Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Silver Resortel

7,9
6,8
Mauro G. Coppie Italy, 14 novembre 2015
Vacanze Pattong

stanza con balcone. pulizia. ascensore.
5,7
tutto positivo.
Rocco S. Famiglie con figli grandi Italy, 22 luglio 2015
ottima posizione, vicino al mare e centrale

la posizione,disponibilita' dello staff, ottimo rapporto qualita' prezzo
Francesco V. Gruppi Italy, 29 luglio 2014
Ottimo soggiorno 3 notti con amici

Pulizia, posizione, rapporto qualità prezzo (17 euro per una camera doppia)
Sgheiza F. Viaggiatori singoli Switzerland, 20 gennaio 2014
Hotel qualita' prezzo eccezionale

posizione ottima 200 metri vicino al mare
Ho soggiornato 3 settimane all'hotel Silver Resort sono stato bene,la colazione é un po' misera ma per il prezzo delle camere non ci si puo' lamentare.Lo consiglio per viaggiatori singoli .Per coppie meglio hotel Salathai che si trova propio in faccia.
Davide T. Viaggiatori singoli Switzerland, 17 agosto 2013
Ottimo divertente e rilassante

Accoglienza gentilezza e disponibilit
9,7
Buono, sono arrivato con 2 giorni di anticipo sulla mia prenotazione hanno avuto molta sono stati molto disponibili nel cercami una camera per il pernottamento delle 2 notti. è la seconda volta che vado al Silver Resort Hotel, tornerà a Phatong e se disponibile pernotterò ancora li, prezzo qualità sono ottime
Giovanni B. Viaggiatori singoli Italy, 14 giugno 2013
Comodo in Zona centrale

centrale,vicino alla spiaggia
Italo F. Viaggiatori singoli Italy, 7 marzo 2013
abbastanza decen te

nessuna
5,3
l'hotel non mi e' molto piaciuto anche se si trova a pochi passi dalla spiaggia. le camere sono rumorose , ho dovuto chiedere di cambiarmi camera per due volte ma speciual;men te di notte il continuo rumore impedisce di riposare . inoltre proprio a mezzo metro dalla mia camera e' in costruzione o rinnovamente un hotel , per cui i rumori sono motiplicati
Sgheiza F. Viaggiatori singoli Switzerland, 18 gennaio 2013
Hotel molto semplice personale gentilissimo

La posizione é ottimale
Consiglio per viaggiatori soli ,le camere sono un po' piccole ma carine,colazione fino alle 1300
Sugg. sulla vita notturna: a 500 metri dalla Bangla dove ci sono tutti i divertimenti e a 100 metri dalla spiaggia
Mauro B. Viaggiatori singoli Italy, 11 agosto 2012
Vicino alla spiaggia

Belle camere
6,7
Le camere erano belle, pulite e con una buona connessione internet.Non è guest friendly.
Sugg. sulla vita notturna: Ci sono molti "massage" vicino
Adriano G. Viaggiatori singoli Italy, 8 ottobre 2011
Hotel carino e personale molto disponibile

Buona posizione buon rapporto qualita' prezzo
Hotel ben posizionato pochi passi dal mare e personale molto cortese e disponibile
1 - 10 di 11 recensioni
Silver Resortel PhuketSilver Resortel Phuket - Attrazioni nelle vicinanzeSilver Resortel Phuket - Strutture e serviziSilver Resortel Phuket - SpiaggiaSilver Resortel Phuket - ReceptionSilver Resortel Phuket - Interno dell’HotelSilver Resortel Phuket - ReceptionSilver Resortel Phuket - Interno dell’HotelSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - Interno dell’HotelSilver Resortel Phuket - Strutture e serviziSilver Resortel Phuket - BagnoSilver Resortel Phuket - BagnoSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - Camera

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A07