oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Meeru Island Resort & Spa

North Male Atoll, Atollo di Male Nord, Isole Maldive, Maldive (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e servizi Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/Panorama Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessere Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina
Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svago Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Spiaggia Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Piscina Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Bar Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/Lounge Meeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Ristorante
Posizione: Atollo di Male Nord Numero di camere: 286

Domiziana D. Coppie Italy, 14 febbraio 2013
resort magnifico

ottima qualità prezzo
9,7
il soggiorno al meeru resort è stato perfetto, all'aeroporto di malè abbiamo trovato ad attenderci il personale del resort che ci ha accompagnato sull'isola con una barca veloce, l'accoglienza è stata delle migliori con cocktail di benvenuto, il bungalow sull'acqua dove abbiamo soggiornato era meraviglioso e pulitissimo e lo staff del resort è stato sempre efficientissimo e professionale.
Alessandra C. Famiglie con figli piccoli Italy, 1 febbraio 2013
Resort eccellente adatto a diversi tipi di cliente

Resort molto curato, eccellente servizio, camere spaziose (abbiamo soggiornato nelle beach villa), ottima cucina, servizi anche per bambini (piscina e nuovo parco giochi).
E' la seconda volta che visitiamo le Maldive a distanza di 12 anni. La panoramica dei resort è cambiata, i servizi sono migliorati a discapito della natura. Forse è vero che "non esistono più la Maldive di una volta", ma come non apprezzare ciò che mette a disposizione il Meeru. L'atollo è grande (1,2km x 500m) e permette di fare diverse passeggiate. Tempo di attesa del trasferimento brevissimo, 50 minuti di barca e accoglienza ottima, con drink di benvenuto e salviette rinfrescanti. Si viene accompagnati alla propria camera con un'automobilina e poco dopo arrivano anche le valigie. Noi abbiamo soggiornato nelle Beach Villa (n. 414) spaziose e confortevoli con bagno maldiviano in parte all'aperto. Servizio di pulizia due volte al giorno, cambio asciugamani ogni giorno e cambio lenzuola infrasettimanale. Passeggiatina per arrivare al ristorante Farivalhu sempre ricco di una varia scelta di piatti. Eravamo forse gli unici italiani, ma devo dire che la nostra cucina non è stata rimpianta e anche il nostro bambino di 3 anni ha sempre mangiato abbondanti porzioni di ottima pasta. Nota particolare di merito per i dolci ! Si sa che la barriera è raggiungibile solo in barca (gratuita), ma anche nella laguna si possono vedere diverse varietà di pesci, soprattutto con la bassa marea e quando la corrente è meno forte. Per i bambini c'è un'apposita piscina e durante il nostro soggiorno è stato aperto anche un nuovo piccolo parco giochi, con scivolo, dondoli e altalena. Varia offerta di bar, ristoranti à la carte, sala giochi ed intrattenimento serale. Personale sempre molto gentile, attento e professionale. Noi avevamo il trattamento di pensione completa (non all inclusive), ma devo di re che il costo degli extra è più che ragionevole. Il litro di acqua minerale costa 4,5usd, anche se presa dal minibar ib camera. Abbiamo usufruito anche dei massaggi della Spa: un vero paradiso per la posizione ( si può sceglire l'overwater), la scelta dei trattamenti e la professionalità.
Giuseppe A. Coppie Italy, 3 gennaio 2013
buona accoglienza, valida disposizione ville

spazio e pulizia
disponibilità personale, possibilità di fare sport e valide camminate, buona cucina forse manca un po' di varietà pesce. ottima scelta dolci. mare pulito forse alcune parti delle spiagge con un po' di alghe di troppo. buona la spa. Esperineza da ripetere e da trafserire agli amici.
Maria M. Coppie Italy, 14 luglio 2012
resort eccellente per struttura e personale

resort di classe, eccellente servizio e camere mozzafiato
abbiamo prenotato il nostro soggiorno con Agoda senza l'ausilio di nessuna agenzia di viaggio. Appena giunti al resort abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza. Non ci sono parole per descrivere le Maldive. Sappiamo che sono un incanto. Il Meeru rappresenta quanto di meglio ci si possa aspettate da un paradiso. Il resort è bellissimo, le camere meravigliose, tutto il personale di servizio sempre gentile e disponibile. Al nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza ed un meraviglioso cocktail.Avevamo scelto la sistemazione in Jacuzzi Beach villa, dopo 2 giorni abbiamo cambiato con la j. water villa pagando un piccolo up-grade. Servirebbero molte più parole per descrivere le sensazioni che questa vacanza ci ha regalato, è senz'altro un resort dove ritorneremo, sperando di poter rivedere le stesse meravigliose persone che ci hanno permesso di passare momenti indimenticabili. dimenticavo: il livello del resort è sicuramente superiore a tanti 4 stelle in cui siamo stati. Tommaso e Marilù
Adam I. Coppie Maldives, 15 febbraio 2015
Fantastic

Food, Friendliness, Service
The best ever trip in lifetime.
Chan S. Coppie Hong Kong, 10 febbraio 2015
Very nice Jacuzzi water Villa

U can see many kind of big fish in meeru, even sea turtles in destined place
Everything is good, birthday and honeymoon compliments. Just except the Jacuzzi water heater got some problems and had to be fixed for a night.
Mitchell B. Coppie Australia, 9 febbraio 2015
amazing!

location, food, diving
9,7
we were upgraded from a beach villa to a water villa for our entire stay! diving was expensive but worth it. we booked full board instead of all inclusive, so i would suggest getting the all inclusive to minimalist the bill at the end. also with the speed boat transfer to the island its expensive, they say anytime after 2pm is classed as a night transfer so they charge more. other then that the island is perfect, exactly what i thought the maldives was like
Jason W. Coppie Guyana, 19 gennaio 2015
Honeymoon Bliss

Location, Staff and Activities
9,7
The Meeru Island Resort was simply fantastic, we had a wonderful time. The staff met us as we departed the boat and from that point on the service was great. This trip was the 2nd part of our honeymoon and location was a crucial part for us. I am so glad that we choose this place. The Lagoon/Beaches are spectacular, there are many different types of things to see when snorkeling and they had activities for every type of traveler to do. We stayed in the Jacuzzi Over water Villa and had the All Inclusive plus package and that was the best thing we could have done. We drank all day long, we ate whatever we wanted and swam and Snorkel in "our backyard" at least 3 times a day. I would definitely recommend 1st timers to the Maldives, honeymooners, couples and families with children to book your holiday here.
Carl S. Coppie United Kingdom, 10 gennaio 2015
Fantastic island resort!

Staff are excellent, location amazing and food is great!
9,3
We have a wonderful honeymoon at Meeru, very little to fault on the entire stay. The spa treatment is worth every penny - probably one of the best massages I have had in ages! Food is great, loads of choice for all and enough change to not get bored. Entertainment could be improved but was fun regardless. Jacuzzi water villas are absolutely superb, photos don't do them justice. Thanks for a wonderful stay!

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Meeru Island Resort & Spa Isole MaldiveMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Vista/PanoramaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - BarMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pub/LoungeMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Strutture e serviziMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - CameraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - SpiaggiaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PiscinaMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Campo da golfMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - PalestraMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Divertimento e svagoMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - RistoranteMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Sport e attivitàMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Centro benessereMeeru Island Resort & Spa Isole Maldive - Pianta del piano

Recensioni dei clienti - Meeru Island Resort & Spa, Isole Maldive

AS-AGWEB-3C05