oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hoang Hai Long 2 Hotel

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 - Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty Salon Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty Salon Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Entrata Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Buffet Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante
Posizione: Distretto 1 - Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

7,6
8,0
7,8
7,0
Tutte le recensioni (2096)
Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
. Coppie 19 luglio 2014
Great location. Accomodating staff

This hotel is very accesible and near some tourist spots in HCM. The staff are friendly and accomodating and speak fluent english. Near resto and shopping malls.the room is clean also
Its good, the room is clean, friendly staff, good breakfast. Walking distance only to night market and benh than and also to the other tourist spots
Joi M. Gruppi Malaysia, 18 luglio 2014
Confortable and affordable.

It is located very near to the famous market. Near to Halal restaurant and other food stalls. Room are clean.
Noelle N. Gruppi Singapore, 13 luglio 2014
centrally located, clean!

centrally located easy access to sightseeing location clean
location is good, security is good, feels safe during the stay, the cleaniness is goos.
Kwok K. Viaggiatori singoli Singapore, 10 luglio 2014
Wonderful stay at hotel & HCMC

Good location, value & clean
NA
Muhammad Y. Viaggiatori d'affari Malaysia, 10 luglio 2014
Satisfied

Location, Halal Foods & Affordable
It is a walking distance to Bent Than Market. Hotel surrounded by Muslim restaurants.
Siti S. Gruppi Malaysia, 4 luglio 2014
amazing

easy access to great shopping places
really love it...the room is great, the staff is good

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - EntrataHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge

Recensioni dei clienti - Hoang Hai Long 2 Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3B07