oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hoang Hai Long 2 Hotel

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 - Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception
Posizione: Distretto 1 - Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

9,0
8,1
7,9
7,1
Tutte le recensioni (2043)
Silvano C. Viaggiatori d'affari Italy, 23 novembre 2014
Ho sbagliato a scegliere Hotel

Non saprei
Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Mohammad R. Famiglie con figli piccoli Malaysia, 18 gennaio 2015
What a wonderful stay!

Location, price, breakfast
9,7
Close to Ben Than, and for an affordable accommodation with stellar staff, Hoang Hai Long 2 is the hotel to beat. Staff was generous and helpful from the receptionist to the waiters and waitresses at the dining hall, to the bellboys. The bellboys are quick on their feet! We have decided should we need a place to stay again in Vietnam, this is going to be the one.
Luisa B. Coppie Philippines, 14 gennaio 2015
Value for money.

Location, Breakfast, Staff
9,3
The only down side of this hotel is that they only have 1 pillow per guest. Other than that, all us great. The staff, location, breakfast is great. Clean hotel. Nice and friendly staff o would stay in this hotel again.
Wei S. Viaggiatori singoli Malaysia, 14 gennaio 2015
My first visit

Friendly and helpful staff, clean and excellent location
Very pleasant.
Nurul A. Viaggiatori singoli Malaysia, 12 gennaio 2015
Excellent Service

1. the location 2. the service 3. near attraction places
super awesome ! friendly staff
Thao T. Famiglie con figli piccoli Australia, 11 gennaio 2015
Pleased to stay, feel welcome by staff!

Staff, feel welcome,happy environment!
9,7
Pleasen to stay. It's safety then it look. Welcome by staff, they very friendly. Good for 3 star hotel.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante

Recensioni dei clienti - Hoang Hai Long 2 Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3B06