arrow-up-icon Guadagna punti per il tuo programma fedeltà!
Indietro a Info sull'Hotel

Vicinanza aeroporto
Buono

4 Claudio C.
09 ottobre 2015
Transito di una notte a Bangkok
Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.

4 LUCA B.
15 settembre 2015
evitare
posione
abbiamo passato una sola notte ma a pensarci bene e' meglio evitare anche solo per una notte. l'unica cosa e' la vicinanza alla metro. tutto il resto e scadente. sembra un hotel di lusso ma appena entrati basta solo vedere alla reception il cartello con su scritto wifi a pagamento da rendersi conto di essere in hotel dei primi del. chiedono anche la cauzione di 1.000,00 bat come cauzione. sono fuori di testa!! io arrivo a bangkok solo per una notte, giusto per fare un transfer lungo 10 ore e devo cambiare i soldi per la cauzione(per fortuna la mia carta di credito funzionava). le camere sporche con la moquette e bagno che a malpena riesci a fare la doccia talmente e' piccolo. il water e' meglio quello dell'aereo.stateci lontano!!!!

6 leonardo V.
27 agosto 2015
viaggio di piacere
ben servito da mezzi pubblici,comodo,abbastanza silenzioso per l'area in cui si trova
molto bene, in generale. lo staff delle camere un pò scarso e lo staff della reception un disastro,ma purtroppo è la normalità in questo hotel

5,3 leonardo V.
24 agosto 2015
shopping
comodo,ben servito da mezzi di trasporto,camere comode
molto bene. la reception è l'unico punto nero,non sono esperti e sono confusionari

6 leonardo V.
24 agosto 2015
attesa per ritorno in italia
logistica, spazio, comodo
come al solito molto bene,mentre lo staff alla reception è un disastro,non leggono correttamente i vauchers e poi ci sono discussioni e perdita di tempo per chiarire il presunto problema.

6,7 Martina L.
01 agosto 2015
comodo per l'aeroporto
Le tre cose migliori: bagno pulito, aria condizionata, vicino all'aeroporto con sky train

8 barbara F.
Svizzera
31 luglio 2015
modesto, ma pratico
Poco distante dall'aeroporto, facilmente raggiungibile dalla linea Airport link senza bagnarsi :-), la colazione: per 180 Bath si ha una scelta incredibile
Le camere sono semplici, di dubbio gusto e a volte con odore non piacevole. Ma c'è sempre acqua calda, l'aria condizionata funziona e ogni giorno viene sistemata. Il prezzo è valido!

2,7 Alberto R.
28 luglio 2015
sosta obligata
È un hotel squallido personale maleducato le stanze che prenoti non sono reali in virtù delle foto pubblicate consiglio di scegliere un altro hotel

8,7 Flavio R.
17 giugno 2015
comodità
Buon rapporto qualità prezzo, accesso immediato a bts e airportring, semplicità di prenotazione
Buono come sempre.