Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Relax Guest House

7,8
6,0
Viviana P. Viaggiatori singoli Italy, 17 gennaio 2016

pulizia personale
Ottimo direi.lo consiglio vivamente.
Viviana P. Viaggiatori singoli Italy, 15 gennaio 2016

pulizia personale
Ottimo. Lo consiglio. Il consiglio che do è di prenotare dall italia sul sito agoda. Io ho aggiunto una notte pagando in loco ed il costo è aumentato di circa 5 €. Per carità nessun problema però fatelo prima se potete.
Viviana P. Viaggiatori singoli Italy, 13 gennaio 2016

Attilio G. Viaggiatori singoli Italy, 6 gennaio 2016
Decente

Posizione, staff e pulizia
Tranquillo
Marco B. Viaggiatori singoli Italy, 19 marzo 2014
Normale

Locazione - Economico - Pulizia
Con questo e' il 4 anno che soggiorno in questa Guest House , sempre nella stessa camera D4 all'ultimo piano . Camera deluxe con letto matrimoniale, nella camera ci sono anche 2 sedie con tavolino. Per il prezzo pagato direi che non si può ottenere niente di più , pulizia tutti i giorni con cambio asciugamani . Sempre cortesi per risolvere eventuali problemi. Unico problema trovato questo anno ( spero temporaneo ) quando si faceva ritorno di notte bisognava ricordare di riaprire acqua , altrimenti niente acqua in camera.
Eliseo G. Coppie Italy, 4 febbraio 2014
buono

tranquillità, a due passi dal centro, pulizia
6,3
...handicap: - il tipo di scale con gradini disuguali, quando arrivi al 4° piano l'affanno è sicuro; - in camera due persone per muoversi hanno bisogno di un semaforo, per fortuna ci si va solo per dormire.
Marco B. Viaggiatori singoli Italy, 24 marzo 2013
Ottimo qualità prezzo

Camera Deluxe ottima , spaziosa , situato in zona tranquilla per dormire di notte , ma nello stesso tempo a 5 minuti a piedi dalla vita notturna
Piacevole e confortevole, pulizia camere tutti i giorni , ottima posizione , tranquilla ma vicinissima alla via principale per il divertimento di notte
Riccardo B. Gruppi Italy, 24 marzo 2012
buona posizione vita notturna ma in via tranquilla

via chiusa al traffico cittadino, tranquilla e sicura
guest house discreta in via senza traffico e bancarelle. l'accesso all'area gestito da guardia permette alla via di essere tranquilli e sicuri pur essendo l'hotel posizionato nelle immediate vicinanze di bar e disco. hotel con buon rapporto qualità prezzo e buona pulizia. meglio le camere deluxe con finestra verso l'esterno. tra queste meglio 3° e 4° piano che sono un po' piu' spaziose.
Sandro P. Coppie Italy, 22 marzo 2012
grande posizione ma camere piccole

cortesia
6,7
hotel senza grandi pretese ma confortevole.giusta qualità/prezzo
Riccardo B. Gruppi Italy, 9 marzo 2012
ben posizionato vita notturna, semplice ma curato

pulizia e servizi nelle immediate vicinanze (es. taxi, lavanderia, parrucchiere, desk escursioni)
hotel ben posizionato per vita notturna ma in via tranquilla e sicura, senza bancarelle e traffico. Appena fuori dall'ingresso servizi come taxi, parrucchiere, lavanderia etc.). uniche stanze con finestre all'esterno le deluxe e sono solo 8, tra queste preferire 3° e 4° piano in quanto piu' spaziose. le immagini rispecchiano lo stato delle stanze.
1 - 10 di 10 recensioni
Relax Guest House PhuketRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - HallRelax Guest House Phuket - HallRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - HallRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - Pianta del pianoRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - CameraRelax Guest House Phuket - Interno dell’HotelRelax Guest House Phuket - Esterno dell’HotelRelax Guest House Phuket - Interno dell’HotelRelax Guest House Phuket - Interno dell’HotelRelax Guest House Phuket - Interno dell’Hotel

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A04