oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : FX Hotel Royal Panerai
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Reception Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Business Center Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’Hotel
Posizione: Chang Moi Numero di camere: 135
Wi-fi gratuito

Buono

da 2002 recensioni

7,9
7,5
6,1
Tutte le recensioni (2002)
Giampaolo Z. Viaggiatori singoli Italy, 6 novembre 2014
vacanza relax.

Pulizia,personale e camere spaziose.
Tranquillo, come sempre quando vengo a Chiang Mai mi fermo in questo hotel.
Fabio G. Coppie Italy, 11 dicembre 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Coppie Italy, 25 ottobre 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Coppie Italy, 28 febbraio 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Coppie Italy, 9 agosto 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Famiglie con figli piccoli Italy, 22 dicembre 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Klaus B. Viaggiatori singoli Germany, 13 dicembre 2014
good choice if offer below 500 bht

good size rooms
I stay here quite often as the location suits me.rooms are of good size. Prices are up and down a lot sometimes more than double compared to promotion offers. Balcony are closed by glass so there is no real fresh airflow
Prannutcha W. Famiglie con figli grandi Thailand, 7 dicembre 2014

Pornpimol S. Coppie Thailand, 3 dicembre 2014

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - ReceptionRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Business CenterRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’Hotel

Recensioni dei clienti - Royal Panerai Hotel Chiangmai, Chiang Mai

AS-AGWEB-3C04