Indietro a Info sull'Hotel

fabio N.
08 novembre 2012
hotel accogliente
tranquillo
Abbiamo soggiornato in albergo per un fine settimana e siamo rimasti soddisfatti sia per i servizi offerti che per la pulizia delle camere. Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo

giovanni L.
21 ottobre 2012
hotel confortevole
colazione abbondante
hotel silenzioso, pulito, camera un po' piccola, colazione abbondante e buona,

Roberto C.
17 ottobre 2012
Posizione centrale ma poco confortevole
posizione centrale
Un disastro! Cantiere con lavori in corso e sveglia al mattino presto a colpi di martello. Prima colazione in locale non idoneo per spazi molto ristretti. Servizi scarsi. Buona la posizione e l'architettura esterna dell'edificio.

SILVIA F.
10 ottobre 2012
hotel stupendo
vicino a punti di interesse e non troppo distante dalla stazione
facilmente raggiungibile anche a piedi dalla stazione, si trova in una bella zoa di roma e nelle vicinanze ci sono parecchi locali. camera bellissima con arredamenti in midollino incrociato (anche la testiera del letto). Bagno spazioso e con asciugamani morbidissimi: inoltre la camera è dotata di balcone. Unica pecca è che il balcone è comunicante con le altre camere.

lorenzo A.
31 agosto 2012
hotel piacevole
pulizia e cortesia
un piccolo neo : nella doccia manca una piccola mensola per poggiare lo shampo ed il phono doccia non si può regolare in altezza in quanto si abbassa continuamete.

Giuseppe S.
21 luglio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio
spazioso,centrale,comodo,ottima colazione,belle camere.
Ci siamo trovati benissimo,peccato per la tassa imposta dal comune,per tante notti e per una famiglia e troppo caro.

Riccardo V.
14 maggio 2012
Ottima posizione, letti tremendi, lenzuola bucate
Posizione, vasca da bagno
Hotel potenzialmente molto carino, peccato che una stanza matrimoniale fosse fornita di due letti separati con le rotelle, per cui ad ogni movimento si separavano. Materassi abbastanza scomodi, lenzuola addirittura con i buchi. Per provare a bloccare i letti abbiamo spostato un divano ed è venuto fuori un bel mucchi di lanugine di polvere. Il resto della stanza, e lo stesso bagno, erano però piacevolmente puliti. In bagno i rubinetti del bidet e del lavandino perdevano acqua.

annamaria B.
28 ottobre 2011
hotel ben curato, pulito e in ottima posizione
la posizione strategica per muoversi a piedi, il personale gentile e la colazione buona e completa
quando sono arrivata all'hotel impero sono stata dirottata all?hotel augusta lucilla palace, ubicato nella stessa zona, ma la cosa non mi ha creato alcun problema in quanto ho trovato l'hotel in cui ho soggiornato pulito, gestito da persone cortesi e una sala colazione ampia e con scelta varia di alimenti dolci e salati. per cui posso dire di essere del tutto soddisfatta.

silvia P.
01 marzo 2011
Ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo.
La camera era arredata con gusto, il bagno era pulito e la colazione abbondante.
Ho rischiato di dover pernottare in un altro hotel, ma dopo aver insistito mi hanno trovato una sistemazione nell'hotel che avevo prenotato: una camera senza finestra,ma con aria condizionata in cui mi sono trovata molto bene.

ALFONSO M.
04 giugno 2010
così così
la sua centralità
il check in (troppo tardi, non prima delle 14.00)
sicuramente l'hotel e' ubicato in una bella zona centrale di roma, ma, a parte questo, il rapporto qualita' prezzo forse è un po' sbilanciato. una cosa, poi, che mi ha lasciato perplesso e' che all'atto del check out mi avevano dato il conto nonostante io avessi gia' interamente pagato con la prenotazione ad. ho dovuto insistere parecchio nel dire che con le prenotazioni agoda si paga tutto in anticipo. alla fine hanno capito, ma mi chiedo: se non avessi insistito così tanto (con tanto di ricevute alla mano), avrei pagato due volte? il personale dell'hotel impero sembrava poco esperto su come funzionano le prenotazioni ed il pagamento anticipato tramite. alla luce di questa spiacevole esperienza, non so se mai ritornerò all'hotel impero e se mai rifaro' una prenotazione con pagamento anticipato tramite. francamente non so, non so proprio! buona fortuna!