oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

L'hotel Island South

55 Wong Chuk Hang Rd, Hong Kong Sud, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

L’hotel Island South Hong Kong - Bagno L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Ristorante L’hotel Island South Hong Kong - Palestra L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze
L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera
Posizione: Hong Kong Sud Numero di camere: 432

6,2
8,5
8,1
6,8
Tutte le recensioni (1934)
Francesco D. Viaggiatori d'affari Italy, 19 luglio 2014
Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Kei C. Famiglie con figli piccoli Macau, 25 gennaio 2015
So so

Nil
5,3
Suprised to see so many PRC Group staying in this hotel. They are too crowded in the driveway and too noisy at the lobby giving bad impression when arrived to this hotel. No warmly welcome for FIT guests from Front Desk. Double bed is small for family and banklet is therfore small as well. Guest Room in wooden floor looks cheap which is not up to 4 stars hotel standard, even the amenties are cheap.
Allan J. Viaggiatori singoli Hong Kong, 21 gennaio 2015

Near Ocean Park, Stanley Market,
no 7-11 nearby, not convenient
Achmad R. Famiglie con figli piccoli Australia, 18 gennaio 2015
Experience in Hong Kong

Luggage staff were great helping us, with taxis, shuttles they were excellent. But need more flexibility with reception staff though
Overall was good hotel to stay with family.
Ke H. Coppie China, 18 gennaio 2015
nice hotel

nice view, food, clean
very nice hotel.
Norah Z. Coppie China, 18 gennaio 2015
not bad

it's clean.. a speaker is provided.. bed
6,7

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Camera

Recensioni dei clienti - L'hotel Island South, Hong Kong

AS-AGWEB-3B06