oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Hotel Landmark Canton

8 Qiao Guang Road, Haizhu Square, Distretto Yuexiu - Beijing road / Haizhu Square, Guangzhou (Canton), Cina 510115 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Esterno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Esterno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Suite Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Bagno Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Suite Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svago Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenze Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenze
Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Ristorante Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svago Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Palestra Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Piscina Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Beauty Salon Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Camera Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Bagno Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svago Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel
Posizione: Distretto Yuexiu - Beijing road / Haizhu Square Numero di camere: 486
Wi-fi gratuito

Buono

7,5

8,4
7,5
7,0
Gian L. Viaggiatori d'affari Italy, 5 settembre 2013
Dopo aver cambiato le prime due camere......... Ok

La posizione è sicuramente molto centrale vicino a zone per lo shopping ed ideale per passeggiate lungo il fiume
6,7
Dopo aver cambiato due stanze perché vecchie e non proprio pulite mi hanno sistemato in una suite business adeguata al suo nome. Il servizio non è stato male, la colazione e la risistemazione delle stanze sicuramente buoni, ma alcuni piani dell'albergo sono veramente vecchi e mal messi. Il 20 piano è nuovo. Non è stato sicuramente l'hotel migliore dove ho soggiornato in Cina.
Giammario O. Viaggiatori singoli Italy, 10 agosto 2013
Ottimo albergo,

Posizione, pulizia, confort.
9,3
Ottimo hotel con vista sul fiume, situato in ottima posizione con vita notturna movimentata, vicino a ristoranti, bar e locali notturni. Vicino al mercato e alla Beijing road, strada pedonale molto movimentata.
Gianfranco T. Viaggiatori d'affari Italy, 15 giugno 2013
Comodo per viaggi di lavoro, vicino alla metro

Posizione, colazione, qualità prezzo
6,7
Ha soddisfatto le nostre aspettative
Enrico P. Viaggiatori d'affari Australia, 27 aprile 2013
Posizione ,centrale

Canvenieza per andare in fiera, colazione restoranti
6,3
Il Landmark e in una posizione fantastica vicino al fiume commodore per passeggiare vicino negozi e molti buoni restoranti ,sono stato in questo Albergo 6 volte per visitare fiera sono rimasto sodisfatto Di tutto
Giorgi S. Gruppi Italy, 16 febbraio 2012
Hotel piacevole, buona posizione

Dimensione delle camere, posizione.
bello l'albergo, notevole la dimensione della camera, buono il comfort e la pulizia, discreto, in questa occasione, il rapporto qualità/prezzo, comoda la posizione per raggiungere la zona "vecchia" della città, l'isola, e la beijing rd. molto cortese il personale alla reception, per lo meno i membri incontrati da noi. esageratamente costoso il ristorante all'ultimo piano dell'albergo. si definisce "occidentale" senza esserlo davvero tranne che per i prezzi.
Simone S. Viaggiatori d'affari Italy, 24 aprile 2011
grande posizione hotel vecchio

location
4,3
l'albergo e' in un bellismo posto lungo il fiume , peccato che no sia stato rinnovato
Luciano C. Famiglie con figli piccoli Italy, 10 febbraio 2011
Vecchio hotel in ottima posizione

Stanze standard, bagno pulito, ottima posizione, vista sul fiume
Abbiamo soggiornato in una stanza al ventesimo piano con un letto aggiunto per un bimbo di 4 anni. La stanza e' standard nelle dimensioni, vecchia negli arredi, ma abbastanza pulita. Silenziosa. Tuttavia per una nostra disattenzione ci siamo trovati nel piano fumatori. Lo staf ci ha offerto una camera analoga ma senza lettino per il bambino, abbiamo deciso di rimanere nella camera fumatori... decisamente troppo odorante di fumo. Internet gratuito, tre ristoranti di buoan qualità e con un personale gentile e disponibile. Numerosi negozi di gioielli e accessori, un comodo family-mart all'interno, un negozio di dischi, dvd molto fornito e con ottimi prezzi. Situato di fronte ad un giardinetto attrezzato, e lungo la via lungo il fiume. Limitrofo alla fermata dei bus che portano a Macau e in altre località. Decisamente comodo.
Sugg. su attrazioni: Consiglio di passeggiare lungo il lungo fiume fino all'isola di Shamian e poi tornare in metropolitana. Oppure acquistare una delle numerose crociere serali sul fiume. Consiglio anche di girare con i moto-taxi: divertente ed economico.
Davide P. Viaggiatori singoli Italy, 4 giugno 2010
Poca professionalità

