Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Meeru Island Resort & Spa

North Male Atoll, Atollo di Male Nord, Isole Maldive, Maldive

Eccellente

6 recensioni in italiano

Michele C. Coppie Italy, 6 gennaio 2016
Capodanno alle Maldive

Tranquillo e ottimo rapporto qualità/prezzo
Trascorso capodanno 2015/16. Bellissima esperienza. Consiglio le Jacuzzi beach villa
Roberto A. Coppie Italy, 26 maggio 2013
molto bello

mare spiagge clima
Domiziana D. Coppie Italy, 14 febbraio 2013
resort magnifico

ottima qualità prezzo
9,7
il soggiorno al meeru resort è stato perfetto, all'aeroporto di malè abbiamo trovato ad attenderci il personale del resort che ci ha accompagnato sull'isola con una barca veloce, l'accoglienza è stata delle migliori con cocktail di benvenuto, il bungalow sull'acqua dove abbiamo soggiornato era meraviglioso e pulitissimo e lo staff del resort è stato sempre efficientissimo e professionale.
Alessandra C. Famiglie con figli piccoli Italy, 1 febbraio 2013
Resort eccellente adatto a diversi tipi di cliente

Resort molto curato, eccellente servizio, camere spaziose (abbiamo soggiornato nelle beach villa), ottima cucina, servizi anche per bambini (piscina e nuovo parco giochi).
E' la seconda volta che visitiamo le Maldive a distanza di 12 anni. La panoramica dei resort è cambiata, i servizi sono migliorati a discapito della natura. Forse è vero che "non esistono più la Maldive di una volta", ma come non apprezzare ciò che mette a disposizione il Meeru. L'atollo è grande (1,2km x 500m) e permette di fare diverse passeggiate. Tempo di attesa del trasferimento brevissimo, 50 minuti di barca e accoglienza ottima, con drink di benvenuto e salviette rinfrescanti. Si viene accompagnati alla propria camera con un'automobilina e poco dopo arrivano anche le valigie. Noi abbiamo soggiornato nelle Beach Villa (n. 414) spaziose e confortevoli con bagno maldiviano in parte all'aperto. Servizio di pulizia due volte al giorno, cambio asciugamani ogni giorno e cambio lenzuola infrasettimanale. Passeggiatina per arrivare al ristorante Farivalhu sempre ricco di una varia scelta di piatti. Eravamo forse gli unici italiani, ma devo dire che la nostra cucina non è stata rimpianta e anche il nostro bambino di 3 anni ha sempre mangiato abbondanti porzioni di ottima pasta. Nota particolare di merito per i dolci ! Si sa che la barriera è raggiungibile solo in barca (gratuita), ma anche nella laguna si possono vedere diverse varietà di pesci, soprattutto con la bassa marea e quando la corrente è meno forte. Per i bambini c'è un'apposita piscina e durante il nostro soggiorno è stato aperto anche un nuovo piccolo parco giochi, con scivolo, dondoli e altalena. Varia offerta di bar, ristoranti à la carte, sala giochi ed intrattenimento serale. Personale sempre molto gentile, attento e professionale. Noi avevamo il trattamento di pensione completa (non all inclusive), ma devo di re che il costo degli extra è più che ragionevole. Il litro di acqua minerale costa 4,5usd, anche se presa dal minibar ib camera. Abbiamo usufruito anche dei massaggi della Spa: un vero paradiso per la posizione ( si può sceglire l'overwater), la scelta dei trattamenti e la professionalità.
Giuseppe A. Coppie Italy, 3 gennaio 2013
buona accoglienza, valida disposizione ville

spazio e pulizia
disponibilità personale, possibilità di fare sport e valide camminate, buona cucina forse manca un po' di varietà pesce. ottima scelta dolci. mare pulito forse alcune parti delle spiagge con un po' di alghe di troppo. buona la spa. Esperineza da ripetere e da trafserire agli amici.
Maria M. Coppie Italy, 14 luglio 2012
resort eccellente per struttura e personale

resort di classe, eccellente servizio e camere mozzafiato
abbiamo prenotato il nostro soggiorno con Agoda senza l'ausilio di nessuna agenzia di viaggio. Appena giunti al resort abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza. Non ci sono parole per descrivere le Maldive. Sappiamo che sono un incanto. Il Meeru rappresenta quanto di meglio ci si possa aspettate da un paradiso. Il resort è bellissimo, le camere meravigliose, tutto il personale di servizio sempre gentile e disponibile. Al nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza ed un meraviglioso cocktail.Avevamo scelto la sistemazione in Jacuzzi Beach villa, dopo 2 giorni abbiamo cambiato con la j. water villa pagando un piccolo up-grade. Servirebbero molte più parole per descrivere le sensazioni che questa vacanza ci ha regalato, è senz'altro un resort dove ritorneremo, sperando di poter rivedere le stesse meravigliose persone che ci hanno permesso di passare momenti indimenticabili. dimenticavo: il livello del resort è sicuramente superiore a tanti 4 stelle in cui siamo stati. Tommaso e Marilù
Bell P. Coppie Australia, 2 febbraio 2016
Everything we hoped for

great accommodation and facilities; ditto for the staff
thoroughly enjoyed our stay - especially as we were lucky enough to be upgraded (THANKS). Only downside was the lack of an easily accessible house reef for snorkling.
Sohaib M. Coppie Canada, 28 gennaio 2016
Paradise on earth

gorgeous, clean, friendly,
First I want to thank Shaker our boat boy, Ali at Malaan restaurant, and Shah the water villa keeper, We went on our honeymoon, I booked a jacuzzi water villa and I was immediately upgraded to honeymoon suite, After a couple of days, there was a problem in the outside stairs so we moved back to water villa, so we experienced both places, Both places are phenomenal, water villa has a more private jacuzzi, honeymoon suite has a fabulous view and spacious rooms, We enjoyed both places, the island is gorgeous, you can do snorkeling down the stairs of your room, enjoy the little fish swimming around you, big fish comes mostly at night to swim around the projector light down the stairs of your room, the weather was awesome, the place is definitely one of a kind, we will come and visit again, thank you for everyone, specially the people at the reception, who really tried to make our stay enjoyable to the maximum,
Patrick P. Coppie Malaysia, 19 gennaio 2016
Our honeymoon

Friendly staff, clean and Beautiful
This place is amazing. We will definitely come back again. The hotel, the staff, the activities are all great.
André K. Famiglie con figli grandi Switzerland, 16 gennaio 2016
discretion à discretion !

privacy,quietness and quality of services
9,7
we had such a great experience coming with our daughters thanks to the quality the services, the privacy everybody gives to the others and certainly to the beauty of the island !
1 - 6 di 6 recensioni
Meeru Island Resort & Spa Isole MaldiveMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - BarMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PalestraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pianta del piano

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A05