Indietro a Info sull'Hotel

• Cibo/pasti 7,2
Ordina in base

Nicola B.
22 agosto 2012
Hotel bello e staff molto competente e disponibile
Hotel perfetto
Per stare uno o più giorni a Kuala è la scelta giusta

Claudio C.
02 marzo 2012
Hotel in ottima posizione
Camere molto ampie, ben arredate e curate
situato in ottima posizione vicino a occhi minuti dalle torri, dai centri commerciali e dai quartieri della vita notturna si distingue per camere veramente ampie e moderne sempre ben pulite verificate in 4 soggiorni in circa un anno. un hotel con ottime caratteristiche generali dove l''unica caratteristica anomala per questo tipo d'hotel é la li mitezza della lobby.

Flora C.
22 agosto 2011
Camere molto belle e pulite. Piscina con vista!
Camere, piscina, SPA gratuita con sauna,bagno turco e idromassaggio
Camere arredate con gusto, molto ampie pulite! Bagno spazioso. Personale gentile, ma soprattutto all'ingresso dove in particolare Azizul è stato un prezioso aiuto per suggerirci visite e mezzi di trasporto ! Ma ciò che abbiamo apprezzato di più è la zona SPA! Bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, tutte gratuite e poco affollate percui concede un vero momento di relax! E poi la piscina..non è molto grande ma regala Un panorama meraviglioso, soprattutto di sera! Unica pecca la colazione non molto varia, ma comunque ci siamo saziati a sufficienza! La posizione è abbastanza comoda per tutto.. Noi abbiamo visitato Kuala Lumpur principalmente a piedi senza difficoltà

Marco C.
20 agosto 2011
Buon hotel ma carente sotto alcuni aspetti
Posizione, comfort, personale reception
Buon hotel per posizione e comfort delle camere. Noi avevamo una deluxe studio room; abbastanza grande, ottimo bagno. Francamente mi aspettavo un migliore livello di pulizia, infatti ho notato delle macchie sulle lenzuola e su alcune superifici tipo comodino e tavoli (segni di bicchiere) evidentemente non erano nemmmeno stati passati dal personale delle pulizie. Unico neo veramente negativo è la presenza di alcune discoteche nella zona, se siete li di venerdì o sabato scordatevi il silenzio fino alle 4 di notte. Noi eravamo al piano 22 e abbiamo avuto difficoltà a dormire fino alla chiusura dei club. Altro aspetto negativo è stata la carente gestione di una problematica che abbiamo avuto durante il viaggio: non è tollerabile che il personale se ne freghi totalmente rispondendo alle email a 4-6 giorni di distanza.

PANETTA M.
06 gennaio 2011
Ottimo Hotel di recente costruzione
Le camere sono molto confortevoli e la posizione e' ottima
Il servizio non e' da 5 stelle come dichiarato. La colazione e' scarsa e male organizzata.
Il soggiorno e' stato piacevole. La posizione dell'Hotel e'ottima.

michele B.
04 gennaio 2011
stanza stupenda, posizione eccezionale
comodissima e enorme la stanza, posizione super centrale
colazione buffet un pò deludente
albergo bello, personale gentile, stanze incredibili, letto comodissimo, posizione super centrale, colazione un pò deludente e disorganizzata.

ENG K.
25 agosto 2016
Good impression
Nice and close to the central city.Spacious and clean suite.

yurish W.
Indonesia
25 agosto 2016
Great Location, Comfortable and Clean Room, Friendly Staff
We were very happy staying here. nice and clean room. Friendly staff. Quick check in and check out process. Convenient for family who want to visit Petronas Tower, Aquaria and Suria Mal. It is only 7 minutes walking distance to thoses places. Definitely we want to go back to Fraser Place Kuala Lumpur. Very recommended.

Ee T.
24 agosto 2016
So so only
Can't expecting high on this hotel. This hotel just like three star hotel only, nothing very good. The swimming pool is very small. Breakfast consider good even no much choices.

Kiat C.
24 agosto 2016
Good location but slight higher price
this hotel located in the middle of all happening activities, food/pub/shopping..etc. The price is slightly on the high side