Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Safari Beach Hotel

136 Taweewong Road, Kathu, Patong, Phuket, Thailandia 83150 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Safari Beach Hotel Phuket - Piscina Safari Beach Hotel Phuket - Giardino Safari Beach Hotel Phuket - Piscina Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera
Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Camera Safari Beach Hotel Phuket - Bagno Safari Beach Hotel Phuket - Camera
Posizione: Patong Numero di camere: 43
Wi-fi gratuito

Ottimo
8,9
7,8
8,0
Donato T. Viaggiatori singoli Italy, 18 marzo 2014
Adatto a viaggiatori singoli

Non adatto a famiglie,le discoteche sembra di averle in camera sino alle 6 di mattina.Munirsi di tappi per le orecchie, per il resto tutto a pochi passi.
Ada A. Coppie Italy, 4 gennaio 2014
Ottima posizione centrale ma non si dorme!

Hotel centrale, con giardino e piscina, vicino a spiaggia e vita notturna, con ottima colazione a buffet
5,3
Il nostro soggiorno era parzialmente consapevole, in quanto sapevamo dove saremmo andati come zona ma ciò che non sapevamo era che le camere sono confinanti con uno dei grandi locali della bangla road.Appoggiando la mano sul muro del corridoio questo vibrava e così dalle 19 alle 24 circa la musica era alta ma ragionevole visto il luogo, ma poi il volume aumentava in modo esponenziale e fino alle 7 del mattino era così.Sapevo che essendo li ci sarebbe stato rumore ma comunque credevo che un po d'isolamento per preservare un minimo di sonno ci fosse.La camera aveva arredamenti un po vissuti e i muri sinceramente non vedevano un'imbiancata da molti anni.Il condizionatore era vecchio, rumoroso, con temperatura fissa e gocciolava in camera.Lenzuola e asciugamani avevano visto tempi migliori ed erano spesso a brandelli e con buchi.Il bagno era passabile ma dalla doccia usciva poca acqua. Vado in Thailandia da diversi anni e a Phuket da almeno 5, per com'è l'hotel e la categoria, potrebbero migliorare decisamente la struttura eliminando quelle particolarità che lo rendono poco piacevole.Non tutte le camere sono dal lato delle discoteche, e la vista mare che vedete dalle foto dell'hotel è un mistero, trovandosi dall'altro lato della strada e con altre strutture alte uguali frontemare.La colazione a buffet è indubbiamente una delle migliori che io abbia trovato a Phuket.Il ristorante dell'hotel non è un granchè tranne che fa molta scena per il banco del pesce in strada, e vi fa mangiare con piatti in plastica.Qualità prezzo sicuramente scarsa.
Claudia M. Coppie Italy, 17 dicembre 2011
Hotel carino, ottima posizione

Ottimo inglese alla reception, cortesia e disponibilità di tutto lo staff, colazione abbondante e per tutti i gusti
9,7
Ci siamo trovati molto bene, posizione strategica per il mare e per chi alla sera vuole fare tardi. Lo staff è cortese e molto disponibile.
Mario M. Viaggiatori singoli Italy, 28 agosto 2011
ottima location, impianti da ristrutturare

splendida posizione nel mezzo della movida
6,3
hotel sicuramente suggestivo, ottima location, camere molto belle, un po' rumoroso sia per la vicinanza della Bangla Road, sia per colpa dell'impianto di condizionamento. Ho purtroppo dovuto cambiare la camera che mi era stata inizialmente assegnata: ci pioveva dentro e l'aria cond. non funzionava. Nella seconda che mi è stata assegnata praticamente non avevo la possibilità di regolare la temperatura dell'aria con la conseguenza che sono rientrato a casa con l'influenza... comunque tutto sommato giudizio abbastanza positivo.
Sugg. sulla vita notturna: Bangla Road
Nives S. Coppie Italy, 3 maggio 2011
cortesia e accoglienza ottima posizione camera u

ottima posizione per tutti gli spostamenti
ottima posizione .ristorante ottimo tantissima scelta menu grande piscina , shopping centralissimo
Antonio V. Viaggiatori singoli Italy, 1 settembre 2010
troppo vicino alle discoteche

centralissimo
6,3
per coloro che vogliono fare solo vita notturna va benissimo in quanto e' nel cuore del divertimento di patong. se avete voglia di dormire prima delle 5 del mattino allora questa sistemazione non fa per voi....
Kenneth P. Coppie United Kingdom, 27 giugno 2015
Nice hotel

Location clean friendly
I had great time nice hotel
Oo B. Coppie Malaysia, 18 maggio 2015
Hotel surrounded by the green

Clean, comfort & good location
This hotel just situated beside the Bangla Road and the staff allow us to check in earlier.
Gene H. Viaggiatori singoli United States of America, 14 marzo 2015
Safari Beach

Location to the beach. Location to the nightlife. Great seafood restaruant
The rooms were clean, big and the balcony overlooks the pool thru the trees. Beach is right across from hotel and nightlife is a 30 second walk. There are no joiner fees, which is a big plus for solo travelers.
Carissa C. Gruppi Indonesia, 25 febbraio 2015
Nice and clean hotel

Location, great room and good staff
Everything was good. Only the music from the club is very loud and didn't stop until 6am. So prepare for ear plugs. But location is good! In the middle of everywhere.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

SG-AGWEB-6C06