oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Express Inn – Mactan

Candelario K. Guba Street, Pajo, Isola Mactan, Cebu, Filippine 6015 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Ristorante Express Inn – Mactan Cebu - Camera Express Inn – Mactan Cebu - Reception Express Inn – Mactan Cebu - Camera Express Inn – Mactan Cebu - Camera
Posizione: Isola Mactan Numero di camere: 54

Francesco I. Viaggiatori singoli Italy, 5 febbraio 2014
vey simple room

near airport - simple room - friendly staff
5,3
sono stato solo una notte all'arrivo dall'aeroporto di mactan. la camera era semplice e spartana. basterebbe poco per rinnovarle e per renderle più accoglienti. La colazione al mattino era gradevole, anche se molto semplice. Devo dire che anche il tassista ha dovuto chiedere più volte dove si trova questo hotel. Tutto sommato per il prezzo pagato è accettabile, anche se si può trovare di meglio
Maria G. Coppie Italy, 3 febbraio 2013
Molto pulito , personale premuroso

Ottimo rapp qualità/prezzo
serve solo per andare a dormire prima di andare all'aeroporto.molto pulito, nuovo, bagno carino. ottimo , ma in posizione isolata (nei dintorni non c'è nulla) dire ai taxisti di passare dal ponte vecchio, se no si perdono.. chiedere camera con finestra. in camera non c'è neppure una presa per ricaricare smartphone/pc. colazione incl the/caffè 2 fette toast fuit(2 fettine) personale molto disponibile
Marco I. Coppie Italy, 26 dicembre 2012
camere piccole

buon prezzo
Premesso che ci abbiamo solamente dormito, in transito dall'aeroporto al porto, l'albergo ha camera minuscole e bagno senza acqua calda. Se avete il tempo, vedete di non stare al piano terra perchè nel nostro caso, dopo essere andati a letto alle 3 di notte, è partito un motore (probabilmente del bar sottostante) alle 5.30 del mattino, e pareva di averlo in stanza (anche con i tappi era impossibile dormire). La zona non ci è parsa molto accogliente, ma non abbiamo fatto in tempo ad esplorarla.
Robert W. Viaggiatori d'affari United States of America, 22 novembre 2012
very good for the money...........................

price, price, price
pleasant, no complaints, good food at a reasonable price........................
Luigi M. Viaggiatori singoli Italy, 8 ottobre 2012

rapporto qualità prezzo
Soggiorno di una notte per poter esser in aeroporto il giorno successivo molto presto. Camere accoglienti e pulite. Ottimo rapporto qualitò prezzo.
Luigi M. Viaggiatori singoli Italy, 2 ottobre 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

vicinanza aeroporto e qualità prezzo hotel accettabile
Soggiorno di una notte per volo su manila il giorno successivo. Hotel tranquillo e semplice. Cortesia dello staff e camera confortevole.
Priya A. Viaggiatori singoli Netherlands, 7 settembre 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

hotel pulito e confortevole, e il ristorante offre piatti cucinati bene
ho scelto l'hotel perchè risulta vicino all'aereoporto avendo il volo al mattino presto per palawan. il servizio reception è molto efficente ed attento al cliente. la camera è strutturata bene con il letto comodo e la tv ed aria condizionata. il bagno, nonostante piccolo, disposto in maniera funzionale, in maniera tale che anche dopo aver fatto la dooccia, non si allagava tutto il bagno. la camera pulita con in dotazione le ciabatte usa e getta e lo spazzolino da denti. mi sono trovata bene,tanto che alla fine del mio soggiorno ho scelto di prenotare una notte in più prima di ripartire per singapore.
Cinzia C. Viaggiatori d'affari Italy, 27 agosto 2012
hotel

hotel
Hotel al di sopra delle aspettative. Staff molto competente, disponibile. Prezzo del cibo del ristorante molto conveniente.
Olivia C. Viaggiatori singoli Philippines, 16 novembre 2014
the hotel is nice. i want to go back there again.

they have nice rooms. the food is great especially the vegetable dish that i ordered. and i also liked their water its warm.i
It was good even though i stayed for a night only.
Benjamin K. Coppie United States of America, 14 novembre 2014
Perfect rest stop

Rooms were excellent food was really good Air con and Hot shower
9,3
I was very happy this was 2nd time we stayed on this trip as we came back becsue its an out standing hotel value

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Express Inn – Mactan CebuExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - RistoranteExpress Inn – Mactan Cebu - CameraExpress Inn – Mactan Cebu - ReceptionExpress Inn – Mactan Cebu - CameraExpress Inn – Mactan Cebu - Camera

Recensioni dei clienti - Express Inn – Mactan, Cebu

AS-AGWEB-3B01