oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Katathani Phuket Beach Resort

14 Kata Noi Road, Muang, Kata, Phuket, Thailandia 83100 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Giardino Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Spiaggia Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Piscina Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Ristorante Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Piscina Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera Katathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera
Posizione: Kata Numero di camere: 480

Eccellente

7,8
8,4
8,5
8,4
8,0
Bruna C. Coppie Switzerland, 16 novembre 2013
buon resort ma troppo caro

giardini e spiaggia
6,7
il soggiorno e stato bello ,a parte che la spiaggia e pubblica e visto il prezzo dell hotel almeno delle sdraio riservate e non a pagamento !
Vittorio C. Coppie Italy, 16 marzo 2012
hotel comodo al mare ottimo il trattamento

la cortesia dell personale e la puliziae
est stato meraviglioso abbiamo fatto errore di prenotare solo 8 gg,r torneremo presto per 2 or 3 settimane
Luca F. Coppie Italy, 31 dicembre 2011
Hotel molto rifinito. Stile internazionale

Tra gli alberghi sul mare si distingue per la posizione su una delle migiori spiagge dell'isola.
Ottimo albergo, leggermente fuori kata, ma questo è un vantaggio.
Sugg. sull'Hotel: Le stanze standard non valgono la pena. Noi, per 25€ in piu abbiamo preso quelle fronte mare.
Matteo F. Coppie Italy, 23 marzo 2011
Hotel non rispondente alle aspettative

vicinanza con la spiaggia
4,3
Struttura lontana da qualsiasi punto d'interesse, tutti i collegamenti sono a pagamento senza nessun servizio navetta gratuito per Kata, come ci si aspetterebbe da un hotel di questa categoria. Camere confortevoli anche se un pò datate. A noi è capitato, però, di dover richiedere il cambio della camera per ben 3 volte perchè in tutte 3 le camere l'aria condizionata non funzionava. In una di queste camere l'umidità della stanza era arrivata all'80% e tutti i vestiti erano bagnati. Il personale si è dimostrato gentile ma non in grado di risolvere il problema in modo tempestivo. i lettini sono gratuiti solo nelle piscine mentre in spiaggia sono a pagamento. sulla spiaggia le moto d'acqua non sono regolamentate con il canale dedicato ma risultano pericolose per i bagnanti.
Beniamino B. Coppie Italy, 17 marzo 2011
hotel piacevole e cortesia nel servizio

tranquillo
Posizione tranquilla adatta a famiglie con bambini perchè zona priva di pericole, anche per coppie appena sposate per la posizione. Noleggio motorini conviene in centro a kata. Massaggio in piscina piacevole. Visitate il Grande Budda e il promontorio al tramonto è bellissimo. Vicino a alla spiaggia si possono mangiare delle ottime aragoste.
Michela F. Coppie Italy, 15 febbraio 2011
ottima posizione balneare..

bella spiaggia buon servizio
abbiamo soggiornato per vacanza di relax in questo hotel siamo stati veramente bene. pulito, accogliente e carino. personale disponibile sia all'arrivo che alla partenza. la camera dove abbiamo soggiornato era accogliente e abbastanza grande, unico difetto un pò datata. comunque possiamo eprimere giudizio favorevole.
Gianluca V. Famiglie con figli grandi Italy, 28 dicembre 2009
buon hotel

pulizia efficenza personale vicinanza mare
in linea di massima una buona struttura
Roberta G. Coppie Italy, 12 settembre 2009
il paradiso

praticamente tutto dal personale dell' albergo gentilissimo, le camere meravigliose, le piscine direttamente sul mare.... un sogno....
un resort fantastico,le camere avevano un bagno meraviglioso e affaciavano direttamente su una piscina del hotel a dir poco favolosa
Erin B. Viaggiatori singoli Australia, 18 giugno 2014
Peaceful and relaxing

Location is beautiful and is slightly set away from busier Kata Beach but still close enough to access bars and restaurants in that area.
9,3
excellent
Samantha W. Gruppi Australia, 12 giugno 2014
Relaxing, fun and yum!

Pools and poolside activities Staff , helpful and friendly Beach
6,7
We were a big group and we found the hotel very accommodating. We loved the poolside service , massage and cocktails.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Katathani Phuket Beach Resort PhuketKatathani Phuket Beach Resort Phuket - GiardinoKatathani Phuket Beach Resort Phuket - SpiaggiaKatathani Phuket Beach Resort Phuket - PiscinaKatathani Phuket Beach Resort Phuket - RistoranteKatathani Phuket Beach Resort Phuket - PiscinaKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - CameraKatathani Phuket Beach Resort Phuket - Camera

Recensioni dei clienti - Katathani Phuket Beach Resort, Phuket

AS-AGWEB-3A08