Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

La Suite Hotel

52 Ma May Street, Hoan Kiem District, Quartiere vecchio, Hanoi, Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Suite La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Bagno La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Bagno La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Ristorante La Suite Hotel Hanoi - Hall La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Bagno
La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Camera La Suite Hotel Hanoi - Suite La Suite Hotel Hanoi - Terrazzo La Suite Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel La Suite Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel
Posizione: Quartiere vecchio Numero di camere: 42

7,0
Edoardo G. Coppie Italy, 5 agosto 2013
molto piacevole

cordialità, massaggi e pulizia
Molto comodo perchè situato nel cuore del quartiere vecchio di Hanoi. Ci tornerei sicuramente
Mattia C. Coppie Italy, 4 agosto 2013
carino

posizione
Siamo stati in questo albergo una sola notte perchè abbiamo perso una coincidenza e abbiamo dovuto restare ad Hanoi una notte in più. Abbiamo fatto il check-in di sera e siamo ripartiti al mattino prestissimo quindi non posso dire granchè. Hotel economico e in buona posizione per godersi la città vecchia.
Edoardo G. Coppie Italy, 30 luglio 2013
molto sereno

massaggi, pulizia e disponibilità
6,7
molto bella poichè l'hotel era situato al centro di Hanoi in una zona molto caratteritica
Guglielmo P. Coppie Italy, 17 aprile 2013
Interessante ma caotico in una cittá piena di moto

Che si trova nel quartiere vecchio, un buon shopping, tanti ristoranti
6,7
Giorgio C. Viaggiatori singoli Italy, 9 ottobre 2012
Un buon hotel nel centro di Hanoi

posizione e camera molto accogliente
Ottimo per visitare la città, personale molto gentile, camera carina e bagno spazioso. La colazione è carente
Sugg. su attrazioni: Non prenotate escursioni dall'hotel poiché la tariffa è quasi il doppio che nelle agenzie lungo la strada
Fiorella B. Famiglie con figli grandi Italy, 15 agosto 2012
centralissimo e confortevole

Posizione ottima, condizioni molto buone
L'albergo si trova nella zona centrale della città, comoda per ogni esigenza; ci si sposta a piedi e tutti i servizi turistici sono a portata di mano. La struttura è tenuta bene, le stanze sono ampie e molto confortevoli. Il personale parla inglese ed è gentile.
Mario C. Gruppi Italy, 1 agosto 2012
ottima posizione nel quartiere vecchio

posizione, pc in camera
otiima posizione nel quartiere vecchio di hanoi, le camere sono un pò piccole ma graziose, con servizio wi-fi gratuito, pc in camera e tv lcd, la colazione un pò povera
Tan B. Coppie Singapore, 4 giugno 2015
First time in Hanoi

staff, location & cleanliness
Need to improve some areas, no wifi for the whole stay, hot water not hot enough for showers, but the staff are polite.
Jensen Y. Viaggiatori d'affari Singapore, 22 marzo 2015
Great Value

Location, Location, Location
9,3
Bed is comfortable, location is really great. Wifi signal a little weak.
Jennifer H. Viaggiatori singoli United States of America, 10 febbraio 2015
Nice Hotel on Ma May

bath tub, internet, caring staff
This is a good hotel for under 25 dollars. The staff is quite caring, and showed concern when I wasn't feeling well and missed meals. They arranged airport pickup that I thought was fine. Sometimes they were a little pushy about booking tours. I think some of the plumbing should be checked, though it wasn't a huge problem. The wifi was unstable at times.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

La Suite Hotel HanoiLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - SuiteLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - BagnoLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - BagnoLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - RistoranteLa Suite Hotel Hanoi - HallLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - BagnoLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - CameraLa Suite Hotel Hanoi - SuiteLa Suite Hotel Hanoi - TerrazzoLa Suite Hotel Hanoi - Interno dell’HotelLa Suite Hotel Hanoi - Interno dell’Hotel

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A03