Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Manila Airport Hotel

99 PAL Drive Airplane Village Brgy Vitalez NAIA I Complex, Parañaque, Manila, Filippine 1705

Soddisfacente

6,2
5,6
Fracesco T. Coppie Italy, 24 ottobre 2015
hotel di transito

1-vicinissimo al terminal 1. 2-personale disponibile.3-ti organizza anche il trasferimento.
consiglio questo hotel, come hotel di transito vicinissimo all'aeroporto aquino terminal 1.disponibile il personale.se viene chiesto ti organizza il trasferimento con altri terminal.un po scarso la prima colazione.qualità prezzo modesto. FRANCO
Gian C. Viaggiatori singoli Italy, 16 febbraio 2015
Ho pagato per un breakfast che non mi hanno dato

L'unica cosa utile è la vicinanza al Terminal 1, se dovete partire da lì.
Al mio arrivo in hotel la ragazza alla reception mi informava, con una certa mia sorpresa, che il breakfast veniva servito a partire dalle 5. Invece, la mattina dopo, alle 5.20 la sala ristorante era ancora chiusa. Ho chiesto ragione alla nuova addetta alla reception, che, stringendosi nelle spalle, ha candidamente risposto: "Sì, il ristorante è ancora chiuso, e francamente non so perché". Complimenti per la qualità del servizio! Me ne sono dovuto andare senza fare colazione, e, visto che la colazione era compresa nel prezzo pagato, sentendomi derubato.
Alfredo C. Famiglie con figli grandi Italy, 9 gennaio 2015
Comodo per spostamenti da e per gli aeroporti di M

vicinanza aeroporto, trasporto gratuito all'aeroporto, vicino a punti di ristoro
5,7
Sereno senza grandi imprevisti....da migliorare il breakfast
Marco A. Viaggiatori singoli Italy, 4 marzo 2013
Perfetta posizione vicino all'aeroporto

1) A pochi metri dal terminal 1 dell'aeroporto internazionale 2) Servizio navetta gratuito 3)
Eddi C. Coppie Italy, 31 maggio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Personale disponibile. Posizione unica a due, proprio due, passi dall'aeroporto.
Soggiorno molto breve in un hotel peraltro conosciuto in un'altra precedente occasione. Il personale è molto disponibile e gentile, la camera immediatamente resa disponibile e confortevole. E' a disposizione il servizio navetta da e per l'aeroporto gratuitamente. Vista la vicinanza allo scalo internazionale, non è strettamente indispensabile perché sono davvero due passi che è piacevole fare dopo un lungo viaggio in aereo, ma è molto comodo usare il servizio se si hanno molti bagagli e pesanti, come li avevamo noi. In questa circostanza abbiamo trovato l'hotel in ristrutturazione ma ciò riguardava solo l'esterno. La guardia all'entrata del parcheggio erroneamente ci aveva dato l'hotel come chiuso ma dopo verifica della prenotazione siamo entrati. L'unico problema riscontrato è stato nel servizio ristorante cui è stato impossibile accedere. Loro si servono di un ristorante adiacente ma, nonostante ripetuti tentativi, non è stato possibile contattarlo. Sarebbe bastato che una persona interna all'hotel avesse raccolto le prenotazioni invece di tentare ripetuta telefonate che non hanno mai avuto risposta (forse un guasto telefonico?). Peccato perché nell'altra occasione che abbiamo soggiornato avevamo trovato un ottimo servizio ristorazione che mia moglie era ansiosa di ritrovare specialmente dopo il pessimo servizio in aereo.
Sugg. sull'Hotel: Usate il servizio navetta, è gratuito ed i taxi a Manila sono molto cari e spesso non vogliono usare il tassametro ma chiedono servizio a forfait, peraltro molto caro specie se vedono salire stranieri.
Maria A. Coppie Italy, 5 febbraio 2012
Buona posizione e basta

Vicinanza aereoporto e transfert
4,7
Di buono solo la vicinanza all aereoporto buono solo per riposare qualche ora
Marlyn B. Viaggiatori d'affari Australia, 25 aprile 2016
Appreciated the ride to tghe aiport as i had an ea
good value for money
Kay A. Viaggiatori singoli United Kingdom, 23 aprile 2016
Location is only good thing
2,7
A fairly grim, over priced hotel, only saving grace is its proximity to terminal 1. Rooms are small, grubby and shabby. Extra cost for wifi. Convoluted check in.
Luisa Z. Coppie Luxembourg, 17 aprile 2016
Terrible
2,7
The only good thing is that it is located close to the airport.
Tom M. Coppie United States of America, 16 aprile 2016
1 - 6 di 6 recensioni
Manila Airport Hotel ManilaManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - Cibo e bevandeManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - Esterno dell’HotelManila Airport Hotel Manila - RistoranteManila Airport Hotel Manila - CameraManila Airport Hotel Manila - RistoranteManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - DintorniManila Airport Hotel Manila - Dintorni

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B05