oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel

28 Des Voeux Road West,, Hong Kong Centro / Sheung Wan, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Reception Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/Lounge Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Ristorante Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Camera Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenze Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenze Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenze Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenze
Posizione: Hong Kong Centro / Sheung Wan Numero di camere: 550

6,6
Barbara B. Viaggiatori singoli Italy, 24 giugno 2013
Soggiorno confortevole

Accoglienza, pulizia, posizione
Il soggiorno è stato confortevole e il servizio di accoglienza efficiente e molto disponibile.
Andrea A. Viaggiatori singoli Italy, 4 maggio 2013
piccola vacanza da amici di HK

pulizia , relazione qualita' prezzo ottima posizione
6,7
Raffaele M. Coppie Italy, 17 aprile 2013
Abbastanza centrale e abbastanza comodo

posizione, staff giovane, silenzio in camera
Direi che si tratta di un 3 stelle con piccole camere pulite e confortevoli (anche il bagno). E' molto silenzioso e abbastanza comod per muoversi su Hong Kong Island.Unica pecca la lontananza dai ristoranti di SoHo e Mid Level. Positivo lo Starbucks all'ingresso per la prima colazione. Ottimo wifi in camera.
Pilloni A. Viaggiatori d'affari Italy, 1 marzo 2013
albergo nuovo e piacevole, servizi validi,

posizione,
9,3
Piacevole, e rilassante, albergo nuovo rifinito, collegato al centro della città per visitarla tanto a piedi che con servizi pubblici, trovasi vicino alla ferry per cosi andare a vititare tanto Macau quanto l'altra parte dell'isola
Pilloni A. Viaggiatori d'affari Italy, 28 febbraio 2013
grande posizione,

nuovo, servizi, e cortesia nel servizio
9,3
Nuova struttura immersa in una foresta di grattacieli, ma in ottima posizione, veduta spettacolare della baia, vicino alla centro della città, al mondo delle banche, della finanza, raggiungibili o passeggiando o con mezzi pubblici in pochi minuti.Struttura posta a pochi minuti di passeggio per arrivare al ferry e dirigersi alla visita di Macau e della terraferma
Deodato S. Coppie Italy, 2 febbraio 2013
ottima posizione, buona qualità

posizione, pulizia, gentilezza
ci siamo trovati bene, ottima posizione, costo molto accessibile. Unica pecca è la colazione che è scarsa, ma poco fuori ci sono vari posti ed uno starbucks interno.
Giovanni B. Viaggiatori singoli Italy, 11 novembre 2012
Buona sistemazione

Pulito ed essenziale
Ero alla ricerca di una sistemazione che potesse essere sufficientemente economica ma di buon livello ed essenziale. l'Hotel è collocato in una buona posizione e tutto sommato in una zona abbastanza vicino rispetto alle mie necessità. Buona sistemazione, camere standard e pulite, ambiente sufficientemente essenziale anche se non ho incluso la colazione e non posso esprimere giudizi.
Elisa R. Coppie Italy, 6 novembre 2012
grattacielo su hong kong island

camera molto luminosa e moderna, zona tranquilla di hong kong island
L'hotel e' un moderno grattacielo in una zona di hong kong island vicina al centro. Pulito e asettico, aria condizionata sempre a palla in tutti gli spazi comuni. Camera con immensa vetrata sulla citta' e sull'harbour, al 26esimo piano, molto moderna e pulita, design e funzionalita' allo stato puro. A pochi passi dal western market, la zona offre molti ristorantini e piccoli super market. Caratteristica la presenza di tantissimi rivenditori di alghe/funghi/frutti di mare disidtratati, molto particolari. La metro e' a 10min a piedi, ma basta una fermata per arrivare a central e agli imbarchi.
Massimo D. Coppie Italy, 28 ottobre 2012
hotel piacevole e cortesia nel servizio

pulito,nuovo
abbiamo prenotato una stanza matrimoniale e ci siamo ritrovati con una camera per disabili con il letto pi+ piccolo di quello che noi intendiamo per piazza e mezza, per cui non abbiamo dormito quasi niente!! In oltre, la camera era per disabili con una doccia bassa, con un rosone fisso a un metro e cinquanta di altezza, senza box o tenda per doccia. la doccia allagava completamente l'intero bagno, almeno un centimetro di acqua che ha reso impossibile l'uso di qualsiasi apparecchio elettrico asciuga capelli ecc). Abbiamo chiesto più volte di cambiare stanza ma ci è stato detto che l'albergo era pieno. Se mai doveste capitare in questo albergo ,chiedete sempre una camera con due letti perché per matrimoniale non intendono quello che intendiamo noi. La colazione è cara e molto povera. L’aria condizionata troppo alta da bloccare la digestione !!!
Suggerimento: bello perchè nuovo.Da migliorare la dimensione dei letti e soprattutto dovrebbero affittare camere per disabili solo a chi ne fa richiesta perchè troppo specifiche e non funzionali per persone non disabili.
Lai L. Famiglie con figli grandi Singapore, 28 ottobre 2014
I WILL BE BACK

Convenience, condition and cleanliness.
9,7
Hi Ibis Our stay were great. Convenience is the main key word of the hotel. Food, transportation and amenities are all a stone throw away. The condition of the hotel is tip top. From the ground floor to the lobby at 5th floor to the room that we stayed in were wonderful. The cleanliness if I were to rate from 1 to 10 and 10 being the best, I would rate 9 for the hotel. Thank you Ibis and the staff for making our stay so wonderful. Like what I mentioned, I WILL BE BACK.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong KongIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - ReceptionIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/LoungeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - RistoranteIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - CameraIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenzeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenzeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenzeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Sala conferenze

Recensioni dei clienti - Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel, Hong Kong

AS-AGWEB-3B06