Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Junior Guesthouse

8,2
7,2
Anna B. Viaggiatori singoli Italy, 12 febbraio 2016
Staff super cordiale
Lo staff è molto disponibile, sorridente e cordiale. Purtroppo dalla mia camera arrivavano tutti i rumori della strada, avevo prenotato solo due notti e non ho esteso il soggiorno, in cerca di qualcosa di più tranquillo. Come rapporto qualità prezzo si può trovare di meglio ma non è per niente male. Pulizia nella media, letto un po' duro, acqua calda funzionante.
Allegra P. Gruppi Italy, 3 agosto 2015
Insomma..

Personale molto gentile
Non mi è piaciuto. Le camere affacciavano sul corridoio quindi poco ricircolo. Il bagno era brutto, naturalmente doccia senza tendine quindi allagavamo tutto. Il posto di per se è nella zona centrale ma in una strada buia fuori mano quindi lo sconsiglio per ragazze sole. Il personale in compenso gentilissimo e cordiale.
Valter A. Gruppi Italy, 18 gennaio 2014
posizione centrale in chiang mai, buon prezzo

personale cordiale e disponibile, hotel pulito e facile accesso ai luoghi da visitare
siamo rimasti solo 2 giorni in quanto dovevamo poi andare a chiang rai
Vatchareeya S. Coppie Thailand, 10 settembre 2012
posizionato in centro

otimo nella media
personale eccellente, massima cortesia,camere sufficientemente spaziose , ottima la pulizia.rapporto qualita' prezzo ottimo. unico neo, se si vuole portare in camera una altra persona ti chiedono 300 bath.
Antonio M. Viaggiatori singoli Italy, 10 settembre 2012
hote piacevole e cortesia nel servizio

posizione centrale e manager professionale
6,3
l'unica cosa che ho contestato e' il fatto che pur avendo pagato una camera doppia, quando ho portato con me una amica thai mi hai fatto pagare per il pernottamneto 300 bath!!! una cosa mai verificatesi nella mia esperienza di hotel. ultimamente sono stato all'hotel omni tower di bangkok e pur avendo porato con me una amica non ho pgatao nulla anzi ho usufruito anche del servizio colazione per due!!!!
Vincenzo S. Viaggiatori singoli Italy, 12 marzo 2012
Piccola GuestHouse, distante dal centro città

Asciugamani nuovi
3,7
Avete un servizio pari a quello che pagate ne più ne meno, la linea "WI-FI", che esiste è spesso per non sempre occupata dal ragazzo che lavora in reception, il quale scarica video e musica per Lui stesso e di notte è sempre spenta. La pulizia è ottima ma le camere come detto in precedenza valgono la cifra spesa.
Suggerimento: è un tantino distante da tutti i luoghi di interesse comune e se viaggiate soli e trovate compagnia, all'ingresso vi imbaraqzzano chiedendo i documenti al compagno/compagna che portate a dormire con Voi, cosa che mai avevo visto prima di ora nei vari guestHouse che ho frequentato in Chiang Mai.
Luciano P. Viaggiatori singoli Italy, 5 marzo 2012
piccolo hotel molto confortevole

vicinissimo al centro
vicinissimo al centro storico con ogni tipo di attrazione
Luna N. Viaggiatori singoli France, 21 maggio 2016
Strong recommendation
6,3
Amazing service, very helpful staff
Steve R. Gruppi United States of America, 12 maggio 2016
Overall good
The staff particularly the guy who works there was really great. Wish I knew his name. He spoke English and thai fluently.
Jonathan K. Coppie Thailand, 5 maggio 2016
A pleasant stay
5,7
We only stayed for one night but the staff were very friendly and spoke very good English. They had some helpful tips. Breakfast was basic but good. Room were also basic but good and clean. Location was pretty central and on a quiet back lane. Would stay again.
1 - 7 di 7 recensioni
Junior Guesthouse Chiang MaiJunior Guesthouse Chiang Mai - CameraJunior Guesthouse Chiang Mai - CameraJunior Guesthouse Chiang Mai - CameraJunior Guesthouse Chiang Mai - CameraJunior Guesthouse Chiang Mai - BagnoJunior Guesthouse Chiang Mai - RistoranteJunior Guesthouse Chiang Mai - Interno dell’HotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Interno dell’HotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Vasca idromassaggioJunior Guesthouse Chiang Mai - Vasca idromassaggioJunior Guesthouse Chiang Mai - Vasca idromassaggioJunior Guesthouse Chiang Mai - Vasca idromassaggioJunior Guesthouse Chiang Mai - Esterno dell’HotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Esterno dell’HotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Esterno dell’Hotel

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A03