Posizione per bus verso Macau
5,3
Avevo prenotato la mattina stessa e avevo stampato solo la conferma con gli estremi della prenotazione ma non il voucher. Mi è capitato altre volte di non aver il voucher e ma solo la prenotazione e mai è stato un problema. Nonostante io abbia anche visualizzato sul blackberry il voucher e dato loro la stampa della mail di conferma con i numeri di prenotazione, il personale alla reception mi ha mandato al business center dell'hotel all'11° piano dal quale a pagamento avrei potuto fare la stampa del voucher. Una volta fatto ciò ho chiesto di parlare con il responsabile e ho detto che una cosa del genere non mi era mai capitata: in effetti non un buon servizio al cliente. Il responsabile mi guardava come se fossi un alieno e mi ha detto che il problema è dovuto ad Agoda (questa non l'ho proprio capita...) ed è giusto che io abbia dovuto pagare la connessione a internet e la stampa del voucher. Un hotel veramente poco customer oriented...
Margherita C. Coppie Italy, 8 gennaio 2010
Lo raccomando

Ottima posizione, camera confortevole.
L'hotel è comodissimo per quelli che, come noi, arrivano con il pullman da/per Macao o da/per Hong Kong, visto che ferma di fronte e l'agenzia dove si compra il biglietto è accanto all'albergo. La posizione è centralissima, a un minuto a piedi dalla fermata della metropolitana Haizhu Square. Inoltre vicino all'hotel ci sono almeno due banche dove si possono cambiare i soldi in yuan, molto comodo per chi arriva da Macao o Hong Kong senza valuta cinese in tasca. Alla reception sono stati molto rapidi. La camera (abbiamo preso la categoria elite) era confortevole, non lussuosa ma comunque il letto era gigante e c'erano un sacco di amenities come accappatoio, ciabatte, prodotti da bagno, etc. La colazione a buffet all'ultimo piano non era straordinaria considerato quello che si paga, cioé circa 9 euro a testa, ma comunque era sufficiente. Uniche cose che non mi sono particolarmente piaciute: l'aria condizionata nella hall che sarà stata a 10 gradi, arrivando da fuori bisognava mettersi il cappotto perché faceva più freddo dentro che fuori, e l'impossibilità di aprire la finestra in camera, anche se comunque il sistema di ventilazione era buono. Insomma, riassumendo, lo raccomando a tutti per la posizione ottima e il livello di comfort, non è niente di lussuoso ma va più che bene.
Sugg. sull'Hotel: L'hotel è davanti alla fermata dei pullman per/da Hong Kong e per/da Macao.
Egisto B. Famiglie con figli grandi Italy, 24 settembre 2009
Cina che passione

posizione centrale ed ottimo dinner- buffet
Ottima pulizia e puntualita' nel rifare le camere Sempre biancheria pulita e numero asciugamani e accappatoi sufficente Ricchissimo e variegato e abbondante buffet sia per il breakfast ché per il dinner-buffet Ottima e tempestiva pulizia del tavolo Disponibili a ritornarci appena possibile Questa e' la quarta volta ché utilizziamo questo hotel

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton)Hotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Esterno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Esterno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - SuiteHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - BagnoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - SuiteHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svagoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenzeHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenzeHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - RistoranteHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svagoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - PalestraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - PiscinaHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Beauty SalonHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - BagnoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Divertimento e svagoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - BagnoHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - HallHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - PalestraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - PiscinaHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - CameraHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenzeHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Sala conferenzeHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’HotelHotel Landmark Canton Guangzhou (Canton) - Interno dell’Hotel

AS-AGWEB-3C06