Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Nasa Vegas Hotel

44 Sukhumvit 71-Ramkhamhaeng Road, Suanluang (Airport Link - Ramkhamhaeng Station), Ratchadaphisek, Bangkok, Thailandia 10250

Buono

6,8
6,9
6,4
Franco N. Viaggiatori singoli Italy, 12 marzo 2016
Alla fine sono stato benissimo
6,7
Inizialmente ero un poco scettico dalla posizione periferica di questo molto grande hotel ma devo dire che è assolutamente collegato benissimo con qualsiasi zona, praticamente sulla linea centro aeroporto, 200 metri da un canale navigabile che porta direttamente in centro.La struttura era probabilmente un hotel di lusso degli anni 80, ora non regge con alberghi più nuovi, ma il prezzo è assolutamente conveniente. Alla fine ci ritornerò e sarà il mio riferimento locativo per Bankok.
Giampaolo Z. Viaggiatori singoli Italy, 1 marzo 2016
Hotel decentrato,ma tranquillo.

Pulizia, staff, prezzo.
Rilassante.
Giuseppe M. Viaggiatori singoli Italy, 29 febbraio 2016
sito strateggico per mezzi pubblici

la posizione il prezzo
discreto considerando il prezzo
Stefano P. Viaggiatori singoli Italy, 25 febbraio 2016
Nasa Vegas Bangkok opinione
La stanza che ci e' stata data e' molto piccola, con un livello di igiene e pulizia inaccettabile, il condizionatore estremamente rumoroso, abbiamo chiesto di poterla cambiare ma ci e' stato detto sempre che ci avrebbero fatto sapere senza mai farlo, internet molto lento funzionante durante la giornata in modo intermittente, le receptionist poco cordiali e sorridenti con un inglese assolutamente insufficiente. sia la stanza che il bagnoavevano un bassissimo livello di igiene e pulizia che non ci aspettavamo.
Eugenio C. Viaggiatori singoli Italy, 1 febbraio 2016
Good in anycase.
Situato in una comoda posizione attaccato alla fermata della Skiline blu, e' facile raggiungere poi qualsiasi punto di Bankgog con le varie interconnessioni delle diverse linee metropolitane.
Eugenio C. Viaggiatori singoli Italy, 1 febbraio 2016
Good in anycase.
Alessandro L. Viaggiatori singoli Italy, 28 dicembre 2015
One night in Vegas

Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.
Giorgia R. Viaggiatori singoli Italy, 13 dicembre 2015
Non andateci
Pessimo
Riccardo B. Viaggiatori singoli Italy, 14 novembre 2015
Nasa Vegas, comodo per andare aeroporto ALLE 6 am

Vicinanza aeroporto
Buono
Claudio C. Viaggiatori singoli Italy, 8 ottobre 2015
Transito di una notte a Bangkok

Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.
1 - 10 di 130 recensioni Pagina successiva
Nasa Vegas Hotel BangkokNasa Vegas Hotel Bangkok - Esterno dell’HotelNasa Vegas Hotel Bangkok - ReceptionNasa Vegas Hotel Bangkok - HallNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - PalestraNasa Vegas Hotel Bangkok - CameraNasa Vegas Hotel Bangkok - Sala conferenze

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3B07