arrow-up-icon Guadagna punti per il tuo programma fedeltà!
Indietro a Info sull'Hotel

• Qualità-prezzo 8,5
  • Cibo/pasti 7,6

Marco C.
08 gennaio 2013
Pozione ottima e albergo elegante
Confort camere
Pozione ottimale e confort camere .....pulizia del albergo

luciano M.
06 gennaio 2013
hotel ottimo e staff professionale
lo staff e' veramente, disponibile e professionale
ho avuto un problema, in proposito, di una mia prenotazione on line, per il successivo hotel dove mi dovevo recare una volta terminato il mio soggiorno al quest. questo avveniva alle tre di notte, ho chiesto aiuto alla lobby, ed il direttore lobby di notte, , e' venuto nella mia camera ed ha effettuato, diverse telefonate per risolvere il mio problema, non ricordo il nome, comunque un giovane uomo molto gentile e preparato, ad affrontare, tutti i bisogni,del cliente, cosi' facendolo sentire piu' tranquillo e non solo ed abbandonato, per chi come me' si trovasse dall'altra parte del mondo della sua casa. grazie team loby, grazie team guys clear room service. unico problema, per me e' la piscina, troppo piccola, e non ho capito perche l'acqua non e' limpida, ma opaca.

IAlessandro I.
13 dicembre 2012
Hotel piacevole ma un pò rumoroso
Hotel in ottima posizione
Hotel confortevole ma un pò rumoroso per via del traffico.Giudizio complessivo favorevole, ottima posizione per raggiungere qualsiasi posto in città e a due passi da Ayala Mall.

Matteo M.
29 settembre 2012
Hotel nuovissimo e in ottima posizione.
Accoglienza molto calorosa,disponibilità del personale e struttura molto moderna.
Siamo stati 5 giorni a Cebu soggiornando in questo splendido Hotel che si trova proprio di fronte al centro commerciale Ayala center. La città offre numerosi posti naturali da visitare e per rilassarsi. Inoltre per un Italiano si spende veramente molto poco per mangiare,andare in giro ed acquistare nei negozi(gli italiani vengono accolti molto bene).

Alfredo L.
20 agosto 2012
Hotel piacevole, buon servizio
Posizione ideale vicino a centro commerciale
Soggiorno piacevole vicino alla zona di shopping e alla vita notturna.

sheila D.
Nice location
Love the location but no matrimonial bed despite early advise in booking.

Emily C.
Across McDonald's, Ayala
The hotel stands across Ayala mall, with a flyover in between. Eating out is easy and so is getting around town. The spacious lobby gives a sweeping welcome but room-wise, the furnishings and bathroom essentials are less grand.

EFREN N.
Room 738 June 24 to 26, 2016
The bath in our room did not have a door. Every time we take shower, the floor outside the bath is wet. The floor towel was not enough to prevent danger of slipping over the wet floor.

Jimmie S.
Stati Uniti
Nice Hotel
See previous review

john A.
Stati Uniti
29 giugno 2016
this is a 3 star hotel
hotel is not bad, it justs cuts a lot of corners