Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Liberty Central Saigon Riverside Hotel

17 Ton Duc Thang Street, Distretto 1 Riverside, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam 70000 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall
Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive Lounge Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante
Posizione: Distretto 1 Riverside Numero di camere: 170
Wi-fi gratuito

Eccellente
8,1
8,9
8,6
Bazzani C. Coppie Italy, 5 marzo 2015
Hotel carino ottima posizione

Camere posizione disponibilità e gentilezza del personale
Hotel molto carino in centro ad Hanoi camere pulitissime e accoglienti, consiglio a tutti rapporto qualità prezzo buonissima!
Laura S. Coppie Italy, 2 dicembre 2014
bell'albergo sul fiume con bellissima piscina

piscina sul tetto e ottimo ristorante
Abbiamo soggiornato solo per una notte: l'hotel è situato sul fiume con vista spettacolare sulla città e bella vista che si gode dalla piscina posizionata sul tetto della struttura. Camere carine e tutto l'ambiente luminoso e pulito. Colazione di qualità e con ottima varietà dei cibi. Personale gentile e disponibile. Da consigliare anche per la posizione non troppo distante a piedi dal night market.
Gianfranco B. Viaggiatori d'affari Italy, 6 agosto 2014
OTTIMA LOCATION

OTTIMA LOCATION, NUOVO HOTEL, OTTIO RAPPORTO QUALITA'/PREZZ0
9,7
Thi N. Famiglie con figli grandi Germany, 13 aprile 2014
Gut

alles Super
Preisleistung ok, gute Lage, tolles Zimmer, nettes personal!
Francesca R. Gruppi Italy, 4 gennaio 2014
Esperienza positiva

Colazione, centro benessere, posizione
Un bellissimo luogo dove trascorrere alcuni giorni a hcmc. Ci tornerei di sicuro. Ottima la posizione nel distretto 1
Anna C. Gruppi Malaysia, 28 agosto 2015
Great location

Location, price and room
The room had really comfortable beds, larger than the usual single beds. Room size was ok. The pool overlooking the river was quite a treat. Although small it was welcoming. Friends had a river-view room which was gorgeous. Only drawback is that the bathrooms didn't offer much privacy. Be warned when traveling with friends and family. That wasn't useful at all and quite odd
Kyung M. Viaggiatori singoli South Korea, 23 agosto 2015
always great syaing

nice pool, breakfast, clean
It 3rd time to stay at this hotel. hotel is clean and nice. especially pool on the rooftop and bar is very nice !
Hidetoshi I. Viaggiatori d'affari Japan, 22 agosto 2015
River Front Convenience

river view, reasonable , not too close to noise
convenient as usual with quick and proper reaction staff. Room is clean and tidy everyday.
Binh N. Coppie United States of America, 19 agosto 2015
Great room/staff but overpriced

Great pool, staff, lounge
Andrew V. Coppie Malaysia, 18 agosto 2015
Excellent service

4 star hotel with 5 star service
9,3
My 2nd trip to HCM, stayed at 3 different hotels, nothing beats Riverside, will definitely stay here my next trip! Receptionist was extremely helpful, went the extra mile .

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Liberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Executive LoungeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da balloLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala da balloLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BarLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PiscinaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Centro benessereLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - IngressoLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Esterno dell’HotelLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/PanoramaLiberty Central Saigon Riverside Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Vista/Panorama

Recensioni dei clienti - Liberty Central Saigon Riverside Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A02