oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hanoi Elegance Diamond Hotel

32 Lo Su street, Old Quarter, Hoan Kiem District, Distretto di Hoan Kiem, Hanoi, Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Hanoi Elegance 5 Hotel

Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Buffet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Buffet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Vista/Panorama Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bagno
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante
Posizione: Distretto di Hoan Kiem Numero di camere: 34

Giuseppe R. Coppie Italy, 23 febbraio 2014
Staff attento e organizzato

Staff, pulizia, posizione
9,3
Nonostante siamo arrivati in albergo prima dell'orario di check-in, siamo stati accompagnati alla nostra camera. A causa di un disguido tramite Agoda, ci è stata data una camera doppia a letti singoli. Il giorno dopo siamo stati spostati in una camera matrimoniale. Lo staff è preciso e cortese. Al nostro arrivo la receptionist si è premurata di conoscere i nostri programmi in modo tale da assisterci e consigliarci in merito. La camera ed il bagno erano puliti e spaziosi. Comoda la disponibilità del computer in camera. La posizione dell'albergo è centrale. La colazione è buona. Vale la pena di cenare almeno una volta al ristorante. Al nostro rientro dalla crociera sulla baia di Halong, ci è stata offerta la possibilità di fare la doccia in una camera prima di andare in aeroporto.
Romina D. Coppie Italy, 19 luglio 2012
posizione centrale e personale gentilissimo

Cortesia del personale, camere pulite, ristorante ottimo, posizione centrale.
ci siamo trovati benissimo e consiglio questo hotel a tutti in quanto è stato davvero un gradevole soggiorno. inoltre visto che si trattava di una luna di miele ci hanno fatto anche trovare una piccola torta in camera con scritto happy honeymoon...fantastici! giudizio positivissimo.
Luciano S. Coppie Italy, 27 aprile 2012
bell'hotel

hotel di charme
Bell'hotel situato nelle vicinanze del centro storico, camere accoglienti, pulite e personale gentile e sempre all'altezza. Siamo stati bene
Stefano B. Coppie Italy, 16 dicembre 2010
buona posizione, comodo per visita centro

internet in camera
ottima accoglienza, le camere sono tutte pulite, siamo stati una notte nella standard ed una nella suite. Pc con internet in camera molto comodo, colazione all'ultimo piano buona e con bellissima vista. Hotel in zona centrale, c'e' confusione ma le camere sono silenziose. soddisfatti.
Masaru O. Gruppi Japan, 21 luglio 2014
Excellent performance of stuff members

Cleaness of room. Politeness of stuffCheap room charge
Ronald T. Coppie Australia, 21 luglio 2014
Wonderful hotel with excellent staff

Staff friendliness, food & cleanliness
This hotel deserves it's high ratings as nothing is too much trouble for the wonderful staff. Rooms are clean & very comfortable, position of hotel means it is close to most sites. We would highly recommend Hanoi Elegance Diamond.
. Viaggiatori d'affari 20 luglio 2014
Friendly staff, nice room, shopping location

Good service, clean, convenience.
Happy, safe, private
Ronald T. Coppie Australia, 19 luglio 2014
Excellent Hotel & wonderful staff

Clean, comfortable & great staff
We stayed tree nights in total in a junior suite & were really looked after. Staff were sincerely interested in any problems both at breakfast & on reception. No wonder this hotel is highly recommended by fellow travellers. Mr Bihn & his staff do a wonderful job. Thank you.
Chang-I H. Gruppi United States of America, 15 luglio 2014
Clean room and excellent service

Friendly and helpfuls staff, clean room and great location
9,3
It was a wonderful experience. The staffs were very helpful in explaining what the hotel has to offer. Excellent service.
Khoo C. Viaggiatori d'affari Malaysia, 11 luglio 2014
A perfect hotel with good location

Nice rooftop restaurant, friendly staff and superb location
I'll stay again for sure on my next visit, always feel like home even though I has been staying there for the last 4 visits.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hanoi Elegance Diamond Hotel HanoiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BuffetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BuffetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Vista/PanoramaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BagnoHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante

Recensioni dei clienti - Hanoi Elegance Diamond Hotel, Hanoi

AS-AGWEB-3B01