arrow-up-icon Seleziona il tuo programma fedeltà per visualizzare i punti
Indietro a Info sull'Hotel

• Qualità-prezzo 7,9
  • Cibo/pasti 6,9

8,3 Paolo M.
03 aprile 2012
Hotel buono fuori dalla confusione di patong
Buonz la posizione, buffet colazione abbondante, personale cortese.

10 Jessica B.
25 marzo 2012
Hotel bellissimo ottima posizione
I loft sono molto grandi ben puliti cortesia nel servizio
L'hotel e' bellissimo sono tutti gentili e disponibili la camera molto grande e ben pulita prezzo decisamente buono la posizione e' eccezzionale in una zona molto tranquilla e silenziosa ma a 5minuti a piedi dalla Bangla road e dai divertimenti.Ci tornero' sicuramente lo consiglio a tutti'!!!!!!!!

7,3 SARA T.
29 febbraio 2012
ottima posizione, ottimo servizio
posizione, servizio, camere
albergo veramente carino, ottimo rapporto qualita' prezzo rispetto ad altri nella zona, a due passi dal caos di Patong ma relativamente tranquillo. camere molto carine, scegliete quelle con terrazza anche se costano qualche bath in piu'. idromassaggio al quinto piano veramente carino

9,3 massimo F.
29 febbraio 2012
ottimo hotel a due passi dalla spiaggia di Patong
buona la colazione, la nostra stanza era in realta l'unione di due stanze singole con due bagni. buona anche la spa localizzata all'ultimo piano dell'hotel
consigliato per tutti i tipi di viaggiatori. ottimo lo staff che parla correntemente l'inglese

7,7 Antonino S.
09 marzo 2011
Posizione centrale
Prezzo e posizione
qualità prezzo molto buona,cortesia del personale e buona colazione,inoltre trovasi vicino al centro e alla spiaggia di patong ma lontano dal caos.

8 eleonora P.
25 febbraio 2011
hotel pulito, posizione centrale
pulito, personale cordiale
ci siamo trovati bene come pulizia e come posizione dell'hotel che è centrale

10 MARCO B.
21 gennaio 2011
grande posizione, ottimo servizio, camere spaziose
la cortesia, la posizione ed il servizio tutto ottimo
L'esperienza è stata fantastica, io e mia moglie avevamo frazionato la vacanza in due location differenti. La prima al Rayaburi per 4 notti, la seconda a Kata. Siamo stati talmente bene le prime 4 notti che abbiamo deciso di rimanere in questo hotel per altre 6 notti. La posizione è veramente piacevole, tutto a portata di mano e tutto in posizione divertente. La grande terrazza dell'hotel ci ha permesso di godere di una bellissima vista del mare e della citta di Patong con la sua vivacità diurna e notturno, dalla terrazza munita di idromassaggio con vista mare, ogni sera godevamo lo spettacolo dei fuochi d'artificio. E' stata una grande e piacevole esperienza. Ringraziamo tutto lo staff.

8 nicoletta G.
04 dicembre 2009
lo consiglio
pulito, staff cortese vicinissimo alla spiaggia
l'ascensore non ferma in tutti i piani
le stanze sono spaziose e pulite, lo staff disponibile e cortese vicinissimo alla spiaggia e situato in una zona piena di negozi, bancarelle e ristoranti ma le stanze sono silenziose lo staff parla inglese l'ascensore non ferma a tutti i piani, noi eravamo al secondo piano ma dovevamo andare fino al quarto e poi scendere a piedi

8,8 Rowanne M.
Malaysia
28 maggio 2016
Good location
Value for money, good location

9,6 Claire M.
United Kingdom
23 maggio 2016
Fantastic
Stayed here twice, one on our way to Koh Phi Phi and also on our way back to Bangkok. Very friendly staff, great location. One of the nicest hotels we stayed in SE Asia on our 3 week holiday. Would definitely recommend this hotel. Great value for money