oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

L'hotel Island South

55 Wong Chuk Hang Rd, Hong Kong Sud, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Ristorante L’hotel Island South Hong Kong - Palestra L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel
L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera
Posizione: Hong Kong Sud Numero di camere: 432

6,3
8,5
8,1
6,8
Tutte le recensioni (2004)
Francesco D. Viaggiatori d'affari Italy, 19 luglio 2014
Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Yuen Y. Coppie China, 22 marzo 2015
Good

Room is big
Comfortable
Consetta M. Coppie Philippines, 22 marzo 2015
Nice, quiet hotel

Friendly staff, excellent service, shuttle service
Our stay was excellent. I knew it was gonna be great from the beginning. I made a mistake with my booking date. They adjusted it for me though it says in the booking conditions that it cannot be changed. So I'm really thankful for the consideration they gave us. Plus they gave us a connecting room with my family though we didn't request for it. The hotel staff were great. Customer service is awesome though they don't speak english very well. Location is okay if you want to go to Ocean Park. It's a little far from the city but the hotel shuttle service made the commute easier since they service directly to the airport express/ifc mall. From there, you can go anywhere by taking the trains. I would definitely go back and recommend this hotel to my friends.
Ee L. Gruppi Singapore, 22 marzo 2015
value for money

1. rooms were considered spacious 2. rooms were clean and comfy 3. staff service were good
I stayed a total of 6 nights and I think I made a good choice. The hotel looks new, rooms were much more spacious and clean compared to hotels elsewhere in the city central. I enjoyed my room stay.
So T. Coppie Hong Kong, 22 marzo 2015
Nice environment

Beautiful
Good for couple
Wei J. Viaggiatori singoli Malaysia, 18 marzo 2015

Ka Y. Viaggiatori singoli Hong Kong, 15 marzo 2015
Nice romm

Clean room, fast check out, good location
6,7
Tszming W. Coppie Hong Kong, 15 marzo 2015

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Vista/PanoramaL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Camera

Recensioni dei clienti - L'hotel Island South, Hong Kong

AS-AGWEB-3B01