oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Meeru Island Resort & Spa

North Male Atoll, Atollo di Male Nord, Isole Maldive, Maldive (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e servizi Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina
Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svago Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Bar Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante
Posizione: Atollo di Male Nord Numero di camere: 286

Domiziana D. Coppie Italy, 14 febbraio 2013
resort magnifico

ottima qualità prezzo
9,7
il soggiorno al meeru resort è stato perfetto, all'aeroporto di malè abbiamo trovato ad attenderci il personale del resort che ci ha accompagnato sull'isola con una barca veloce, l'accoglienza è stata delle migliori con cocktail di benvenuto, il bungalow sull'acqua dove abbiamo soggiornato era meraviglioso e pulitissimo e lo staff del resort è stato sempre efficientissimo e professionale.
Alessandra C. Famiglie con figli piccoli Italy, 1 febbraio 2013
Resort eccellente adatto a diversi tipi di cliente

Resort molto curato, eccellente servizio, camere spaziose (abbiamo soggiornato nelle beach villa), ottima cucina, servizi anche per bambini (piscina e nuovo parco giochi).
E' la seconda volta che visitiamo le Maldive a distanza di 12 anni. La panoramica dei resort è cambiata, i servizi sono migliorati a discapito della natura. Forse è vero che "non esistono più la Maldive di una volta", ma come non apprezzare ciò che mette a disposizione il Meeru. L'atollo è grande (1,2km x 500m) e permette di fare diverse passeggiate. Tempo di attesa del trasferimento brevissimo, 50 minuti di barca e accoglienza ottima, con drink di benvenuto e salviette rinfrescanti. Si viene accompagnati alla propria camera con un'automobilina e poco dopo arrivano anche le valigie. Noi abbiamo soggiornato nelle Beach Villa (n. 414) spaziose e confortevoli con bagno maldiviano in parte all'aperto. Servizio di pulizia due volte al giorno, cambio asciugamani ogni giorno e cambio lenzuola infrasettimanale. Passeggiatina per arrivare al ristorante Farivalhu sempre ricco di una varia scelta di piatti. Eravamo forse gli unici italiani, ma devo dire che la nostra cucina non è stata rimpianta e anche il nostro bambino di 3 anni ha sempre mangiato abbondanti porzioni di ottima pasta. Nota particolare di merito per i dolci ! Si sa che la barriera è raggiungibile solo in barca (gratuita), ma anche nella laguna si possono vedere diverse varietà di pesci, soprattutto con la bassa marea e quando la corrente è meno forte. Per i bambini c'è un'apposita piscina e durante il nostro soggiorno è stato aperto anche un nuovo piccolo parco giochi, con scivolo, dondoli e altalena. Varia offerta di bar, ristoranti à la carte, sala giochi ed intrattenimento serale. Personale sempre molto gentile, attento e professionale. Noi avevamo il trattamento di pensione completa (non all inclusive), ma devo di re che il costo degli extra è più che ragionevole. Il litro di acqua minerale costa 4,5usd, anche se presa dal minibar ib camera. Abbiamo usufruito anche dei massaggi della Spa: un vero paradiso per la posizione ( si può sceglire l'overwater), la scelta dei trattamenti e la professionalità.
Giuseppe A. Coppie Italy, 3 gennaio 2013
buona accoglienza, valida disposizione ville

spazio e pulizia
disponibilità personale, possibilità di fare sport e valide camminate, buona cucina forse manca un po' di varietà pesce. ottima scelta dolci. mare pulito forse alcune parti delle spiagge con un po' di alghe di troppo. buona la spa. Esperineza da ripetere e da trafserire agli amici.
Maria M. Coppie Italy, 14 luglio 2012
resort eccellente per struttura e personale

resort di classe, eccellente servizio e camere mozzafiato
abbiamo prenotato il nostro soggiorno con Agoda senza l'ausilio di nessuna agenzia di viaggio. Appena giunti al resort abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza. Non ci sono parole per descrivere le Maldive. Sappiamo che sono un incanto. Il Meeru rappresenta quanto di meglio ci si possa aspettate da un paradiso. Il resort è bellissimo, le camere meravigliose, tutto il personale di servizio sempre gentile e disponibile. Al nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza ed un meraviglioso cocktail.Avevamo scelto la sistemazione in Jacuzzi Beach villa, dopo 2 giorni abbiamo cambiato con la j. water villa pagando un piccolo up-grade. Servirebbero molte più parole per descrivere le sensazioni che questa vacanza ci ha regalato, è senz'altro un resort dove ritorneremo, sperando di poter rivedere le stesse meravigliose persone che ci hanno permesso di passare momenti indimenticabili. dimenticavo: il livello del resort è sicuramente superiore a tanti 4 stelle in cui siamo stati. Tommaso e Marilù
Abdulmajeed A. Coppie Saudi Arabia, 28 settembre 2014
nice resort

close to air port, staff kindness, food quality
9,3
it was excellent, nice decoration and facilities, i would recommend the resort for anybody would like to have short vacation.
Lim S. Coppie Singapore, 26 settembre 2014
Magnificiently Beautiful

Quiet, Peaceful, Relaxing
We stayed at jacuzzi over water villa (FULL BOARD)for 4 nights. Things to note; 1) airport transfer from airport to resort - 130usd per pax, 55min to reach, pay resort when check out. 2) the Water villa (room 700plus) is great but BRING your own toothbrush & paste, snacks, DRINKS, snorkeling equipments. WIFI is good, limited and ANNOYING, logging in every 10min. Buy your own SIM at the airport! 2 BIG bottles of mineral water top up daily via housekeeping. Minibar is costly as usual. 3) On the island, no cash transaction till check out time, payment via cash usd or credit card, irregardless souvenirs, drinks (mocktails, pure water, beer, wine), sheesha, massage blah blah. Sign via your room number and pay when you check out. 4) Buffet is mostly meat (lamb chicken beef pork fish) and vegetarian dietary and great desserts but it is good! Full board does not come with drinks, a big bottle of meeru water costs 3usd. No worries, you wont go hungry with FB. Check out their activities online first if you decide to go all inclusive as different activities are on different days. thumbs up to meeru !!
Tracey L. Coppie United Kingdom, 10 settembre 2014
Lovely Stay

Food, Value for money, Staff
Very enjoyable stay.
Tik M. Coppie Hong Kong, 8 settembre 2014
Beautiful Place

Good view, Nice Staff, Beautiful beach
Have a nice stay in Meeru Island.
Meenakshi M. Coppie Indonesia, 3 settembre 2014
Amazing experience

The size of the island, the cleanliness, the friendliness of staff.
We went in September 2014 for our honeymoon and wasnt disappointed. Booked 2 nights in the water villa and one night jacuzzi water villa, but got upgraded all 3 nights in jacuzzi water villa upon check in. The island is huge and there r plenty things to do. we went for our honeymoon and just wanted to chill and enjoy the island and did just that. The beaches were super clean and also the poolside amazing. The only thing missing was a background music in the bars, it would have been nice to chill wit a drink and to have good music in the background.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Meeru Island Resort & Spa Isole MaldiveMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - BarMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PalestraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere

Recensioni dei clienti - Meeru Island Resort & Spa, Isole Maldive

AS-AGWEB-3C05