oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Manila Airport Hotel

99 PAL Drive Airplane Village Brgy Vitalez NAIA I Complex, Parañaque, Manila, Filippine 1705 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Cibo e bevande Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Esterno dell’Hotel Manila Airport Hotel Manila - Ristorante Manila Airport Hotel Manila - Camera Manila Airport Hotel Manila - Ristorante
Posizione: Parañaque Numero di camere: 50

Soddisfacente

6,4

6,1
8,5
5,9
5,6
Gian C. Viaggiatori singoli Italy, 16 febbraio 2015
Ho pagato per un breakfast che non mi hanno dato

L'unica cosa utile è la vicinanza al Terminal 1, se dovete partire da lì.
Al mio arrivo in hotel la ragazza alla reception mi informava, con una certa mia sorpresa, che il breakfast veniva servito a partire dalle 5. Invece, la mattina dopo, alle 5.20 la sala ristorante era ancora chiusa. Ho chiesto ragione alla nuova addetta alla reception, che, stringendosi nelle spalle, ha candidamente risposto: "Sì, il ristorante è ancora chiuso, e francamente non so perché". Complimenti per la qualità del servizio! Me ne sono dovuto andare senza fare colazione, e, visto che la colazione era compresa nel prezzo pagato, sentendomi derubato.
Alfredo C. Famiglie con figli grandi Italy, 9 gennaio 2015
Comodo per spostamenti da e per gli aeroporti di M

vicinanza aeroporto, trasporto gratuito all'aeroporto, vicino a punti di ristoro
5,7
Sereno senza grandi imprevisti....da migliorare il breakfast
Marco A. Viaggiatori singoli Italy, 4 marzo 2013
Perfetta posizione vicino all'aeroporto

1) A pochi metri dal terminal 1 dell'aeroporto internazionale 2) Servizio navetta gratuito 3)
Eddi C. Coppie Italy, 31 maggio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Personale disponibile. Posizione unica a due, proprio due, passi dall'aeroporto.
Soggiorno molto breve in un hotel peraltro conosciuto in un'altra precedente occasione. Il personale è molto disponibile e gentile, la camera immediatamente resa disponibile e confortevole. E' a disposizione il servizio navetta da e per l'aeroporto gratuitamente. Vista la vicinanza allo scalo internazionale, non è strettamente indispensabile perché sono davvero due passi che è piacevole fare dopo un lungo viaggio in aereo, ma è molto comodo usare il servizio se si hanno molti bagagli e pesanti, come li avevamo noi. In questa circostanza abbiamo trovato l'hotel in ristrutturazione ma ciò riguardava solo l'esterno. La guardia all'entrata del parcheggio erroneamente ci aveva dato l'hotel come chiuso ma dopo verifica della prenotazione siamo entrati. L'unico problema riscontrato è stato nel servizio ristorante cui è stato impossibile accedere. Loro si servono di un ristorante adiacente ma, nonostante ripetuti tentativi, non è stato possibile contattarlo. Sarebbe bastato che una persona interna all'hotel avesse raccolto le prenotazioni invece di tentare ripetuta telefonate che non hanno mai avuto risposta (forse un guasto telefonico?). Peccato perché nell'altra occasione che abbiamo soggiornato avevamo trovato un ottimo servizio ristorazione che mia moglie era ansiosa di ritrovare specialmente dopo il pessimo servizio in aereo.
Sugg. sull'Hotel: Usate il servizio navetta, è gratuito ed i taxi a Manila sono molto cari e spesso non vogliono usare il tassametro ma chiedono servizio a forfait, peraltro molto caro specie se vedono salire stranieri.
Maria A. Coppie Italy, 5 febbraio 2012
Buona posizione e basta

Vicinanza aereoporto e transfert
4,7
Di buono solo la vicinanza all aereoporto buono solo per riposare qualche ora
Stanley S. Coppie United States of America, 30 aprile 2015
Close to airport, nice shuttle

Close to airport, has a shuttle, breakfast is fine.
Thomas B. Coppie United States of America, 29 aprile 2015
close to the Airport, But...

Close to the Airport, Friendly staff, clean
The rooms may have been clean, but they were in need of repair, showers didnt work properly, very musty old smell, very expensive for what it was, staff and taxi drivers were friendly, food offered for breakfast ran out too fast.
Kevin S. Coppie Canada, 27 aprile 2015
Good enuff

For a stay when you have an early flight
Colin L. Coppie United Kingdom, 26 aprile 2015
good value

good for airport food o/k value for monry
Max H. Viaggiatori singoli Australia, 21 aprile 2015
Close Location to the airport.Nothing Else

Location,Location, Location
The ONLY thing that this hotel has going for it is its close to the airport.Otherwise dont bother staying there.

Prenota ora!

Affrettati