Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Nasa Vegas Hotel

44 Sukhumvit 71-Ramkhamhaeng Road, Suanluang (Airport Link - Ramkhamhaeng Station), Ratchadaphisek, Bangkok, Thailandia 10250 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’Hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Hall Nasa Vegas Hotel Bangkok - Palestra Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’Hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Ristorante Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenze
Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’Hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenze Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenze Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera Nasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’Hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Reception Nasa Vegas Hotel Bangkok - Camera
Posizione: Ratchadaphisek

7,0
6,8
6,9
6,4
Tutte le recensioni (20959)
Alessandro L. Viaggiatori singoli Italy, 28 dicembre 2015
One night in Vegas

Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.
Giorgia R. Viaggiatori singoli Italy, 13 dicembre 2015
Non andateci
Pessimo
Riccardo B. Viaggiatori singoli Italy, 14 novembre 2015
Nasa Vegas, comodo per andare aeroporto ALLE 6 am

Vicinanza aeroporto
Buono
Claudio C. Viaggiatori singoli Italy, 8 ottobre 2015
Transito di una notte a Bangkok

Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.
Luca B. Coppie Italy, 6 settembre 2015
evitare

posione
abbiamo passato una sola notte ma a pensarci bene e' meglio evitare anche solo per una notte. l'unica cosa e' la vicinanza alla metro. tutto il resto e scadente. sembra un hotel di lusso ma appena entrati basta solo vedere alla reception il cartello con su scritto wifi a pagamento da rendersi conto di essere in hotel dei primi del. chiedono anche la cauzione di 1.000,00 bat come cauzione. sono fuori di testa!! io arrivo a bangkok solo per una notte, giusto per fare un transfer lungo 10 ore e devo cambiare i soldi per la cauzione(per fortuna la mia carta di credito funzionava). le camere sporche con la moquette e bagno che a malpena riesci a fare la doccia talmente e' piccolo. il water e' meglio quello dell'aereo.stateci lontano!!!!
Leonardo V. Coppie Italy, 23 agosto 2015
shopping

comodo,ben servito da mezzi di trasporto,camere comode
5,3
molto bene. la reception è l'unico punto nero,non sono esperti e sono confusionari
Leonardo V. Coppie Italy, 22 agosto 2015
viaggio di piacere

ben servito da mezzi pubblici,comodo,abbastanza silenzioso per l'area in cui si trova
molto bene, in generale. lo staff delle camere un pò scarso e lo staff della reception un disastro,ma purtroppo è la normalità in questo hotel
Leonardo V. Coppie Italy, 21 agosto 2015
attesa per ritorno in italia

logistica, spazio, comodo
come al solito molto bene,mentre lo staff alla reception è un disastro,non leggono correttamente i vauchers e poi ci sono discussioni e perdita di tempo per chiarire il presunto problema.
Martina L. Coppie Italy, 31 luglio 2015
comodo per l'aeroporto

Le tre cose migliori: bagno pulito, aria condizionata, vicino all'aeroporto con sky train
6,7
Alberto R. Coppie Italy, 21 luglio 2015
sosta obligata
2,7
È un hotel squallido personale maleducato le stanze che prenoti non sono reali in virtù delle foto pubblicate consiglio di scegliere un altro hotel
1 - 10 di 124 recensioni Pagina successiva

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Nasa Vegas Hotel BangkokNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - HallNasa Vegas Hotel Bangkok - PalestraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - RistoranteNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenzeNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenzeNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenzeNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - ReceptionNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - HallNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Interno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenzeNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenze

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B05