oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hoang Hai Long 2 Hotel

28-30 Nguyen An Ninh Street, Distretto 1 - Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception
Posizione: Distretto 1 - Mercato Ben Thanh Numero di camere: 56

Roberto S. Coppie Italy, 25 febbraio 2011
ottima posizione,camera piccola

posizione dell'albergo
6,3
L' hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal mercato centrale e al night market.Nell'hotel si possono prenotare escursioni con prezzi e servizi buoni.Il personale è abbastanza disponibile.La colazione....tutto fumo e niente arrosto....nessun tipo di briosce,solo 1 tipo di marmellata ma se invece volete mangiare noodle, riso e zuppe sarete accontentati; attenzione alle formiche,noi abbiamo rischiato di mangiarle nel pane!La stanza era tremendamente piccola,solo ad Hong Kong avevamo avuto un esperienza simile,ma li si sapeva, invece ui quando ho prenotato,le info di Agoda, riportavano una camera di 24m. quadri, forse arrivava a 18, così abbiamo dovuto mettere una valigia nell'armadio e con l'altra aperta non si passava intorno al letto e non si apriva la porta della camera!ancora non siamo riusciti a sapere di chi sia l'errore, l'albergo dice che la camera è quella mentre agoda riporta 24 m.quadri.Sicuramente c'è qualcuno che ha fatto il furbetto!
Suggerimento: Ad Ho Chi Minh sicuramente non c'è da annoiarsi,la mattina si può dedicare alle varie escursioni, bella è anche una gita sul saigon river.La sera si può girare nei mercati serali,mi raccomando, partite leggeri perchè poi sarà un attimo riempire le valigie.IMPORTANTE: per i taxi prendete solo quelli della compagnia VisaSun e Mellihan ( o qualcosa di simile, riconoscibili perchè bicolore, bianco-verde ) che sono gli unici ad avere i tassametri regolari e non truccati...arrivi che segna 50.000dong,togli per un attimo lo sguardo e diventano subito 150.0000,il tutto per soli 2 km.La corsa per l'aereoporto è di circa 130.000/150.000dong,circa 4 euro
Salvatore B. Coppie Italy, 23 dicembre 2010
Stanza deluxe buia, finestrella chiusa da armadio

Grande posizione, centrale
positivo in generale, a parte il fatto che all'arrivo ci volevano dirottare in un altro albergo pur avendo prenotato mesi prima con agoda. voce grossa e tutto risolto.
Silvia P. Coppie Italy, 29 agosto 2010
ottimo

Professionalità , disponibilità , affabilità e conoscenza inglese dello staff, spa, ottima posizione
Ottimo rapporto qualità prezzo; personale molto disponibile; ottima colazione, nel complesso un buon servizio sotto ogni aspetto ottima anche la posizione
Fabio D. Coppie Italy, 1 agosto 2010
ho chi minh

addirittura vestaglie di seta fornite dall hotel
9,7
soggiorno confortevole in un albergo di classe.Il personale era molto gentile e la colazione spaziava su tutto e tutte cose molto buone dai noodles ai dolci
Sue G. Coppie Singapore, 17 novembre 2014
Best location and love the idea of Halal breakfast

Friendly and helpful staff, Great location and Halal breakfast served.
Enjoyed my stay there though the room was a little small. Staff were very helpful. We checked out early morning and staff prepared a pack for us: 2 slices of bread, banana and a bottle of mineral water. Fantastic!
Narasimhan B. Coppie Singapore, 16 novembre 2014
One of the Best Located Hotels in HCM City

Location (just a stone's throw from Ben Thanh Market), Cleanliness, Room Comfort & Standard
Wonderful, we always enjoyed staying in this hotel (it is almost 4 years we have been staying in this hotel during our Vietnam trips). Some improvements in/additions to the Breakfast spread will be good too see in the future
Patrick C. Viaggiatori singoli Singapore, 15 novembre 2014
So so

Nothing
4,7
Nothing to say
Sarizan B. Famiglie con figli piccoli Malaysia, 15 novembre 2014
worth to stay

near to ben than market
Good and near to ben than market
Mohd Z. Famiglie con figli piccoli Malaysia, 14 novembre 2014
short stay

bath tub
6,3
I stay in this hotel for 3 night..the cleanlines ia just fine..for double delux uve got no windows..it is near to ben than market..just 50 meter walking distance..the breakfast is 3/10..they have nice sofa at the reception counter..the rest is just so-so..value for money as its cheap
Venessa C. Viaggiatori d'affari Malaysia, 13 novembre 2014
great location but poor maintenance for the room

great location
3,3
1.) the receiption keep persue to pay extra for upgrade the room, very anoying 2.) the bath room maintenece was very bad, the water overflow can't flow to the drain 3.) the room dirty

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Hoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Beauty SalonHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - EntrataHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteHoang Hai Long 2 Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante

Recensioni dei clienti - Hoang Hai Long 2 Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

AS-AGWEB-3C01