oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Sanouva Saigon Hotel

175-177 Ly Tu Trong st, Ben Thanh Ward, District 1, Distretto 1 - Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’Hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Palestra Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Posizione: Distretto 1 - Mercato Ben Thanh Numero di camere: 53
Wi-fi gratuito

Eccellente

da 2071 recensioni

8,9
7,9
8,6
7,2
Tutte le recensioni (2071)
Massimo P. Coppie Italy, 12 agosto 2013
Hotel da consigliare

Stanza moderne. Bagno e doccia ottimi. Pulizia
Il soggiorno è stato ottimo. Unici nei la colazione, che non offriva alternative, e la rigidità di un'addetta alla reception che non è riuscita ad aiutarci per un'escursione che lo stello hotel proponeva.
Adriano F. Coppie Italy, 24 gennaio 2013
boutique hotel in posizione strategica

ottimo boutique hotel dal quale si raggiunge comodamente a piedi il cuore storico della città.
ottimo hotel, di recente costruzione, dotato di tutti i comfort con personale gentile e disponibile, hotel in posizione strategica per muoversi comodamente a piedi per raggiungere le attrazioni principali, quali palazzo dell'indipendenza, hotel rex, continental, etcc.. ottimo rapporto qualità prezzo, da consigliare senza ombra di dubbio. unica pecca forse è la mancanza della possibilità di farsi il te e caffè in camera, dove vengono sempre fornite comunque due bottigliette di acqua gratuite ogni giorno.
Cristiana M. Coppie Italy, 26 dicembre 2012
Hotel nella norma

Camere spaziose
Hotel nella norma. Camere ampie. Inizialmente le lenzuola erano sporche, ma abbiamo segnalato la cosa e il personale ha provveduto. Un po' troppa insistenza nel vendere le proprie escursioni.
Cristiana M. Coppie Italy, 24 dicembre 2012
Hotel piacevole e pen posizionato

Posizione ottima, camere piacevoli.
L'hotel è ben posizionato, il personale gentile e le stanze pulite. Unico neo: la stanza per la prima colazione (praticamente parte della hall) è molto piccola, e ci è capitato di dover aspettare che qualcuno si alzasse. Inoltre, è gelida a causa di un'aria condizionata davvero eccessiva.
Andrea M. Coppie Italy, 6 settembre 2012
posizione molto favorevole, stanze piccole

pulizia, posizione
L'hotel non è male. Le camere sono pulite e la colazione è decorosa. Il personale è abbastanza smart. La posizione è il vero punto di forza. Abbiamo organizzato con loto i transfer da e per l'aeroporto ma si sono rivelati abbastanza costosi. Una particolarità: si trattengono il passaporto, per cauzione sul minibar. Lo trovo scandaloso. A nulla sono valse le mie proteste.
Antonio G. Famiglie con figli grandi 6 gennaio 2012
Hotel centrale,camere buone

hotel molto comodo,personale cortese
abbiamo trascorso tre notti all'hotel,le camere sono confortevoli con un bel bagno.La posizione dell'hotel è ottima per raggiungere i principali luoghi di visita. La colazione è buona ma molto affollata.
Fabrizio G. Coppie Italy, 29 novembre 2011
Hotel piacevole e ottima posizione

Posizione centrale e cortesia nel servizio
9,7
Ottima posizione proprio di fianco al mercato Ben Thanh nel cuore del District 1 di Ho Chi Minh City. Staff disponibile e gentile,possibilità di prenotare escursioni nei dintorni della città come ai tunnel di Cu Chi e al tempio Cao Dai. Colazione a buffet buona e abbondante. Buon rapporto qualità-prezzo, in sostanza sistemazione da consigliare
Giacomo B. Coppie Italy, 13 aprile 2011
Hotel ben posizionato, piacevole e pulito

cortesia dello staff
siamo stati 2 giorni in questo hotel carino. la sua posizione e' veramente fantastica, a pochi passi da molte attrazioni. le camere non sono grandi ma molto confortevoli e pulite. ci hanno dato una camera molto tranquilla in un un piano alto quindi silenziosissima. la colazione e' soddisfacente. rapporto qualita' prezzo ottimo.
Suggerimento: Se possibile specificare un piano alto. Come ovunque nelle citta' piu' grandi del vietnam, visto il traffico :-)
Massimo F. Coppie Italy, 19 luglio 2010
sanouva hotel saigon

posizione centralissima
l'hotel Sanouva di H.C.M.City e' locato in una posizione centralissima nel centro della citta' e vicino al mercato piu' interessante per i turisti anche con discreti oggetti di artigianato a prezzi contenuti( anche notturno ). L' hotel ha camere comode e pulite in linea con un tre stelle , ma ha come punto debole il locale per la colazione che appare molto piccolo, con pochi tavoli e poco spazio per muoversi , inoltre la colazione non e' molto ricca per i gusti di un occidentale.
Mario M. Viaggiatori singoli Italy, 13 aprile 2010
recensione dell'hotel Sanouva di Ho Chi Minh

ottima la posizione, prezzo accettabile, servizio e colazione accettabili.
Ho preso con un prezzo maggiorato una stanza view de luxe ma la vista era uguale a quella delle altre stanze più economiche con la differenza di una finestra più grande ma il letto matrimoniale era appoggiato su una parete. Ho chiesto di avere una stanza normale ma non sò se mi è stata rimborsata la differenza.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Interno dell’HotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenzeSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - PalestraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BuffetSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Esterno dell’HotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Sala conferenze

AS-AGWEB-3A01