oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Meeru Island Resort & Spa

North Male Atoll, Atollo di Male Nord, Isole Maldive, Maldive (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e servizi Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina
Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svago Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Bar Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante
Posizione: Atollo di Male Nord Numero di camere: 286

Domiziana D. Coppie Italy, 14 febbraio 2013
resort magnifico

ottima qualità prezzo
9,7
il soggiorno al meeru resort è stato perfetto, all'aeroporto di malè abbiamo trovato ad attenderci il personale del resort che ci ha accompagnato sull'isola con una barca veloce, l'accoglienza è stata delle migliori con cocktail di benvenuto, il bungalow sull'acqua dove abbiamo soggiornato era meraviglioso e pulitissimo e lo staff del resort è stato sempre efficientissimo e professionale.
Alessandra C. Famiglie con figli piccoli Italy, 1 febbraio 2013
Resort eccellente adatto a diversi tipi di cliente

Resort molto curato, eccellente servizio, camere spaziose (abbiamo soggiornato nelle beach villa), ottima cucina, servizi anche per bambini (piscina e nuovo parco giochi).
E' la seconda volta che visitiamo le Maldive a distanza di 12 anni. La panoramica dei resort è cambiata, i servizi sono migliorati a discapito della natura. Forse è vero che "non esistono più la Maldive di una volta", ma come non apprezzare ciò che mette a disposizione il Meeru. L'atollo è grande (1,2km x 500m) e permette di fare diverse passeggiate. Tempo di attesa del trasferimento brevissimo, 50 minuti di barca e accoglienza ottima, con drink di benvenuto e salviette rinfrescanti. Si viene accompagnati alla propria camera con un'automobilina e poco dopo arrivano anche le valigie. Noi abbiamo soggiornato nelle Beach Villa (n. 414) spaziose e confortevoli con bagno maldiviano in parte all'aperto. Servizio di pulizia due volte al giorno, cambio asciugamani ogni giorno e cambio lenzuola infrasettimanale. Passeggiatina per arrivare al ristorante Farivalhu sempre ricco di una varia scelta di piatti. Eravamo forse gli unici italiani, ma devo dire che la nostra cucina non è stata rimpianta e anche il nostro bambino di 3 anni ha sempre mangiato abbondanti porzioni di ottima pasta. Nota particolare di merito per i dolci ! Si sa che la barriera è raggiungibile solo in barca (gratuita), ma anche nella laguna si possono vedere diverse varietà di pesci, soprattutto con la bassa marea e quando la corrente è meno forte. Per i bambini c'è un'apposita piscina e durante il nostro soggiorno è stato aperto anche un nuovo piccolo parco giochi, con scivolo, dondoli e altalena. Varia offerta di bar, ristoranti à la carte, sala giochi ed intrattenimento serale. Personale sempre molto gentile, attento e professionale. Noi avevamo il trattamento di pensione completa (non all inclusive), ma devo di re che il costo degli extra è più che ragionevole. Il litro di acqua minerale costa 4,5usd, anche se presa dal minibar ib camera. Abbiamo usufruito anche dei massaggi della Spa: un vero paradiso per la posizione ( si può sceglire l'overwater), la scelta dei trattamenti e la professionalità.
Giuseppe A. Coppie Italy, 3 gennaio 2013
buona accoglienza, valida disposizione ville

spazio e pulizia
disponibilità personale, possibilità di fare sport e valide camminate, buona cucina forse manca un po' di varietà pesce. ottima scelta dolci. mare pulito forse alcune parti delle spiagge con un po' di alghe di troppo. buona la spa. Esperineza da ripetere e da trafserire agli amici.
Maria M. Coppie Italy, 14 luglio 2012
resort eccellente per struttura e personale

resort di classe, eccellente servizio e camere mozzafiato
abbiamo prenotato il nostro soggiorno con Agoda senza l'ausilio di nessuna agenzia di viaggio. Appena giunti al resort abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza. Non ci sono parole per descrivere le Maldive. Sappiamo che sono un incanto. Il Meeru rappresenta quanto di meglio ci si possa aspettate da un paradiso. Il resort è bellissimo, le camere meravigliose, tutto il personale di servizio sempre gentile e disponibile. Al nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza ed un meraviglioso cocktail.Avevamo scelto la sistemazione in Jacuzzi Beach villa, dopo 2 giorni abbiamo cambiato con la j. water villa pagando un piccolo up-grade. Servirebbero molte più parole per descrivere le sensazioni che questa vacanza ci ha regalato, è senz'altro un resort dove ritorneremo, sperando di poter rivedere le stesse meravigliose persone che ci hanno permesso di passare momenti indimenticabili. dimenticavo: il livello del resort è sicuramente superiore a tanti 4 stelle in cui siamo stati. Tommaso e Marilù
Tracey L. Coppie United Kingdom, 10 settembre 2014
Lovely Stay

Food, Value for money, Staff
Very enjoyable stay.
Alicia S. Coppie Singapore, 24 agosto 2014
Great water villa

Jacuzzi water villa, sunrise, good reef
Several baby blacktop swimming close to shoreline, every night different creatures pass the waters under the villa porch where the light shines (sharks, fish, squid, stingrays), stayed in villa 701, it was awesome. Cloudy and rainy weather for the first three days but on the 4th day the sky was blue and the sea was beautiful. Current was abit strong under the villa but still manageable. Full board meals were not excellent but not too bad. Breakfast was my favourite with a varied spread and fresh papaya/watermelon juices.
Wong H. Famiglie con figli grandi Hong Kong, 20 agosto 2014
Good resort for family as well

Beach, SPA, other facilities
5,7
The island is not far away, about 30 min boat ride, facilities is OK but on top of water sport, it has 11 aside football pitch, tennis court, cycling track, and golf driving range. Room standard is average but the view of the ocean is beautiful
Krzysztof K. Coppie Poland, 30 luglio 2014
Never again...

A bit of forest left on the island - great to walk and spot wilds-life.
4,7
Island is big! 80% of hotel staff work and interact with us, to say the list in poor manner! We have had instances of bar tenders mouthing us off when spoken to after forgetting about our orders or being very sloppy!!! Room service was shockingly poor! To get someone to top up our Minibar was next to impossible! We have reported problems to main reception - no actions were taken! There is no home reef to free-dive on or snorkel about. Beaches were full of debris. Not a pleasant experience at all!!! The only positive comment we can give have to go to Diving Centre - we have gone diving with them and everything was absolutely spot on! Well done Dive Team!!!
Bee H. Viaggiatori singoli Malaysia, 30 luglio 2014
Relaxing holiday

Friendlyness, comfortable, well arrangement
Good!

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Meeru Island Resort & Spa Isole MaldiveMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - BarMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PalestraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere

Recensioni dei clienti - Meeru Island Resort & Spa, Isole Maldive

AS-AGWEB-3C01