Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

L'hotel Island South

55 Wong Chuk Hang Rd, Hong Kong Sud, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Ristorante L’hotel Island South Hong Kong - Palestra L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel
L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera
Posizione: Hong Kong Sud Numero di camere: 432

Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Peter Z. Famiglie con figli piccoli United States of America, 28 agosto 2015
Attitude problem with front desk staff

Promptness of room service
4,7
hotel front desk staff really need firther training. they have attitude problems
Joune T. Coppie Singapore, 2 agosto 2015
Excellent stay

Good Service / Big room / Quiet location
Pros: Quiet during weekends / near Oceans park / Frequent shuttle service to Oceans park and HK MTR station Cons: Limited choice of food during weekends
Wong S. Viaggiatori singoli Hong Kong, 1 agosto 2015
Price worth

Room comfortable, Staff friendly and price worth.
Good. I am taking a training nearby and just need a comfortable place to stay. This hotel just fit my needs. The room fee is not expensive. The staff are very friendly, helpful and polite. The room space is big enough.
Howard K. Famiglie con figli piccoli Netherlands, 29 luglio 2015
comfortable stay near the Ocean Park

Price, Location, comfort
6,7
we stayed in 2 rooms for 3 nights visiting parks, breakfast was not included and we did not regret, tried it one morning and the price should be good when they served a western breakfast. bacon and fried eggs where missing, there is nothing in the area according to the Hotels doormen, but crossing the road within 300 meters there is a 7 eleven store ,Starbucks and an Italian restaurant.
Pui S. Coppie Australia, 26 luglio 2015
Near Ocean Park, good price

Near ocean park, good price
Just 5 minutes away from Ocean Park by free shuttle bus or 15 mins by walk. Staffs are helpful and very good performance. If you are going to ocean park, it is a very good location but it's far away from city and the surrounding area is industry building.
Sin Y. Coppie Hong Kong, 25 luglio 2015
reserved non-smoking rm but arranged a smoking rm

clean
Lee H. Coppie Hong Kong, 23 luglio 2015
Value for money

Location, price

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Vista/PanoramaL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Camera

Recensioni dei clienti - L'hotel Island South, Hong Kong

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A04