oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hoang Hai Long 2 Hotel

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 - Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty Salon Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge
Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Entrata Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Buffet Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Buffet Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Posizione: Distretto 1 - Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Mohd H. Gruppi Malaysia, 24 agosto 2014
Good
Questo cliente ha dato solo un punteggio a questo hotel e non ha lasciato nessun commento.
Raymond T. Coppie Malaysia, 21 agosto 2014
a nightmare
3,3
nothing good about it. - no lift connect entrance to lobby, unfriendly to wheelchair user - the noise of building construction started in day time until midnight at 3am - attitude of reception staffs need to be improved
Edward A. Viaggiatori singoli Canada, 21 agosto 2014
Good value and a decent place to stay.

Good central location, helpful staff, good wifi
4 nights
Dang D. Viaggiatori d'affari Belgium, 18 agosto 2014
Location

Location
4,7
Unsecured, small room than in the website, poor breakfast
Yuying S. Gruppi Singapore, 17 agosto 2014
great location good room space

location, room space and fast check in/out process
everything went smoothly and were excellent. staffs understand English and bell boys were helpful in providing advices on eating and shopping places. late check out extension of 5hr to pay usd$30. taxi to airport cost about $130,000dong
Yuying S. Gruppi Singapore, 17 agosto 2014
this hotel is great

location, staffs speak English and room space
taxi to this hotel takes about 30min cost about $130,000dong. location to market and night bazaar is a brisk walk of 3 and 5min respectively. hair cut is about usd$3-5. room is spacious for 2 with luggages. TV has several English channels, HBO, AXN, discovery channels etc. best of all, it shows epl soccer during match day.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - EntrataHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge

Recensioni dei clienti - Hoang Hai Long 2 Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3B08