oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Indigo Pearl Hotel

Nai Yang Beach & National Park, Amphur Thalang, Naiyang / Naithon, Phuket, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Villa Indigo Pearl Hotel Phuket - Ristorante Indigo Pearl Hotel Phuket - Spiaggia Indigo Pearl Hotel Phuket - Piscina Indigo Pearl Hotel Phuket - Piscina Indigo Pearl Hotel Phuket - Camera Indigo Pearl Hotel Phuket - Centro benessere Indigo Pearl Hotel Phuket - Centro benessere Indigo Pearl Hotel Phuket - Strutture e servizi Indigo Pearl Hotel Phuket - Camera Indigo Pearl Hotel Phuket - Camera
Indigo Pearl Hotel Phuket - Pub/Lounge Indigo Pearl Hotel Phuket - Camera Indigo Pearl Hotel Phuket - Piscina Indigo Pearl Hotel Phuket - Piscina Indigo Pearl Hotel Phuket - Camera
Posizione: Naiyang / Naithon Numero di camere: 177

9,0
8,5
Paolo I. Viaggiatori singoli Italy, 14 marzo 2014
un soggiorno molto piacevole

le suite il verde e il mare spettacolare e cristallino con una spiaggia fatata.
9,7
molto bello e rilassante con la spa accanto al tin mine ristorante il cibo ottimo lo staff davvero molto friendy e discreto. tutto perfetto l'aeroporto 5 km dal mio hotel.
Gianluca G. Coppie Italy, 11 agosto 2013
Molto originale, lussuoso e ricco di attrattività.

Grandi piscine, buoni ristoranti e ottimo servizio
Siamo stati tre notti nei primi giorni di agosto 2013 e siamo stati molto bene, peccato per l'infelice posizione (fuori dell'Hotel non c'è molto da fare) anche se all'interno della struttura potresti fare di tutto (persino giocare a biliardo o a freccette) e le piscine sono eccezionali. Abbiamo provato il ristorante Black Ginger che ha un'ambientazione stupenda (non dico altro per non rovinare la sorpresa) ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L'ambientazione è qualcosa di meraviglioso che difficilmente dimenticherai. Se devi essere dalle parti dell'aeroporto o pensi di fare escursioni (quindi ti interessano poco i dintorni dell'hotel) è il tuo albergo ideale.
Simona P. Coppie Italy, 22 luglio 2013
Relax in design hotel

camere, piscine, spa
Hotel molto bello con un design unico e raffinato ed una cura estrema dei dettagli dell'arredamento. Camere spaziose e molto confortevoli. Molto piacevole il giardino e i ristoranti/bar dell'hotel. Molto belle le 3 piscine, di cui 2 ad uso esclusivo degli adulti. Sfortunatamente non siamo riusciti a provare il Black Ginger, ristorante decisamente scenografico. Posizione ottima sulla spiaggia, in prossimita' di numerosi ristorantini locali (da provare). Comodissimo da raggiungere,a 2 km dall'aeroporto. Personale molto cortese e gentile. Pensiamo di ritornarci presto.
Paola S. Coppie Switzerland, 13 febbraio 2013
Bel hotel, arredadato in modo speciale.

Pulito, originale, con 2 piscine solo per adulti
L'albero e' molto grande e bisogna camminare parecchio
Sarrica M. Coppie Italy, 20 luglio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

accoglienza da sogno e disponibilità
Soggiorno fantastico. Ci siamo sentiti coccolati e a nostro agio fin da subito. Purtroppo, per chi vuole visitarsi la città di phuket, è un po' fuori mano... per poter raggiungere qualsiasi luogo c'è bisogno di un taxi e, per arrivare al centro città costa all'incirca 900 baht a viaggio. Per noi era la prima volta in Thailandia e volevamo visitare un po' tutto. Quindi la posizione non è stata delle migliori. Se invece l'obbiiettivo è il relax, lontano dalla vita frenetica e notturna, è il luogo ideale!
Sugg. sulla cucina: Ristoranti costosi all'interno dell'albergo, ma appena fuori, lungo la spiaggia, ci sono un sacco di ristorantini.
Loredana N. Gruppi Italy, 9 agosto 2011
hotel fantastico, servizio impeccabile

camere molto confortevoli, ottimo servizio ristorante 24 h su 24
albergo molto bello ma troppi animali in camera e nella piscina privata. sarebbe utile disinfestazione più frequente
Gianmaria V. Coppie Italy, 23 aprile 2010
Semplicemente meraviglioso

Camere, posizione, piscine, design, ristorazione
A pochissimi minuti dall'aereoporto un paradiso di relax. 3 meravigliose piscine, una spiaggia lunghissima di sabbia fine. Ristoranti ottimi, colazione esageratamente ricca. Consigliatissimo!
Nunzio T. Coppie Italy, 28 novembre 2009
soggiorno bellissimo

