oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Island Pacific Hotel

152 Connaught Road West, Isola di Hong Kong Ovest, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Island Pacific Hotel Hong Kong - Hall Island Pacific Hotel Hong Kong - Palestra Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante Island Pacific Hotel Hong Kong - Pub/Lounge Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante Island Pacific Hotel Hong Kong - Piscina Island Pacific Hotel Hong Kong - Piscina Island Pacific Hotel Hong Kong - Business Center Island Pacific Hotel Hong Kong - Business Center Island Pacific Hotel Hong Kong - Business Center Island Pacific Hotel Hong Kong - Business Center Island Pacific Hotel Hong Kong - Business Center Island Pacific Hotel Hong Kong - Sala conferenze Island Pacific Hotel Hong Kong - Sala da ballo Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante
Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante Island Pacific Hotel Hong Kong - Ristorante Island Pacific Hotel Hong Kong - Vista/Panorama Island Pacific Hotel Hong Kong - Camera Island Pacific Hotel Hong Kong - Camera Island Pacific Hotel Hong Kong - Camera
Posizione: Isola di Hong Kong Ovest Numero di camere: 343

8,2
6,9
Ivan P. Famiglie con figli piccoli Australia, 15 giugno 2014
Comodo e silenzio

Qualita/prezzo, stanza pulita, personale attento
Un hotel affordabile, con camere pulite, trasporto gratuito dal hotel al centro.Ci hanno fornito un lettino per il bambino senza aumenatare il prezzo. Wi-fi gratis.
Michele D. Viaggiatori d'affari Italy, 8 settembre 2012
Hotel bellissimo, servizio ottimo, camere piccole

L'ottimo servizio è sicuramente il punto di forza di questo hotel
Durante il soggiorno il servizio si è sempre confermato ottimo, dal mio arrivo alla mia partenza sono sempre stati disponibili nel miglior modo possibile. La vista dalla camera con il finestrone è fantastica, la posizione non è il massimo, ma con la metro si arriva dovunque.
Nicola G. Coppie Italy, 5 agosto 2012
Hotel buono camere confortevoli

Un buon compromesso qualità prezzo
Abbiamo soggiornato una sola notte in transito check out veloce camera buona.
Sungwook H. Coppie South Korea, 27 febbraio 2012
Lovely hotel and service with a smile

Lovely hotel and service with a smile
Lovely hotel and service with a smileLovely hotel and service with a smile
Daniele P. Viaggiatori d'affari Italy, 6 febbraio 2012
Buon Hotel conveniente e centrale

Pulito e funzionale
l'hotel e' in un'ottima posizione sul west island, e' pulito e fornito da tutti i confort indispensabili.
Andrea C. Coppie Italy, 9 settembre 2011
Hotel molto bello, ottima posizione

Rapporto qualità prezzo
abbiamo soggiornato 3 notti, albergo molto bello, ottima vista ma stanze molto piccole. la colazione ha un prezzo esagerato. vuole essere un albergo di lusso. utilissima la navetta che ogni mezz'ora porta in centro. per il ritorno si prende un taxi a meno di 2 euro.
Massimo B. Coppie Italy, 23 agosto 2011
hk non facile albergo buona qualità prezzo

ottimo servizi e staff sempre disponibile
Per andare nel centro finanziario e della città usate il bus 5 b ma vi consiglio anche di esaminare bene gli orari dello shuttle bus gratuito dell'albergo, comodissimo perchè parte ogni mezz'ora ed è poco utilizzato dagli ospiti dell'albergo. Comodo e a buon livello il ristorante se si è pigri dopo una giornata di esplorazione della città. I portieri sono disponibili nel darvi ogni info per come (bus e tram) andare ovunque.
Daniele P. Viaggiatori singoli Italy, 17 luglio 2011
Buon Hotel in buona posizione

Prezzo competitivo servizi adeguati
L'albergo si trova sul west island a poca distanza dal Macau ferry terminal, lo standard e' quello di un vero 4 stelle internazionale, pulito, personale efficente e con un buon prezzo. Facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici, indicato per viaggiatori singoli in quanto le camere non sono molto grandi, ma sono equipaggiate di tutto
Brian W. Viaggiatori d'affari Cote D'ivoire, 6 aprile 2011
posizione dell hotel non era di mio gradimento

il servizio sono stati letteralmente fantastici
5,3
al primo momento la camera era ,era vecchia, non bella/visto il prezzo/ in oltre la notte sono stato svegliato dal centralino per un disguido con il morning call , mi hanno chiamato alle 12 di notte per dirmi se volevo il morning call , ,cisi non ho dormito tutta la notte , arrabbiattissimo sono andato in reception ed il mangaer capo , mi ha letteralmente trattato come un principe mi ha dato una suoer camera mi ha riempito di regali , quindi devo dire che sono stati nel servizio fantastici
Sugg. sullo shopping: bisogna camminare parecchio oer arrivare al primo shopping mall
Vuokko A. Coppie Italy, 24 gennaio 2010
viaggio a hk

l' albergo è in un ottima posizione, vicino a tutti i mezzi pubblici, il personale molto disponibile e qualificato, le camere spaziose con vista e tutti i comfort.
9,3
veramente ottimo rapporto qualità prezzo

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Island Pacific Hotel Hong KongIsland Pacific Hotel Hong Kong - HallIsland Pacific Hotel Hong Kong - PalestraIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - Pub/LoungeIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - PiscinaIsland Pacific Hotel Hong Kong - PiscinaIsland Pacific Hotel Hong Kong - Business CenterIsland Pacific Hotel Hong Kong - Business CenterIsland Pacific Hotel Hong Kong - Business CenterIsland Pacific Hotel Hong Kong - Business CenterIsland Pacific Hotel Hong Kong - Business CenterIsland Pacific Hotel Hong Kong - Sala conferenzeIsland Pacific Hotel Hong Kong - Sala da balloIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - RistoranteIsland Pacific Hotel Hong Kong - Vista/PanoramaIsland Pacific Hotel Hong Kong - CameraIsland Pacific Hotel Hong Kong - CameraIsland Pacific Hotel Hong Kong - Camera

AS-AGWEB-3B05