oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

L'hotel Island South

55 Wong Chuk Hang Rd, Hong Kong Sud, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Ristorante L’hotel Island South Hong Kong - Palestra L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel
L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera
Posizione: Hong Kong Sud Numero di camere: 432

6,3
8,5
8,1
6,8
Tutte le recensioni (1977)
Francesco D. Viaggiatori d'affari Italy, 19 luglio 2014
Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Romeo T. Famiglie con figli piccoli Philippines, 28 febbraio 2015
Very serene and peaceful!

cleanliness, comfort and quietness!
Overall, very nice and comfortable.
Alex M. Coppie Hong Kong, 22 febbraio 2015
A boring typical 4 stars hotel

Room size is ok and location is fine to me too as it closes to my daily visiting spot.
6,7
It s a typical hotel, lots of travelers from mainland. My room was on 16 th floor, still noisy from outside the street and inside from corridor, as mainland-travelers like chatting , shouting at corridor. I stayed for 5 night but they refused arranging a late 2hours check-out ! Overall, the hotel is worth to stay if there rates is lower!
Oscar F. Famiglie con figli piccoli Spain, 21 febbraio 2015
Good room size

Room size, quietness, Ocean Park nearby
Positive and convenient to visit Ocean Park. Neighborhood not appealing.
Sek K. Coppie Hong Kong, 21 febbraio 2015
goog

room big enough
family gathering
Hok W. Viaggiatori d'affari China, 19 febbraio 2015
Money worth and is close to ocean park

Money worth; close to ocean park;quiet
Enjoyable n pleasant stay
Chan W. Coppie Hong Kong, 19 febbraio 2015
Comfortable hotel

Comfortable, clean, nice
Was great stay at this hotel!
Tong K. Coppie Hong Kong, 17 febbraio 2015
Comfortable Hotel

Bed, Bathroom, Location

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Vista/PanoramaL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Suite

Recensioni dei clienti - L'hotel Island South, Hong Kong

AS-AGWEB-3B02