Molto vicino all'aeroporto, ma gli aerei non disturbano affatto. Un hotel molto bello e soprattutto curato. personale ,olto gentile e disponibile. Vedendo le stanze consiglio la tipologia presa dal mio nucleo familiare di tre persone e cioè il tipo " Pearl",perchè molto spaziose ed oltremodo eleganti nella architettura particolare, un hotel 5 stelle senza nulla da dire.Vi consiglio di mangiare nei locali al ridosso della spiaggia ..si mangia bene e si paga poco rispetto ai costi del 5 stelle. Dimenticavo un parco bellissimo di lussureggiante vegetazione
9,3
internet è gratis,ma òa gente la usa senza limiti di tempo. forse l'hotel dovrebbe dare un limite temporale a cliente per consentire di accedere senza lunghe attese. la spiaggia è molto bella ed il personale particolarmente gentile...viene servita acqua ed anche gelatini oltre che viene passato l'asciugamanino freddo per potersi rinfrescare sotto la calure. attenzione se non prendete i lettini spiaggia per tempo potreste avere la sorpresa nei periodi di massimo affollamento di non trovare posto!
Marzia R. Coppie Italy, 21 marzo 2009
Tornerei ad occhi chiusi

Hotel sofisticato dal design accattivante, accoglienza gentilissima, servizio ottimo, stanze confortevoli, ambientazione straordinaria, cibo fantastico, vicinanza all'aeroporto
9,3
Hotel fantastico sotto molti punti di vista. Il design di tipo industriale e thai e' molto ricercato, sono presenti diversi servizi all'interno del complesso quali ristoranti (thai, grill e buffet) bar e lounge bar, spa, 3 piscine (di cui una dotata di bar e per soli adulti) e beach club. La spiaggia si trova all'esterno del complesso a pochissimi metri dall'hotel, per alcune stanze puo' essere un poco piu' lontana ma sempre ad una distanza ragionevole che non richiede piu' di 5 min a piedi. I lettini non sembrano essere in quantita' sufficiente per tutte le stanze presenti ma arrivando di mattina si trova di sicuro un posto oppure si puo' noleggiare per una cifra irrisoria un lettino dai piccoli ristoranti locali che sorgono a lato della spiaggia privata dell'hotel. Sulla spaggia ci sono numerosi piccoli ristoranti dove un ottimo pranzo completo a base di pesce costa non piu' di 5 euro! Anche i ristoranti dell'hotel hanno prezzi accessibili che si aggirano sui 15-20 euro massimo a testa in strutture di alta categoria e con molte portate. L'hotel si trova a soli 3 km dall'aeroporto e per questo e' molto comodo anche per una sosta di pochi giorni, gli aerei non danno fastidio alla quiete della spiaggia. Il mare e' trasparente, ci sono diverse barchette di pescatori ormeggiate a riva, ma sono barche piccole e tradizionali che non danno particolare fastidio anzi creano atmosfera. La gente e' fantastica e molto accogliente, non solo gli addetti dell'hotel che sono gentili a dismisura ma anche la popolazione locale.
Sugg. sulla cucina: Ottima cucina thai. Black ginger ristorante dell'hotel piu'sofisticato con una bella atmosfera ricercata e servizio ottimo. Ristorantini sulla spiaggia molto graditi, il migliore a mio parere e' MammaMia, ma anche altri come Octopus e Number 4 hanno un'ottima cucina per cifre irrisorie. Se poi siete in vena vi consiglio un bel abito su misura che potrete comprare da una delle sartorie sulla spiaggia, potete scegliere il modello e il tessuto voi stessi e per una cifra minima e contrattabile avere in un paio di giorni il vostro capo di buona rifinitura (camicia, abiti lunghi, pantaloni...)
Luca R. Coppie Italy, 9 marzo 2009
Splendido soggiorno

Servizio perfetto dall'inizio alla fine; staff gentilissimo e molto efficiente; ogni singola parte del resort è un pezzo di design molto gradevole; qualità del cibo molto elevata, sia per la colazione che per la cena che al beach club. Le foto sul sito non rendono giustizia all'hotel, che in realtà è ancora più bello di quanto sembra
9,3
Non c'è nulla di negativo all'interno del resort; l'unico punto debole (ma non è colpa dell'hotel) è la spiaggia, che è bella dalla parte della sabbia ma non altrettanto per l'acqua, L'hotel ha comunque tre splendide piscine. I vari ristoranti all'interno del resort hanno una qualità del cibo molto elevata ad un prezzo tutto sommato contenuto (da circa 25 euro ad un massimo di 40, bevande escluse). Se si sceglie la Plantation Villa come sistemazione, è bene chiederne una il cui giardino affacci sul laghetto (come la nostra), perchè alcune sono chiuse sui quattro lati e potrebbero risultare un po' soffocanti.
Sugg. sulla vita notturna: Il resort è vicino all'aeroporto ed a poco meno di un'ora di auto dai luoghi della vita notturna.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Indigo Pearl Hotel PhuketIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - VillaIndigo Pearl Hotel Phuket - RistoranteIndigo Pearl Hotel Phuket - SpiaggiaIndigo Pearl Hotel Phuket - PiscinaIndigo Pearl Hotel Phuket - PiscinaIndigo Pearl Hotel Phuket - CameraIndigo Pearl Hotel Phuket - Centro benessereIndigo Pearl Hotel Phuket - Centro benessereIndigo Pearl Hotel Phuket - Strutture e serviziIndigo Pearl Hotel Phuket - CameraIndigo Pearl Hotel Phuket - CameraIndigo Pearl Hotel Phuket - Pub/LoungeIndigo Pearl Hotel Phuket - CameraIndigo Pearl Hotel Phuket - PiscinaIndigo Pearl Hotel Phuket - PiscinaIndigo Pearl Hotel Phuket - Camera

AS-AGWEB-3B06