Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Liberty Central Saigon Riverside Hotel

17 Ton Duc Thang Street, Distretto 1 Riverside, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam 70000 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall
Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante
Posizione: Distretto 1 Riverside Numero di camere: 170
Wi-fi gratuito

Eccellente
8,1
8,9
8,6
Bazzani C. Coppie Italy, 5 marzo 2015
Hotel carino ottima posizione

Camere posizione disponibilità e gentilezza del personale
Hotel molto carino in centro ad Hanoi camere pulitissime e accoglienti, consiglio a tutti rapporto qualità prezzo buonissima!
Laura S. Coppie Italy, 2 dicembre 2014
bell'albergo sul fiume con bellissima piscina

piscina sul tetto e ottimo ristorante
Abbiamo soggiornato solo per una notte: l'hotel è situato sul fiume con vista spettacolare sulla città e bella vista che si gode dalla piscina posizionata sul tetto della struttura. Camere carine e tutto l'ambiente luminoso e pulito. Colazione di qualità e con ottima varietà dei cibi. Personale gentile e disponibile. Da consigliare anche per la posizione non troppo distante a piedi dal night market.
Gianfranco B. Viaggiatori d'affari Italy, 6 agosto 2014
OTTIMA LOCATION

OTTIMA LOCATION, NUOVO HOTEL, OTTIO RAPPORTO QUALITA'/PREZZ0
9,7
Thi N. Famiglie con figli grandi Germany, 13 aprile 2014
Gut

alles Super
Preisleistung ok, gute Lage, tolles Zimmer, nettes personal!
Francesca R. Gruppi Italy, 4 gennaio 2014
Esperienza positiva

Colazione, centro benessere, posizione
Un bellissimo luogo dove trascorrere alcuni giorni a hcmc. Ci tornerei di sicuro. Ottima la posizione nel distretto 1
Thai Q. Coppie Australia, 29 luglio 2015
Great place to stay.

Message, Sky bar and comfortable bed.
Love the sky bar and message. I really enjoy it and was a comfortable experience.
Laila L. Coppie Philippines, 25 luglio 2015
Excellent Hotel

Clean, safe and great buffet breakfast
This hotel is absolutely great and excellent! Located in the downtown area of Ho Chi Minh City. Very convenient and safe. The reception personnel were very helpful in advise on what to do in the city and they can speak fluent in English. Breakfast were good, with fresh fruits, juices, fried eggs, breads and everything you would want for breakfast. I loved also the infinity pool..we enjoy swimming till 12 midnight. I will come back and surely book this hotel again.
Kang G. Viaggiatori singoli Malaysia, 25 luglio 2015
Comfort

Location, Cleanliness, Privacy
Pieter O. Coppie South Africa, 25 luglio 2015
Cool stay

Staff food room all good
Very good
Wirawan A. Viaggiatori d'affari Indonesia, 24 luglio 2015
Good location and good view on the top of hotel

Location , clean, comfortable
Good location , convinience for shopping , restaurant and store. comfortable room , good for biz traveler

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da balloLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da balloLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Esterno dell’HotelLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama

Recensioni dei clienti - Liberty Central Saigon Riverside Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A04