Il mio account (accedi)

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Golden Dragon Hotel

Rua de Malaca, Macau, Macao (Visualizza mappa)

Prenota ora!

Golden Dragon Hotel Macao - Camera Golden Dragon Hotel Macao - Camera Golden Dragon Hotel Macao - Camera Golden Dragon Hotel Macao - Camera Golden Dragon Hotel Macao - Bagno Golden Dragon Hotel Macao - Camera Golden Dragon Hotel Macao - Suite Golden Dragon Hotel Macao - Suite Golden Dragon Hotel Macao - Suite Golden Dragon Hotel Macao - Interno dell’Hotel Golden Dragon Hotel Macao - Hall Golden Dragon Hotel Macao - Hall Golden Dragon Hotel Macao - Ristorante Golden Dragon Hotel Macao - Ristorante Golden Dragon Hotel Macao - Interno dell’Hotel Golden Dragon Hotel Macao - Piscina
Golden Dragon Hotel Macao - Palestra

6,5
Eric T. Viaggiatori singoli Italy, 17 dicembre 2012
hotel elegante

confort
hotel elegante vicinissimo al terminal dei traghetti tanto che e' possibile arrivarci a piedi in non piu' di 10 minuti..la cosa e' diversa per il centro storico un po' piu' lontano..l'hotel offre palestra,piscina,servizio in camere tutti i confort di un 4 stelle che si rispetti..la colazione a buffet e' ottima e molto ampia..camere e bagni molto ben tenuti
Danilo A. Coppie Italy, 9 settembre 2011
Golden Dragon Hotel

Vicino alla nave Ferry per hong kong
se non è disponibile il vicino hotel casa real o è a prezzi di molto superiori è l'unica alternativa per chi deve andare la matina a hong kong e non vuole alsarsi presto per arrivare alle navi. letto scomodissimo, piccolo e duro. all'arrivo ho anche aspettato un mezza ora, non per dire, perché non trovavano corrispondenza fra il mio foglio di prenotazione agoda stampato e presentato alla reseption e non so cosa. sono andato al casinò sands per un paio di ore e poi al ritorno tutto ok.
Walter D. Viaggiatori singoli Italy, 8 aprile 2011
hotel buono

eccezionali i servizi: casinò, palestra, ...
camera non eccezionale eccezionali invece i servizi offerti dall'hotel
Franco M. Coppie 13 marzo 2011
hotel piacevole, servizio discreto

vicinanza ferry, buon prezzo
5,7
non prorpio centrale anche se ben collocato per vistare Mcau
Franco M. Viaggiatori singoli 20 novembre 2010
hotel piacevole, buon servizio

pulizia, servizi
Divertente e simpatico, non centrale ma in buona posizione
Nicola P. Viaggiatori d'affari Italy, 22 ottobre 2010
Bell'Hotel, ottimo servizio

pulizia, ordine
9,7
Facile da raggiubger dal ferry, facile il check in e il check out. Sarà il mio hotel a MAcau anche per i miei prossimi viaggi.
Paolo R. Viaggiatori d'affari Italy, 21 settembre 2010
soggiono

Posizione e rapporto qualità-prezzo
é vicinissimo al tunnel che collega direttamente kowloon con hong kong central.
Mario C. Viaggiatori singoli Italy, 6 marzo 2009
ottima vista

Ottima vista, pulizia,
Ho soggiornato tre notti, l'hotel ha sicuramente un'ottima posizione sia perchè è sufficentemente vicino al centro ,una passeggiata di 20 minuti,sia per la vicinanza al terminal del ferry boat e del servizio elicottero per hong kong di cui ho usufruito.Comodo per chi vuol giocare la presenza del casinò anche se per noi europei alcuni giochi sono sconosciuti.Buona la pulizia e la cortesia del personale
Ratinder A. Viaggiatori singoli United States of America, 7 aprile 2014
Comfortable stay. Nice location

Location, staff, services
Easy to reach. Centrally located close to local attractions. Great staff. Non smoking lobby. Quite & comfortable rooms.
Won S. Viaggiatori singoli United States of America, 4 aprile 2014
convenient but not english friendly

it was easy to get to public transportation, room was clean, well known.
it was easy to find it and close to macau ferry terminal. room was clean. but i had to go through many phone calls to order sandwich for late nite snack. staff could not understand english too well.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Golden Dragon Hotel MacaoGolden Dragon Hotel Macao - CameraGolden Dragon Hotel Macao - CameraGolden Dragon Hotel Macao - CameraGolden Dragon Hotel Macao - CameraGolden Dragon Hotel Macao - BagnoGolden Dragon Hotel Macao - CameraGolden Dragon Hotel Macao - SuiteGolden Dragon Hotel Macao - SuiteGolden Dragon Hotel Macao - SuiteGolden Dragon Hotel Macao - Interno dell’HotelGolden Dragon Hotel Macao - HallGolden Dragon Hotel Macao - HallGolden Dragon Hotel Macao - RistoranteGolden Dragon Hotel Macao - RistoranteGolden Dragon Hotel Macao - Interno dell’HotelGolden Dragon Hotel Macao - PiscinaGolden Dragon Hotel Macao - Palestra

Recensioni dei clienti - Golden Dragon Hotel, Macao

AS-AGWEB-3A05