Cebu - Esterno dell’HotelDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - Interno dell’HotelDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - CameraDiplomat Hotel Cebu - Sala conferenzeDiplomat Hotel Cebu - Sala conferenzeDiplomat Hotel Cebu - Camera

AS-AGWEB-3C06