Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hanoi Elegance Diamond Hotel

32 Lo Su street, Old Quarter, Hoan Kiem District, Distretto Hoan Kiem, Hanoi, Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : Hanoi Elegance 5 Hotel
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Buffet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Buffet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bagno Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Camera Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bagno Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevande
Posizione: Distretto Hoan Kiem Numero di camere: 34
Wi-fi gratuito

Fantastico
9,2
9,4
9,5
8,8
Marta S. Coppie Italy, 15 maggio 2015
gentilezza e cura al cliente

pulizia gentilezza colazione
9,7
Estrema cortesia, buona posizione e buona pulizia
Giuseppe R. Coppie Italy, 23 febbraio 2014
Staff attento e organizzato

Staff, pulizia, posizione
9,3
Nonostante siamo arrivati in albergo prima dell'orario di check-in, siamo stati accompagnati alla nostra camera. A causa di un disguido tramite Agoda, ci è stata data una camera doppia a letti singoli. Il giorno dopo siamo stati spostati in una camera matrimoniale. Lo staff è preciso e cortese. Al nostro arrivo la receptionist si è premurata di conoscere i nostri programmi in modo tale da assisterci e consigliarci in merito. La camera ed il bagno erano puliti e spaziosi. Comoda la disponibilità del computer in camera. La posizione dell'albergo è centrale. La colazione è buona. Vale la pena di cenare almeno una volta al ristorante. Al nostro rientro dalla crociera sulla baia di Halong, ci è stata offerta la possibilità di fare la doccia in una camera prima di andare in aeroporto.
Romina D. Coppie Italy, 19 luglio 2012
posizione centrale e personale gentilissimo

Cortesia del personale, camere pulite, ristorante ottimo, posizione centrale.
ci siamo trovati benissimo e consiglio questo hotel a tutti in quanto è stato davvero un gradevole soggiorno. inoltre visto che si trattava di una luna di miele ci hanno fatto anche trovare una piccola torta in camera con scritto happy honeymoon...fantastici! giudizio positivissimo.
Luciano S. Coppie Italy, 27 aprile 2012
bell'hotel

hotel di charme
Bell'hotel situato nelle vicinanze del centro storico, camere accoglienti, pulite e personale gentile e sempre all'altezza. Siamo stati bene
Emanuela C. Coppie Italy, 24 luglio 2011
ottima posizione e staff molto disponibile

belle camere ottima cena e colazione ma soprattutto lo staff è molto gentile per aiutarvi in ogni esigenza
Stefano B. Coppie Italy, 16 dicembre 2010
buona posizione, comodo per visita centro

internet in camera
ottima accoglienza, le camere sono tutte pulite, siamo stati una notte nella standard ed una nella suite. Pc con internet in camera molto comodo, colazione all'ultimo piano buona e con bellissima vista. Hotel in zona centrale, c'e' confusione ma le camere sono silenziose. soddisfatti.
Francisco T. Coppie France, 28 agosto 2015
An excellent hotel. Exceeding expectations

Top gastronomy in both dinner and breakfeasr, personnel very serviable and very good travel agency
An excellent hotel with various services equivalent to a 5 star hotel mainly in gastronomy, personel competency and proactiveness in client services. I highly recommend this hitel which deserve a 10 rating
Debbie M. Coppie Ireland, 7 agosto 2015
Excellent stay

Location staff and service
Erik H. Coppie Germany, 20 luglio 2015
The best Hotel we had in Vietnam

Very friendly and well organized service, especially the reception, great breakfast and comfortable rooms
Giovanni D. Coppie Italy, 15 luglio 2015
a good choice for the center of hanoi

clean, quiet and good service
9,7
the stay was very good and the people of the hotel were very fiendly and available

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hanoi Elegance Diamond Hotel HanoiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BuffetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BuffetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BagnoHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - CameraHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BagnoHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - ReceptionHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Centro benessereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Centro benessereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - ReceptionHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Pub/LoungeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Centro benessereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Centro benessereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Esterno dell’HotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - HallHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Centro benessereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Divertimento e svagoHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RistoranteHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BuffetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - NegoziHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Pub/LoungeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cibo e bevandeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Executive LoungeHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - ReceptionHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Ristorante

Recensioni dei clienti - Hanoi Elegance Diamond Hotel, Hanoi

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C01