Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : FX Hotel Royal Panerai
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Reception Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Giardino Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Hall Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel
Posizione: Chang Moi Numero di camere: 135

6,0
Michele D. Coppie Italy, 22 febbraio 2015
ottima posizione

posizione dell'hotel, cortesia, prezzo
soggiorno piacevole. hotel situato appena fuori dal quadrilatero centrale e quindi con facile accesso alla città di changmai. Ma senza essere nel mezzo del traffico cittadino Hotel pulito, tranquillo, personale molto gentile e servizievole.
Vittorio P. Viaggiatori singoli Italy, 2 gennaio 2015
Buono

Localizzazione, stanze ampie, pulizie
Tutto bene. Unica nota dolente, la mattina alle 8 le donne delle pulizie che chiaccheravano rumorosamente sul corridoio. Pasti non provati.
Giampaolo Z. Viaggiatori singoli Italy, 6 novembre 2014
vacanza relax.

Pulizia,personale e camere spaziose.
Tranquillo, come sempre quando vengo a Chiang Mai mi fermo in questo hotel.
Fabio G. Coppie Italy, 11 dicembre 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Coppie Italy, 25 ottobre 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Coppie Italy, 28 febbraio 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Coppie Italy, 9 agosto 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Famiglie con figli piccoli Italy, 22 dicembre 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Pamela C. Coppie Canada, 18 luglio 2015
Well located for good price

location, price, size of room
the hotel is well located (about a 10 min walk to the square center). The wifi is kind of hit or miss but we barely used it as we were away most of the time. The staff did give us a hard time about our late checkout which they had agreed to but all ended well. The rooms are big and the ac works perfectly. Overall a good stay.
Banyat B. Gruppi Thailand, 12 luglio 2015
Comfortable hotel

Good location ,comfortable ,big room

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’HotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - ReceptionRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GiardinoRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HallRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Esterno dell’Hotel

Recensioni dei clienti - Royal Panerai Hotel Chiangmai, Chiang Mai

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C07