oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : FX Hotel Royal Panerai
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Reception Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Giardino Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Hall Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel
Posizione: Chang Moi Numero di camere: 135
Wi-fi gratuito

Buono

da 2009 recensioni

7,9
7,5
6,1
Tutte le recensioni (2009)
Giampaolo Z. Viaggiatori singoli Italy, 6 novembre 2014
vacanza relax.

Pulizia,personale e camere spaziose.
Tranquillo, come sempre quando vengo a Chiang Mai mi fermo in questo hotel.
Fabio G. Coppie Italy, 11 dicembre 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Coppie Italy, 25 ottobre 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Coppie Italy, 28 febbraio 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Coppie Italy, 9 agosto 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Famiglie con figli piccoli Italy, 22 dicembre 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Robert P. Viaggiatori singoli United States of America, 21 dicembre 2014
Looks old but comfortable and clean.

cleanses and friendly staff.
6,3
Good. The dogs were barking next building over and I complain to the hotel. They moved me up a floor which helped a little.
Ranjan A. Viaggiatori singoli New Zealand, 17 dicembre 2014
Excellent value for money

location, friendly staff and service
Fantastic
Klaus B. Viaggiatori singoli Germany, 13 dicembre 2014
good choice if offer below 500 bht

good size rooms
I stay here quite often as the location suits me.rooms are of good size. Prices are up and down a lot sometimes more than double compared to promotion offers. Balcony are closed by glass so there is no real fresh airflow
Prannutcha W. Famiglie con figli grandi Thailand, 7 dicembre 2014
Not too bad

Location
5,3
Good location Need more clean

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’HotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - ReceptionRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GiardinoRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HallRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel

Recensioni dei clienti - Royal Panerai Hotel Chiangmai, Chiang Mai

AS-AGWEB-3C06