oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

L'hotel Island South

55 Wong Chuk Hang Rd, Hong Kong Sud, Hong Kong (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Pub/Lounge L’hotel Island South Hong Kong - Piscina L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Ristorante L’hotel Island South Hong Kong - Palestra L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel
L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Hall L’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenze L’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’Hotel L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Suite L’hotel Island South Hong Kong - Camera L’hotel Island South Hong Kong - Camera
Posizione: Hong Kong Sud Numero di camere: 432

6,3
8,5
8,1
6,8
Tutte le recensioni (2033)
Francesco D. Viaggiatori d'affari Italy, 19 luglio 2014
Buono

Ottimo rapporto qualitá prezzo
Kathleen A. Famiglie con figli piccoli Philippines, 27 maggio 2013
pleasant and comfy

friendly staff, efficient service, nice rooms
Lorenzo S. Coppie Italy, 29 novembre 2010
Buon Hotel

Stanza
Allora, l'hotel non è male, di recente costruzione, le stanze sono spaziose e pulite. Al prezzo che ho pagato io non era male, il più basso di tutta Hong Kong. Tuttavia la posizione non è buona, si trova a 20min. dalla stazione di Hong Kong, e se non c'è traffico in taxi costa circa 8 Euro. Il servizio shuttle, secondo me, non è sufficiente, ci sono poche corse al giorno. Tuttavia è servito molto bene da varie linee di bus, ma se ci arrivate alla notte, come è successo a noi, dovete prendere un taxi. Una nota negativa allo staff, chi va in un 4 stelle pretende un servizio della reception migliore, li ho trovati maleducati (ma sembra una costante in tutta la zone) e non professionali: per stampare 4 pagine ho dovuto tornare alla reception 3 volte..... Non ho approfittato di altri servizi dell'hotel, quindi non saprei giudicarli, ma ci sono una piscina e mi pare anche una palestra. Non ci ho nemmeno fatto colazione, meglio uscire e andare in un caffè locale. Comunque, se trovassi ancora il prezzo che ho spuntato, ci tornerò.
Aruckdech A. Viaggiatori d'affari Thailand, 16 aprile 2015
Almost perfect

perfect staff
9,3
everything perfect except room cleanliness around bed area especially dust that made me cant sleep until morning
Guang E. Coppie Singapore, 5 aprile 2015
Excellent experience

Outstanding service of staff, great room and clean
First stay and will definitely will not be my last
Lo M. Famiglie con figli piccoli Macau, 3 aprile 2015
Nice location

Free shuttle bus provided to Ocean park and other locations, reasonable price and spacious room
Allan J. Viaggiatori singoli Hong Kong, 30 marzo 2015
LIS

friendly and efficient staff,modern,convenient
Very good
Judy S. Famiglie con figli piccoli United States of America, 30 marzo 2015
Overcharged

Service was good, pleasant staff (most) and helpful, shuttle service
Satisfactory. I believe Agonda overcharged the cost of my 10 day stay. After purchase the price went down by $400 US and a child should not be charged as an adult. I don’t believe that’s good customer service.
Rattavee S. Coppie Thailand, 29 marzo 2015
Great hotel but a bit too far out of town

Very clean, modern looking hotel. Bathroom is great. Good view also :)
Wilson F. Viaggiatori singoli Hong Kong, 27 marzo 2015
Good

Quiet clean parking is easy

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

L’hotel Island South Hong KongL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - Pub/LoungeL’hotel Island South Hong Kong - PiscinaL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - RistoranteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Esterno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - HallL’hotel Island South Hong Kong - Sala conferenzeL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - Interno dell’HotelL’hotel Island South Hong Kong - Vista/PanoramaL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - PalestraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - BagnoL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - SuiteL’hotel Island South Hong Kong - CameraL’hotel Island South Hong Kong - Camera

Recensioni dei clienti - L'hotel Island South, Hong Kong

AS-AGWEB-3A08