Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

L'hotel Island South

Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Wing L. Coppie Hong Kong, 26 maggio 2016
Not bad
4,7
Not bad
Tsz F. Coppie China, 15 maggio 2016
reasonable price, spacious room, quiet location
6,7
ditto
Choi Y. Coppie Hong Kong, 11 maggio 2016
mainly for ocean park
3,7
is very near to ocean park
Alastair A. Viaggiatori singoli United Kingdom, 8 maggio 2016
aaa
5,7
enjoyed
Karen A. Gruppi Philippines, 3 maggio 2016
Toilet Stinks
Toilet smells like it was not cleaned enough. We can smell pee everywhere in the toilet.
Henry Y. Famiglie con figli grandi Australia, 2 maggio 2016
Good value for money. Staff very nice
Room spacious, but surrounding a bit quiet
Maggie L. Coppie Taiwan, 2 maggio 2016
Big room, firm bed
The room and value for this hotel is great. There is a bus stop just outside the hotel. The bed is firmer than I'm used to. The pool is smaller than I expected. However, all in all, the hotel is recommendable.
1 - 3 di 3 recensioni
L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Cibo e bevandeL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - BarL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Cibo e bevandeL’hotel Island South Hong Kong - IngressoL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - BarL’hotel Island South Hong Kong - MappaL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - Ristorante

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A01