oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Nome precedente : FX Hotel Royal Panerai
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Reception Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Hall Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Business Center Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’Hotel Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Camera Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Giardino Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’Hotel
Posizione: Chang Moi Numero di camere: 135
Wi-fi gratuito

Buono

da 1974 recensioni

7,9
6,1
Tutte le recensioni (1974)
Giampaolo Z. Viaggiatori singoli Italy, 6 novembre 2014
vacanza relax.

Pulizia,personale e camere spaziose.
Tranquillo, come sempre quando vengo a Chiang Mai mi fermo in questo hotel.
Fabio G. Coppie Italy, 11 dicembre 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Coppie Italy, 25 ottobre 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Coppie Italy, 28 febbraio 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Coppie Italy, 9 agosto 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Famiglie con figli piccoli Italy, 22 dicembre 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Hui M. Viaggiatori singoli Singapore, 13 novembre 2014
well located

location, room sizecation, room size
6,7
Easy and convenient to go around
Chia C. Coppie Singapore, 10 novembre 2014
great stay

1) Clean room 2) Comfortable bed 3) Big room
I consider it to be good. However there are some point can be improved. Examples: hot water boiler in room, safe box in room.. etc.
Xiaofeng C. Gruppi China, 10 novembre 2014
Not clean

Easy to locate
5,3
Not clean, location is not so good, not recommend
Stephany W. Coppie Netherlands, 5 novembre 2014
Nice stay

staff, location, big room
Room service everydayw as delightful and the complementary water was great. The shower is a bit outdated an sprays all over the place. The wifi is awful. Good place to stay if you get a good deal (20 bucks)

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - ReceptionRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HallRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Business CenterRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’HotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - CameraRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GiardinoRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interno dell’Hotel

Recensioni dei clienti - Royal Panerai Hotel Chiangmai, Chiang Mai

AS-AGWEB-3B07