oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hansar Bangkok Hotel

3 Soi Mahadlekluang 2, Rajdamri Road, Lumpini, Pathumwan, Siam, Bangkok, Thailandia 10330 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Bagno Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Camera Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Suite
Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Piscina Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Piscina Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Palestra Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Palestra Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Ristorante Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Cucina Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevande Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevande Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Ristorante Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Pub/Lounge Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Pub/Lounge Hansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevande
Posizione: Siam Numero di camere: 62

9,3
9,3
9,2
Biagio A. Coppie Italy, 3 maggio 2014
ottimo come sempre, upgarade gratuito, colazione s

location, design, spa
Ok
Lorena N. Viaggiatori d'affari Italy, 30 novembre 2012
Hotel molto carino e personale molto gentile

Vicino a zona commerciale per cui comodo per shopping
Hotel molto bello, vicino ai mezzi di trasporto e ci sono molti bar nella zona
Lorena N. Viaggiatori d'affari Italy, 29 novembre 2012
Hotel molto carino e personale molto gentile

Bello esteticamente, bella la zona piscina, comodo perchè ci sono molti bar / ristoranti al piano terra, comodo con i mezzi pubblici!
L'hotel è molto carino e per chi viaggia per lavoro e ha poco tempo è l'ideale perchè è vicino ai mezzi, ha bar/ristoranti al piano terra e spa all'interno!
Sugg. sull'Hotel: Visitare la spa!
Simonetta P. Famiglie con figli grandi Italy, 10 ottobre 2012
Hotel ben situato con camere spaziose e funzionali

Buon rapporto qualita prezzo, piacevole la colazione, personale gentile
Conosciamo vari hotel cinque stelle a Bangkok e ci piace cambiare ogni volta ,questo e' stato il nostro primo soggiorno a Hansar e ne siamo stati gradevolmente sorpresi. La camera e' grande ed anche con il letto extra c'e' ancora spazio. Grande e ben concepito il bagno ! Comoda la lavatrice ! La colazione e' buona ed il posto dove e' servita e' piacevole . La hall dell'hotel e' un po' troppo buia e triste cosi' come la sala fitness . La piscina non e' male ma e' proprio davanti un'altro immobile.
Domenico D. Coppie Italy, 4 agosto 2012
Molto ricercato e ben posizionato

gli spazi, la ricercatezza degli interni, il servizio ineccepibile.
Splendido albergo, ancora a misura d'uomo in una città che sembra un set di blade runner. La camera provata è stata un appartamento, silenzioso, confortevolissimo e generoso egli spazi. Apprezzabile lo sforzo di consumo consapevole realizzato nella scelta dei corridoi aperti, che evita anche il fastidioso senso di soffocamento da aria condizionata di molti alberghi simili. Spettacolare la piscina realizzata in un angolo dell'ottavo piano. Abbiamo provato anche i servizi della Spa, forse un po' costosi.
Sugg. sull'Hotel: Assolutamente da provare la piscina.
Silvia E. Coppie San Marino, 21 gennaio 2012
5 stelle in tutto e per tutto

Nuovissimo, 100 mt dallo skytrain, per viaggiatori gourmet
9,7
abbiamo soggiornato in questo splendido hotel dal 19 al 22 gennaio 2012 : -camera, bagno , ambienti comuni , cortesia e professionalita' del personale ci hanno piacevolvente confermato quello che ci aspettavamo da un hotel in prima posizione sulle graduatoriedei viaggiatori. -il buffet della prima colazione, la cena in giardino, la spa ci hanno lasciato senza parole!
Sugg. sull'Hotel: Vale assolutamente il suo prezzo
Marco L. Viaggiatori singoli Italy, 5 dicembre 2011
buon hotel ottima posizione calmo

cortesia ,posizione,moderno
ottima posizione a due passi dal skietrain in una via calma camere moderne qualche dettaglio da ammiliorare :nessuno armadio ,poche prese,non safety box. buffet colazione discreto personale cortese e preparato
Maprosti L. Viaggiatori d'affari Italy, 11 aprile 2011
hotel molto piacevole

prezzo
bellissimo lo consiglio vivamente anche per la posizione le camere sono ampie e spaziose , veramente una bella sorpresa
Wing Y. Coppie Hong Kong, 15 dicembre 2014
Pleasant stay

Close to BTS, nice staff and very nice environment
Wee K. Famiglie con figli piccoli Singapore, 10 dicembre 2014
Best stay ever

Hotel stuff are friendly, Location is good, Rooms are superb.
The stay at Hansar was much enjoyable. Would definitely return to stay again.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hansar Bangkok Hotel BangkokHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - BagnoHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - CameraHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - SuiteHansar Bangkok Hotel Bangkok - PiscinaHansar Bangkok Hotel Bangkok - PiscinaHansar Bangkok Hotel Bangkok - PalestraHansar Bangkok Hotel Bangkok - PalestraHansar Bangkok Hotel Bangkok - RistoranteHansar Bangkok Hotel Bangkok - CucinaHansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevandeHansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevandeHansar Bangkok Hotel Bangkok - RistoranteHansar Bangkok Hotel Bangkok - Pub/LoungeHansar Bangkok Hotel Bangkok - Pub/LoungeHansar Bangkok Hotel Bangkok - Cibo e bevandeHansar Bangkok Hotel Bangkok - Centro benessereHansar Bangkok Hotel Bangkok - Centro benessereHansar Bangkok Hotel Bangkok - Strutture e servizi

Recensioni dei clienti - Hansar Bangkok Hotel, Bangkok

AS-AGWEB-3B01